Se non salta fuori ogni tanto il fenomeno da assemblea studentesca con un evergreen come "che schifo l'Italia" sto topic è morto![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 20-01-10 alle 13:18:40
che c'entra?
Mica gli intitolerei na strada a lui?
Dico solo che è l'unico che ha dissentito pubblicamente a quanto pare.
E cmq se hai altre cose da proporre, siam tutti qui![]()
Propongo una gang bang con la Canalis
ma che minchia vuoi da me, io non ho da proporre un caxxo, io rispondo alla pisello di cane se mi va e bon
anzi no aspè lo volevo dire prima e poi me ne sono dimenticatoè ingenuo pensare che il boia di tangentopoli possa dire cose diverse da quelle che dice: è scontato, ovvio, tautologico, da qualsiasi punto di osservazione, altrimenti sarebbe da internare
![]()
dharma è il simbolo della compagna ideale per un uomo in tutto e per tutto
chase è irriconoscibile![]()
la devozione di solo5voti al governo è preoccupante, manco fosse la Juve![]()
Non si sa mai che ci scappi na figa![]()
Dharma è bellizzzzzima![]()
Hai ragione Chase secondo me ha fatto qualche operazione plastica
manco ti avessi fatto un pistolotto, tutti dicono la loro con dei wall of text assurdi, io ho fatto due battute sul tuo "che schifo l'Italia", mica ho fatto del revisionismo su tangentopoliche poi il post serio nel topic cazzaro va demolito per principio e basta
![]()
ma non è vero, non ho detto niente sul governo
DooM su MSN mi parlava della finale del 2003, mi sono scollegato e l'ho lasciato a postare da solo, dopo 10 minuti mi ricollego e manco se ne era accorto![]()
il DooM ormai è aggredito dall'alzheimer![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 20-01-10 alle 14:59:37
Quando dici 'tutti', suppongo che tu voglia riferirti anche ad esponenti del pd oltre che del pdl (e probabilmente di altri correnti politiche), non puoi usare il termine 'Governo' che è evidentemente un'altra cosa, è improprio come termine in quel contesto e non indica in toto la classe politica![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-01-10 alle 15:25:17
Ma ho messo anche le faccine per far capire che era na battuta, e infatti ho ripreso il tuo termine sminchiaremanco ti avessi fatto un pistolotto, tutti dicono la loro con dei wall of text assurdi, io ho fatto due battute sul tuo "che schifo l'Italia", mica ho fatto del revisionismo su tangentopoliche poi il post serio nel topic cazzaro va demolito per principio e basta
e mi hai rifatto il pistolotto
cheche sei
Ho usato il termine governo appunto in senso totale di maggioranza e opposizione, poi se è scorretto usarlo cosi ma intende solo la maggioranza ho sbagliato, però il resto della frase era di supporto alla tesi "Tutto il governo ha partecipato eccetto uno dell'IDV" che sicuramente non fa parte della maggioranza.Quando dici 'tutti', suppongo che tu voglia riferirti anche ad esponenti del pd oltre che del pdl (e probabilmente di altri correnti politiche), non puoi usare il termine 'Governo' che è evidentemente un'altra cosa, è improprio come termine in quel contesto e non indica in toto la classe politica
no no io ti ho proprio chiesto che minchia vuoi, potevi anche rispondermi male senza problemi![]()
poi sei un fan dell'Italia Dei Pistolotti e fai tante storie, ma puppamelo![]()
![]()
immagine molto forte, attenti
Spoiler:![]()
M
Ho usato il termine governo appunto in senso totale di maggioranza e opposizione, poi se è scorretto usarlo cosi ma intende solo la maggioranza ho sbagliato, però il resto della frase era di supporto alla tesi "Tutto il governo ha partecipato eccetto uno dell'IDV" che sicuramente non fa parte della maggioranza.
ah ok, dalla tua frase io avevo inteso una critica più mirata, ma poi ho pensato che fosse un misunderstanding![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 20-01-10 alle 16:29:32
3outube: scaricare video YouTube cambiando una lettera del link
from downloadblog by Rosario15 people liked this
Di modi per scaricare video da YouTube se ne sono visti tantissimi nel corso dei mesi, ma quello proposto da 3outube merita sicuramente di essere segnalato per la sua semplicità.
Tutto ciò che bisogna fare per salvare un video di YouTube sul proprio PC con 3outube consiste nel cambiare la sola y dell’indirizzo youtube.com nel 3 di 3outube. Se per esempio volete scaricare http://www.youtube.com/watch?v=OLKieLQ9QQU basterà scrivere http://www.3outube.com/watch?v=OLKieLQ9QQU e come per magia vi apparirà un doppio link per scegliere se prelevare il video in formato mpeg o flv.![]()