+ Rispondi alla Discussione
Pag 424 di 658 PrimaPrima ... 274414422423424425426434574 ... UltimaUltima
Risultati da 10,576 a 10,600 di 16433

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Diciamo che una persona che avvia per la prima volta tf2 e vede il pyro, pensa esattamente quello che hai scritto, "vedere bruciare i nemici tra le mie fiamme" e quindi si aspetta proprio quel divertimento nell'usare quella classe.
    Il fatto è che poi, se non è un imbecille, lo capisce sin dalla prima partita che andare a testa bassa contro i nemici sparando fiamme a caso sperando così di prendere qualcuno o qualcosa, è completamente inutile; forse in apparenza può sembrare che il backburner richieda azioni "ignoranti" del genere, ma non è così visto che anche il bb vuole una certa dose di tattica e una conoscenza non superficiale della mappa in cui si sta giocando.
    E da quello che so, correggetemi se sbaglio, la situazione del pyro non è certo così da poco tempo; mi pare che sin dal principio prendere il pyro e lanciarsi a caso, magari pure da solo, nella mischia voleva dire suicidarsi e durare al massimo 2 secondi.

Detto questo, non nego assolutamente che alcune cose che hanno messo per le altre classi (come lo scudo del demo o il dead ringer della spia) abbiamo svantaggiato il pyro.

P.S. e tutte queste cose le dico da giocatore che ha come classi preferite il pyro e la spia.
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 02-05-10 alle 17:32:26

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    È tutto verissimo, e non fa che confermare che il Pyro, giocato così, è ormai una classe fondamentalmente di servizio, esattamente come il medic.
    Dando la possibilità di fare punti spegnendo gente e scaraventando nemici nei burroni, incentivano proprio l'utilizzo in questo senso.

Il "problema", per quanto mi riguarda, è che il Pyro, a livello proprio di caratterizzazione e background, non era semplicemente la classe adatta ad essere resa di servizio.
    Se io in un gioco scelgo una classe armata di un grosso lanciafiamme, è perché voglio vedere bruciare i nemici tra le mie fiamme, non perché così posso dargli una fiammella, spingerli lontano e scappare, sperando che nel frattempo non trovino:
    1) un dottore;
    2) un dispenser;
    3) dell'acqua;
    4) un medikit piccolo;
    5) un medikit grande;
    6) un pyro alleato munito di airblast;
    7) non siano un medic armato di syringe launcher;
    8) non siano un heavy armato di sandvich;
    9) non siano una spy armata di dead ringer.

Il problema è che, per avere quello che voglio, devo sbattermi a sbloccare gli achievement (cosa che non è detto che un nuovo giocatore sappia) o sperare di avere qulo e vincerlo.

son d'accordo

ps, obi... ti toccherà sistemare la guida dopo quest'update

Desert Eagle
    ospite

E da quello che so, correggetemi se sbaglio, la situazione del pyro non è certo così da poco tempo; mi pare che sin dal principio prendere il pyro e lanciarsi a caso, magari pure da solo, nella mischia voleva dire suicidarsi e durare al massimo 2 secondi.
    beh...

nei primi tempi era un M1+W colossale... e fino a poco tempo fa era ancora possibile fare qualche punto in quel modo...

La Borga L'avatar di BoBoBorg

ai bei tempi mi divertivo proprio correndo e accendendo, magari circumnavigando i nemici anche Col bb poi si rideva di brutto, cercando di cuccare in nemici di dietro... me lo ricordo ancora, certi grossi buffati che cadevano come pere sul ponte di 2fort

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    son d'accordo

ps, obi... ti toccherà sistemare la guida dopo quest'update
    Eh sì. Il pyro andrà riscritto quasi completamente. Mi sa che faccio una 6.1 invece di aspettare il fantomatico update dell'eng...

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Il problema è che, per avere quello che voglio, devo sbattermi a sbloccare gli achievement (cosa che non è detto che un nuovo giocatore sappia) o sperare di avere qulo e vincerlo.
    E beh? Che si arrangino, che facciano un po' di gavetta come l'abbiamo fatta tutti qua dentro.

Sia chiaro: anche a me è capitato e capita di fare il kamikaze, dritto a testa bassa sparando fiamme a destra e a manca.
    Quello che volevo dire è che se si vuole usare veramente il pyro (o imparare ad usarlo) si deve fare ben altro, il kamikaze è solo un qualcosa da fare una volta ogni tanto e non è certo la tattica "maestra" di quella classe; e mi pare che sia sempre stato più o meno così, sin dall'inizio.

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    E beh? Che si arrangino, che facciano un po' di gavetta come l'abbiamo fatta tutti qua dentro.

si ma

Ennò. Noi non l'abbiamo fatta la gavetta, perché l'arma base originale del pyro era quello che è diventato adesso il backburner.

BenG_P87
    ospite

Medaglietta d'oro

petizione per chiedere a Valve di ridare la possibilità agli scrittori di plugin per server di "attaccare robe" ai modelli dei personaggi
    con l'aggiornamento del 28/04 in un solo colpo hanno rotto il plugin per indossare i cappelli che non si possiedono, il prophunt, il tf2ware e il gungame, tutte mod che necessitano di questa funzionalità
    https://secure.voogru.com/petition/

Ennò. Noi non l'abbiamo fatta la gavetta, perché l'arma base originale del pyro era quello che è diventato adesso il backburner.
    Come no? 119 aggiornamenti non sono gavetta secondo te?

La Borga L'avatar di BoBoBorg

No, noi per giocare kamikaze potevamo farlo fin da subito, loro devono gavettare per farlo, ergo sbilanciato

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Medaglietta d'oro
    perchè ti ho quotato?

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    No, noi per giocare kamikaze potevamo farlo fin da subito, loro devono gavettare per farlo, ergo sbilanciato

perchè ti ho quotato?
    Si può farlo anche adesso eh solo con scarsi risultati. E la tecnica del kamikaze non è mai stata un granchè di tecnica

Desert Eagle
    ospite

ma una volta pagava di più

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    ma una volta pagava di più
    Vero, ma ai nuovi giocatori non può fregare visto che non sanno com'era una volta.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

ma sopratutto cosa frega a noi se i nuovi non possono fare più w+m1 e rovinare la reputazione dei pyro pro?

aggiungiamo che il mio primo impatto col pyro fu disastroso,sembrava una classe completamente inutile. La guida di obi mi ha dato le prime dritte su come doveva essere effettivamente giocato.

Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    ma sopratutto cosa frega a noi se i nuovi non possono fare più w+m1 e rovinare la reputazione dei pyro pro?

aggiungiamo che il mio primo impatto col pyro fu disastroso,sembrava una classe completamente inutile. La guida di obi mi ha dato le prime dritte su come doveva essere effettivamente giocato.
    Direi che la maggior parte dei giocatori, se non tutti, hanno avuto un primo impatto disastroso con il pyro, proprio perchè la prima volta uno pensa che sia un semplice ed ignorante w+m1, come dicevo anche prima.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    petizione per chiedere a Valve di ridare la possibilità agli scrittori di plugin per server di "attaccare robe" ai modelli dei personaggi
    con l'aggiornamento del 28/04 in un solo colpo hanno rotto il plugin per indossare i cappelli che non si possiedono, il prophunt, il tf2ware e il gungame, tutte mod che necessitano di questa funzionalità
    https://secure.voogru.com/petition/
    joker ma che sito è sto secure.voogru.com? non sapevo si potesse linkare altri siti alla steam community

Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    joker ma che sito è sto secure.voogru.com? non sapevo si potesse linkare altri siti alla steam community
    valve ha recentemente reso compatibile la steam community con OpenID, un sistema per l'autenticazione centralizzata: tu ti logghi sul sito di steam, e l'altro sito da cui sei partito ottiene dei dati da quello di steam. Un'unica login per più siti

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    valve ha recentemente reso compatibile la steam community con OpenID, un sistema per l'autenticazione centralizzata: tu ti logghi sul sito di steam, e l'altro sito da cui sei partito ottiene dei dati da quello di steam. Un'unica login per più siti
    figo quasi quasi provo a implementarlo anche sul nostro blog adesso firmo la petizione anche io allora

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Una spray-gif con il 3° pannello,grazie

Ah ecco, allora non la penso così solo io
    Povera snipah però

Il Fedel Griso
    ospite

Solo perché non avete incontrato me con l'arco in giro per i server.

Comunque i ciccioni sono veramente diventati pericolosi adesso eh. Porca miseria se fanno male.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN

ok piantatela di frignare e tornate a sbavare

http://www.teamfortress.com/119/comingsoon.html

shit is getting real

+ Rispondi alla Discussione
Pag 424 di 658 PrimaPrima ... 274414422423424425426434574 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato