Ma se sei su battlecoso 2 desert naab![]()
Ma se sei su battlecoso 2 desert naab![]()
teoria del: ti amputano un braccio? hai l'altro...
si il paragone è perfetto guarda...
ripeto,sul beatiful girl chi giocava pyro continua a farlo, e continua a fare un bel pò di punti...evidentemente a loro la notizia che il pyro è inutile e il gameplay è irridemiabilmente rovinato non è ancora arrivata.
O semplicemente al gioco ci giocano, invece di frignare su un forum.
infatti parlo di provare altri stili, proprio perchè la classe NON vi piace più, o semplicemente provare cosa c'è di nuovo in modo approfondito e decidere...
Quoto.Il fatto che ci sono altre 8 classi non giustifica che una venga continuamente e inspiegabilmente nerfata rendendola di fatto inutile mentre se proprio devono nerfare ce n'è una che ne ha un gran bisognonon parlo da fan del pyro è la classe che uso meno (6.6 sulle 600 totali
)
Già tipo il demo, no anzi....lo scudo del demoche ormai è diventato un pg a sè stante.
@Combine: Sempre meglio che avere coltelli che tirano giù case![]()
BC 2 dovrebbero farlo cartoonoso come TF2, avrebbe più sensoe non sto difendendo TF2, ci gioco poco anch'io ultimamente, ma per poco tempo più altro sai che cazzo me ne frega se nerfano il pyro, io gioco medico....
![]()
Ultima modifica di daves1987; 30-04-10 alle 17:28:41
io invece vedo finalmente partite più "organizzate" ora che è finito lo strapotere del demo/soldier spam
comunque kthxbay ,ogni tanto torna a farci sapere quanto vengono supportati bene e gratuitamente i giochi Ea o Activision![]()
premetto che ho usato solo il lanciafiamme standard, quindi lascio riportare ad altri la situazione del backburner
ma se posso dire la mia ieri ho giocato tutta la sera il pyro giusto per verificare se si può parlare di nerf e secondo la mia skill attuale non credo proprio, rimane sempre su buoni livelli, in tutte le partite che ho fatto sul server fun dei gov(32 player) ho concluso nelle prime 3 posizioni, con un KPD intorno al 2. Certo ho dovuto abbandonare la flare e tornare al vecchio fucile che non usavo da un pò, ma il mini-crit da reflect è davvero un buono, ho fatto 5/6 reflect rocket e 1 double reflect pipe in 2 ore e poi con gli airblast ravvicinati ed economici ora puoi riflettere anche tutti i missili o le pipe in uno scontro 1vs1 contro demo o soldato
bisogna farsi un pò la mano e cambiare delle strategie, ma io non mi sentirei di parlare di nerf
Di più rispetto a prima? Così almeno capiamo se il 20% è stato aggiunto al danno prima della patch col nerf o dopo (e quindi fa lo stesso danno di prima).
Non è la cosa che hai scritto prima.
Questo che hai appena detto è pacifico, credo.
non mi sembra di avere detto niente di diverso
Quando fai il supponente mi fai innervosire. I colpi decidi tu dove deviarli, non ci sono cazzi, lascia perdere quel video e prova tu in prima persona a rivolgere il mirino (il personaggio, l'arma, quello che cazzo vuoi che sia) in un'altra direzione e vedi se non ci vanno. Ti lascio pure io un video. Bastardo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Hyqgi...os=6JTcpSaneoI
Da 4.24 in poi. A 6.09 si vede esattamente quello che dico io.
Ultima modifica di Il Fedel Griso; 30-04-10 alle 18:42:14
già...vado su BC2 perché mi aspetto un supporto decente...
cagate, da valve mi aspetto qualcosa di decente... EA pensa solo ai soldi (vedasi il DLC a pagamento che arriva prossimamente per BC2)
ma se ciò significa patch su patch per sbilanciare cose già sbilanciate... allora preferisco BC2... di patch ne son uscite SOLO 2 in 2 mesi... ma almeno i problemi e il bilanciamento sono migliorati...
![]()
è vero, ti ho visto in game
io ogni tanto ci sono, o sulla tana o sul biutiful girl, ma ti quoto quando dici che oramai non ci si diverte più come un tempo. Vedremo con l'update dell'engi, lì tutti up di nuovo per sbloccare achi ed armi
lo spam perdura, non è che l'airblast diventa l'arma primaria del piro. Sono pochi i piro che vanno in giro ad airblastare, anche perchè quello non è lo scopo della classe, che si chiama piromane per un motivo.
Però hai ragione, dobbiamo baciarci i gomiti per questi update, un supporto gratuito e continuo che ha triplicato le mappe e raddoppiato le modalità di gioco
cazzate, quelle sono fix per la texture che non si vede o l'animazione che viene male
con tf2 stiamo parlando del gameplay in continuo mutamento. Ci saranno dei momenti in cui ci fanno incazzare, ma è inevitabile, tanto col tempo tutto tornerà in equilibrio, lo hanno sempre fatto. TF2 è il miglior esempio di come una software house si dovrebbe comportare con la propria community
TF2 ha due anni e mezzo... BC2 due mesi...
![]()
credo faccia un pelino di danno in più rispetto a prima e rispetto al lanciafiamme normale
e la storia della hitbox aumentata mi sa che è vera,facevo molti più critici
i grossi si tirano giù che è un piacere
Graiso, none.I colpi decidi tu dove deviarli, non ci sono cazzi, lascia perdere quel video e prova tu in prima persona a rivolgere il mirino (il personaggio, l'arma, quello che cazzo vuoi che sia) in un'altra direzione e vedi se non ci vanno. Ti lascio pure io un video. Bastardo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Hyqgi...os=6JTcpSaneoI
Da 4.24 in poi. A 6.09 si vede esattamente quello che dico io.
Appena ho voglia ti fo un disegnino![]()
Mi riferisco alle meccaniche del gioco di squadra
se prima il combattimento in prima linea era delegato principalmente a soldier e demo ,ora la maggiore agilità in combattimento dell'heavy ha riportato alla sua importanza originale il ciclo di costruzione uber e avanzamento mediante le stesse, visto che adesso non c'è demo o soldier spam che tenga quando arriva un heavy in kritz
No ha ragione DesertPerò hai ragione, dobbiamo baciarci i gomiti per questi update, un supporto gratuito e continuo che ha triplicato le mappe e raddoppiato le modalità di gioco
Uno dei pochi developer che ancora tratta bene la sua utenza ha fatto qualcosa che non mi piace, quindi bisogna boicottarlo per sempre e andare a dare i nostri soldi a chi invece tratta la sua utenza per quello che alla fin fine è..una massa di vacche da mungere fino all'ultima goccia
spesso mi chiedo cosa stiam qua a discutere... tanto non cambia nulla...![]()