Vabbuò, mi fido di Filo
Preso, mò vediamo com'è
A.
Due parole su Toki Tori, appena preso e giocato.
E' una piccola gemma e gira anche su quel cesso di portatile del lavoro.
Da giocare in allegria e leggerezza (piace anche a mia moglie), come pausa tra un DragonAge e un MassEffect2 (questi a mia moglie non piacciono)
Come sempre, di Filo ci si può fidare![]()
A.
Ho visto che hanno messo Lost Planet Colonies Edition..
Speravo in un upgrade per chi aveva Lost Planet, ma nulla..![]()
infatti![]()
Ultima modifica di BenG_P87; 11-02-10 alle 20:51:59
a sto giro non ho resistito e ho preso trine, a me i platform fanno schifo, ma questo è davvero spettacolare!
e anche sto toki tori tenta![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 12-02-10 alle 08:32:15
Prendete Mount & Blade.![]()
Quest'ultimo parere fa tornare alto il mio interesse per questo giocoDue parole su Toki Tori, appena preso e giocato.
E' una piccola gemma e gira anche su quel cesso di portatile del lavoro.
Da giocare in allegria e leggerezza (piace anche a mia moglie), come pausa tra un DragonAge e un MassEffect2 (questi a mia moglie non piacciono)
Come sempre, di Filo ci si può fidare![]()
A.![]()
Ultima modifica di malrau; 12-02-10 alle 08:43:29
Sentite, ma come mai Call of Pripyat è così conveniente?
E' molto corto? Ha avuto brutte rece?
Sono tentato![]()
Le recensioni sono più che positive un pò come per Clear Sky.
Io ho giocato Clear Sky e posso dire che la "main quest" per finire il gioco è infinitamente più corta di Shadow Of Chernobyl.
Per questo (essendo rimasto personalmente un pò deluso) ho riacquistato su Steam solo l'originale, che per me è l'esperienza essenziale per qualsiasi gamer.
Queste espansioni (presumendo che quest'ultima sia come Clear Sky, ma è meglio che ti leggi la recensione di TGM (che non ho ancora letto)) offrono una sfida molto più corta se fai la main quest e basta, essendo espansioni (ma conferma la questione leggendo la recensione). Se però uno ama davvero l'originale e sopratutto entra dentro il meccanismo del gioco che fondamentalmente è un rpg, comincia con le quest secondarie, le fazioni ecc... ecc... l'esperienza diventa sensibilmente più lunga. Ma dipende da quanto uno vuole giocare in un'ottica free roaming/open world.
Ho letto solo le valutazioni intorno al voto su TGM, e dicono che sia molto + difficile degli altri 2.
Sinceramente, dopo i primi 2, la mia voglia di stalker è abbondantemente ridotta. Non perchè non siano ottime esperienze, ma perchè ho bisogno di altro.
Per questo punto Fallout 3 GOTY.
Mi consigliate Mount & Blade? :S
Devi entrare nell'ottica del gioco.
Non c'è una trama da portare avanti, è il sandbox totale.
La sua forza non sono gli elementi rpg presenti, ma i combattimenti che a detta di tutti sono un' esperienza che non ti da nessun altro gioco.
Se entri nell'ottima di diventare sempre + forte, farti il tuo esercito conquistare i castelli ecc... allora è una droga vera e propria.
Se cerchi una trama, non è il gioco che fa per te.
E' il sandbox medioevale definitivo, in attesa dell'espansione multiplayer.
Per me a 5€ ci vuole.
Io provo la demo, se mi piace anche solo poco, mi fido di te e lo prendoDevi entrare nell'ottica del gioco.
La sua forza non sono gli elementi rpg presenti, ma i combattimenti che a detta di tutti sono un' esperienza che non ti da nessun altro gioco.
Se entri nell'ottima di diventare sempre + forte, farti il tuo esercito conquistare i castelli ecc... allora è una droga vera e propria.
Per me a 5€ ci vuole.![]()
Devi entrare nell'ottica del gioco.
Per me a 5€ ci vuole.Dà il suo meglio dopo qualche ora, lo dico anche a artyus.
Edit: artyus non malrau, pardon![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 12-02-10 alle 09:22:07
Ma la demo è utile fino a un certo punto...secondo me per 5 euro è da prendere e basta
Senza contare che ci sono tanti di quei mod da giocare per mesi e mesi
Si è da prendere, è un gioco molto bello che mi ha entusiasmato molto.
Ci stanno anche le mods? Compatibili con steam?!? Se si...allora e mio.
Multiplayer niente? L'espansione sarà gratuita?
Comunque adesso lo prendo, giusto il tempo di vedere se mi gira con la demo e lo prendo![]()