miscredente!![]()
miscredente!![]()
Ho sfogliato velocemente il vecchio thread su I.E., anche là ne eri fuori, eppure rompevi il voto con allegria. Secondo me se ripartisse una diatriba interessante rivedremmo in giro orme di gatto
il problema è che non ripartirà proprio niente, visto che quello che si poteva (e anche quello che non si poteva) è già stato detto, e a nessuno piace ripetersi solo perchè son passati tre anni
bellissimi i post del neo SLY in grassetto![]()
Sly era acerbo sulle regole di netiquette![]()
Avevo già smesso di frequentarlo due-tre anni fa..?Ho sfogliato velocemente il vecchio thread su I.E., anche là ne eri fuori, eppure rompevi il voto con allegria. Secondo me se ripartisse una diatriba interessante rivedremmo in giro orme di gatto
il problema è che non ripartirà proprio niente, visto che quello che si poteva (e anche quello che non si poteva) è già stato detto, e a nessuno piace ripetersi solo perchè son passati tre anni
bellissimi i post del neo SLY in grassetto
Dubito sulle orme di gatto, leggo il Movie solo se lo segnalate qui, e certo non i topic su Lynch![]()
Ah proprio un esilio
comunque cazzo che giornate di merda, volevo solo rendervi partecipi.
Mi sento vicino allo stato d'animo di Somy, se qualcuno mi stuzzica oggi si piglia un cartone in faccia![]()
Vi sentite tutti un po Nevade oggi è
![]()
Ma lavorare mai? Cioè, quel coso è più inutile di un buco del culo sull'avambraccioBella domanda, ma quoto iGGato su Uorf e cinema e taggo tutto sotto la voce "Uorf, Cinema, Galline, Francia, Furgone, Polletto Bono, Introiettare l'Aporia"
Non vedo le vostre schede gamerDNA
Ho appena inserito un po tutta la roba DS-PSPsono a quota 200 e passa, credo di essere a malapena a metà
![]()
ma cosa leggo in MM, uno che da dello scarso ai JD! Sacrilegiooooooooooooooooo
E che a Sly non è piaciuto Control![]()
Ti ho fermato sfruttando il principio delle arti marziali, ho fatto scivolare il colpo su di me e ti sei ownato da solo.
Conosco il jujitsu (cit.)
E comunque, fortify usalo se non c'è nessuno in linea, che cavolo recalli DOPO il fortify?![]()
Chiedilo a Seppiolinasta ancora bestemmiando da ieri
![]()
Fanculo, nemmeno stasera ci sono per giocare...
E forse nemmeno domani, ma la voglia di uscire per andare a Milano è pochetta![]()
sappi che ti rimpiazzeremo col wualla nel dream team rammus-taric-soracchia-sivir-fiddlestick![]()
passavo di qua
![]()
dite che le piace star whores?
![]()
prego gaul, fai come se fossi a casa tua, và che ti facciamo spazio
:nevadescendiaprenderelesigarette:![]()