Uscire sono uscite![]()
Uscire sono uscite![]()
Buondì!
Bella la demo di Heavy Rain!![]()
omamori himari 5: è giunto il drop anche per questa serie. Se qualcuno riesce ad arrivare alla fine mi avvisi se non c'è il lieto fine che magari ci do un'occhiata
Vabbé poi vedo, mi pare ci siano delle versione a 700x500, ho visto akagi a 640x480... ci posso stare.
escargo
guardo la 6 e decido se dropparlo, oramai l'anime idiota pieno di fanservice definitivo l'ho trovato, Ladies vs Butlers!![]()
Lo sto facendo anche io, però a volte diventa parecchio fastidioso dover esplorare ogni singolo cacchio di anfratto.ma guarda che sia su ilium che su omega è pieno di negozietti e gente che vende roba, devi cercarteli però![]()
vabbè, se poi te passi per i livelli senza lootare niente allora ti credo che sei sempre attaccato al negozio, io la maggior parte degli upgrade li ho trovati sul campo violando datapad, casseforti e insomma lootando tutto il lootabile![]()
Senza contare che un paio di volte ho sbagliato con la decodifica, e ho perso alcuni datapad...
Non voglio che qualcuno della mia squadra muoia!![]()
mah, io non ne ho mai trovati di così tanti o così difficili da diventare pallosi, alla fine sono praticamente tutti sulla tua strada principale, se procedi con metodo è roba di pochi secondi... poi ovviamente piu' sei veloce a passare il minigioco piu' soldi prendi![]()
Meh, 1 euro, sai che roba. Non ti ci compri manco i popcorn.
Cominciato Mass Effect 2
Cosa cambia a livello di livello/oggettistica tra esportare il save e partire da 0?
In particolare se esporto un save in cui non ero arrivato alla fine di ME 1.![]()
katanagatari, non mi è dispiaciuto
a seconda del livello di difficoltà, parti con più risorse
ho provato a creare un pg da zero ad insanity: si parte con 200k crediti e 50k di ogni risorsa (non ho controllato il livello)
la partita con la pg importata la ho finita a veteran: sono partita con 10k di ogni risorsa e 50k crediti, pg livello 5
Aha seconda del livello di difficoltà, parti con più risorse
ho provato a creare un pg da zero ad insanity: si parte con 200k crediti e 50k di ogni risorsa (non ho controllato il livello)
la partita con la pg importata la ho finita a veteran: sono partita con 10k di ogni risorsa e 50k crediti, pg livello 5
Ma come si violano i datapad? Non riesco a capire come funziona quel minigioco
Cioè, sulla traccia di codice giusta come ci vado, che con i cursori non si sposta e con il mouse non reagisce?![]()
devi usare i tasti direzionali per muovere il cursore e, almeno con la mia configurazione tasti, la barra spaziatrice per confermare. ma scusa, cominci ME2 senza nemmeno sapere come va a finire il primo? guarda che ti perdi il 99% del plot così, sei matto?![]()
fila a finire ME1 e poi importa il pg, mica lo devi importare per avere due soldi in piu', ma perchè il gioco configura alcune parti del plot in base alle scelte che hai fatto nel primo, finale compreso![]()
Dio santo![]()
lol le gote
però l'abito ti dona.
non è una proposta.
La politica non fa per me. Al massimo posso andare in TV Japunes a fare il presentatore pirla tipo Panzetta.