beh ma aveva solo 2 nomination mi pare... e i Coen han già "sbancato" 2 anni fa.
L'anno prossimo vincerà Muccino![]()
beh ma aveva solo 2 nomination mi pare... e i Coen han già "sbancato" 2 anni fa.
L'anno prossimo vincerà Muccino![]()
Perchè non parlate degli Oscar nel topic del Totoscar o in uno serio creato ad hoc invece di continuare a far ingrassare questo mostro?
http://www.medusacinema.it/gateway?s...m=&idcinema=19
Tieni! Sta ancora in programmazione in Sala 11.
Almeno vai a controllare prima di rispondere...![]()
Sì, ma 'ste cose locali non potete sbrigarvele via PM?
Credo che saranno più i messaggi di richiamo che i messaggi di spam![]()
A me dissero che lo avrebbero tolto, e anche fino a ieri sera il sito lo dava solo a Torino, Bologna e Rozzano... sarà il sito che fa schifohttp://www.medusacinema.it/gateway?s...m=&idcinema=19
Tieni! Sta ancora in programmazione in Sala 11.
Almeno vai a controllare prima di rispondere...![]()
Avatar ha preso gli Oscar che merita.
Al massimo avrei premiato Cameron con la statuetta del regista per il maestoso e lungo lavoro svolto.
Il sito si aggiorna in automatico con le proiezioni che sono in onda in quel momento. Se ti colleghi alle 23:00 è probabile che diversi film siano già finiti e quindi non li porta più.
Io vado domani a vedere Alice in Wonderland 3D alle 15:15.
L'avevo pensato, è vero che il sito a determinati orari zompa, ma io controllai il pomeriggio![]()
Vabbè sei sempre in tempo almeno fino a giovedì.
Se dai cosi importanza agli oscar non si capisce come puoi definire grossa boiata un film che era in nomination, tra gli altri, per miglior film e miglior regia
Imho è una sconfitta del cinema di fantascienza, se non ha vinto questo almeno per miglior regia non vedo chi possa vincerlo.
Il nuovo Alien ? Mah, vediamo.
Io non do alcuna importanza agli oscar ma mi fa piacere che il film abbia ottenuto una sonora bocciatura che può osservare tutto il mondo.Se dai cosi importanza agli oscar non si capisce come puoi definire grossa boiata un film che era in nomination, tra gli altri, per miglior film e miglior regia
Imho è una sconfitta del cinema di fantascienza, se non ha vinto questo almeno per miglior regia non vedo chi possa vincerlo.
No, ti sbagli, solo ad arrivare li a giocarsela vuol dire essere tutt'altro che bocciati. Seguendo il tuo ragionamento le opere che non sono neanche state candidate al premio di miglior film vanno buttate nel cesso, ovviamente non è cosi.
senza contare che se un film non vince NULLA ma INCASSA l'ira di Dio.....
Visto sabato...
che dire?
un buon film, come già detto la storia non è nulla di nuovo, ma è raccontata abbastanza bene, visivamente colpisce, e nel complesso nonostante sia un film che dura molto riesce a tenere sempre vivo l'interesse e diverte e prende quanto basta...
alla fine sono uscito dalla sala soddisfatto.
Sicuramente però non è il film del decennio per cui molti lo spacciano, fra qualche anno sarà uno dei tanti film usciti, anche perchè seppur ben fatto non colpisce in modo significativo sotto nessun aspetto (storia personaggi o altro), e avendo come maggior punto di forza il "comparto tecnico" l'interesse per questo film nel tempo credo sia destinato a calare sempre più con il passare del tempo...
Insomma in definitiva, un buon film, ma non credo ne rimmarrà molto nel futuro![]()
Come sono rimasti il primo film sonoro e il primo film a colori rimarrà anche il primo film in 3D.
Diciamo che il primo film 3d che lo impone come nuovo standard per una certa tipologia di film, anche per la tecnologia creata per la realizzazione del film stesso.
Si infatti, una grandissima delusione per tutto il mondo, in fin dei conti questo film ha "solo" superato i 2,5 miliardi di dollari in tutto il mondo oltre ad aver vinto "solo" 3 oscar, che tragica bocciatura, povero Cameron ...
Ma sta zitto![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-03-10 alle 21:26:55
Qual è il primo film a colori? Difficile dirlo, visto che molti film muti erano colorati...
Ultima modifica di Hellvis 2006; 08-03-10 alle 21:32:04
si vede che hai fatto il corso di cinema
però qual è con l'apostrofo non è da te![]()