So, where is the problem?oggi ho fatto un colloquio a Milano presso Micheal Page... quasi scodinzolavano quando hanno sentito il mio livello di inglese
mi ha chiesto di raccontagli di una vacanza e gli ho parlato di Amsterdam (omettendo la capatina al Grasshopper per la space cake e l'assaggio di white widow) visto che è fresca fresca
a quanto pare, i sistemisti italiani sono pessimi con le linque straniere e hanno grosse difficoltà ad inserire persone, anche molto skillate, dai loro clienti... buh, il tizio ha detto che mi presenta ad uno studio legale americano con sede a Milano e Roma, oltre che per altre posizioni
Quello sono io.![]()
brrr.
![]()
I vecchi sono un costo per la società![]()
c'è sempre bisogno di un sorbetto al limone fra due mangiate pantagrueliche![]()
wat![]()
+
![]()
Ultima modifica di wxyz; 15-01-10 alle 21:55:04
nanaya, watch your backs![]()
Non ho un macchina![]()
Picchiamo ai Vecchi.
Oddio, Nanaya minacciato...![]()
errore di battitura![]()
Te però hai la macchina, caro il mio Porco rosso
![]()
durararararara merita davverodisegni e bgm d'alto livello, la storia si sta sviluppando lentamente e non s'è ancora capito di che dovrebbe parlare asd.
omamori himari, finalmente ho trovato l'anime alla kampfer di questa stagione, gatte tettone, nemici orribili, demoni loli... poi la seconda puntata è già la fanservice al marese non fosse per i disegni a tratti orribili meritava pure più di 6.
http://myanimelist.net/people/34/Yuu_Kobayashi
Adoro sta VA![]()