Io sono rimasto terribilmente deluso dal versante famigliare per diverse ragioni, ma sorprendentemente sorpreso nello scoprire che due persone che conosco da relativamente poco tempo non solo mi hanno fatto un regalo -facendomi sentire assai in colpa per non averne fatti io-, ma soprattutto entrambi i regali erano terribilmente azzeccati!
Nello specifico il cd dei Them Crooked Vultures e il libro Perle ai Porci![]()
Mi sono dimenticata una trapuntina.
Il tutto regalatomi da: i miei genitori, mia sorella, mio cognato e le mie amiche più care, poche ma buone.![]()
Evidentemente predicare in continuazione l'odio mi ha portato ad essere odiato![]()
Io sono una tipa fin troppo insopportabile, infatti mi meraviglio di come alcune persone possano continuare a dimostrarmi tanto affetto...le ringrazio di cuore.![]()
Io per regalarmi una tastiera devo farmi 16 ore di treno + ritardo + neve di Milano![]()
Perle ai porci![]()
Per me sempre vil ma sempre apprezzato denaro, "Ogni cosa è illuminata" di Jonathan Foer, bagnoschiuma Perlier all'orchidea e un cestino con prodotti vari "da bagno"
Libri autoregalati (per il curiosi: Le benevole di Littell, il gatto del rabbino vol. 2, la storia di Genji), GTA chinatown wars per psp, un dvd che già avevo (das Leben der anderen/la vita degli altri), maglie, saponi, prodotti per barba/dopo barba e infine, dopo mesi e mesi che non si presentava, un attacco di emicrania con aura questa mattina![]()
ho regalato a mumble il nuovo ipod nano è figo, lo hanno migliorato parecchio, più cazzatine varie ed eventuali
invece a me ha regalato la fighissima lampada/sveglia philips che si accende gradualmente e ha musica o fm per svegliarti
i miei invece la cifra giusta per un beatles rock band limited, quasi quasi forse ce la faccio![]()
esistono BUONE tavolette grafiche sui 100€?
ti dai al disegno?![]()
A me invece il nuovo super mario bros per la wii e alcune maglie.
Prossima settimana raduno tutti i regali monetari e vado a svaligiare la fumetteria/mediaworld![]()
Io non ne ho voglia.![]()
La gastrite vale come regalo?
Mia madre ha deciso che fosse il regalo perfetto da farmi a natale.