Quello con la roba che esce dalla bocca??
Carino dai, anche a me fece passare una serata simpatica.
Nevade, sono entrambi nella mia lista quei due film!!![]()
BravA pongA :croccantino:![]()
Non ne fanno più di film così
Ti perdono solo per la sign
Si a capi COSA![]()
già, non si vede na ceppa.
the snatch
peccato solo che l'ho visto doppiato
Sto vedendo uotimatum alla terra su sky![]()
Ho appena finito di vedere
Il film è sicuramente intenso e sostanzialmente mi è piaciuto. Il problema è che mi è parso cercasse di ripetere gli stessi concetti un po' troppo spesso. Insomma in alcuni tratti mi è sembrato un po' ripetitivo.
E' però riuscito a trattare temi pesanti senza mai scadere nel banale e le storie dei vari personaggi colpiscono e coinvolgono.
La scena delle rane mi ha un po' spiazzato, permette di rilasciare un po' della tensione accumulata durante il film, almeno è la sensazione che mi ha lasciato.
Attori superlativi![]()
Bellissimo all'inizio quando radunano i super scienziati per scongiurare l'impatto col presunto asteroide che sarebbe avvenuto... 70 minuti dopo![]()
E perchè, l'alieno risoluto ad annientare la razza umana che cambia idea solo per la crisi isterica di un marmocchio irritante? Osceno
Ho visto bananas... ho rotflato tutto il tempo stavo morendo...
molto bello, anche se continuo a preferire blue velvet ed eraserhead
Amore e guerra non è il miglior allen ma è probabilmente il più divertente. Bananas rivaleggia quanto a divertimento?
Of course. Puro godimento edonistico![]()
Ma poi ci sono alcune gag veramente banali, tipo quando esce dalla macchina e cade nel tombino, che comunque sia mi hanno fatto lullare di brutto.
E la scienziata che consiglia al figlioletto di chidersi in cantina per scampare all'imminente impatto della cometa?
E il fatto che bastasse nascondersi sotto a un ponte per scampare al flagello degli insetti alieni tritatutto?
Un inizio anno veramente pessimo, però in hd![]()