Anche le varie espansioni hai finito?
Comunque dovrò giocarmi anche il primo di Mass Effect![]()
non vedo l'ora esca new vegas, l'ambientazione postatomica è bellissima
infatti andrò a vedere assolutamente the book of eli (o codice genesi come lo chiamano in italia)
Anche a me ha fatto ridere
E' grave?![]()
Ultima modifica di cla24; 11-02-10 alle 20:51:09
mitra e pistole sono la medesima categoria di armi se nn ricordo malePiattaforma??? ci gioco in casa....mica su di una piattaforma
PC comunque...
Questo e' palese, infatti cambio come ho sottinteso nel post piu' sopra
Come specializzazione ho ingegnere, posso usare i mitra e le pistole pesanti... quali sarebbero i mitra? ho due armi che sono quasi uguali assomigliano a pistole entrambi...![]()
No, sono categorie diverse, i mitra sono pistole che sparano a raffica, ma comunque si può tenere sia una pistola che un mitra![]()
la battuta di frittole la raccontò per la prima volta Giona al popolo di babilonia![]()
raccomando caldamente di importare il personaggio di ME1 in ME2
frittole se l'arma che hai sbloccato è fucile d'assalto e sei engineer allora non puoi usarlo![]()
Giona non visse all'epoca babilonese,e non disse niente al popolo babilonese visto che doveva andare a Ninive, ma siccome aveva lasciato dei debiti insoluti, ed i picchiatori di Ninive erano conosciuti devio' verso Tarsis imbarcandosi su di un cargo battente bandiera liberiana....non seppe mai che cosa trasportasse quel cargo, ma un giorno lo capi'....DROGA!(cit.) Polifemo ha una connotazione storica post babilonese, quindi non essondoci mai stato a Babilonia non e' possibile che abbia saputo di questa battuta....
Questo, per la precisione.![]()
Ultima modifica di frittole; 11-02-10 alle 17:37:26
ho preso un gioco da BB..che è illegibile
secondo voi me lo cambiano?
si, di fisso
Hanno cancellato Rai dire Sanremoogni tanto lo sentivo, soprattutto sul tardi...
Se non fanno nemmeno Rai dire Mondiali metto una bomba in viale mazzini
http://www.beehive.it/beehive.htm
cosa cazzo ho trovato
la chatci sono solo io
![]()
c'è un po' di J4S anche in bar sport.Chi l'avrebbe mai detto![]()
fottsega![]()
Mi è venuta voglia di riguardarmi le puntate su yutub![]()
ora ci sono anche io...![]()
I Beehive![]()
Nevica a Roma, mi ha svegliato la mia ragazza per dirmelo, fa molto strano, era da tanto che non nevicava.
Neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee
Che culo![]()
porca troia quantaaaaaaaaaa!!!! c'ho la macchina ricoperta...e non parte![]()