alcune richieste di "delucidazioni" esplicite...![]()
Qualcuno mi sa dire perchè non prendo più SI sul digitale?![]()
Hai provato a risincronizzare? Ogni tanto cambiano frequenze o si sputtanano i decoder.
Si il punto è che durante la risintonizzazione lo trova e lo mette in lista. Appena provo a vederlo mi da segnale assente.
Eppure LA7 lo prendo, MTV stessa cosa di SI. Fuck the System.
Allora non sei degno di una key
Patato, se vuoi puoi nuclearizzarti l'account tu stesso eh, non è necessario che intervengano i moderatori o che ti procuri un megaban. La scelta è tua ma per me fai una cazzata: trollonicoglioni in giro per il forum ce ne sono, se lo abbandoniamo per colpa loro non facciamo altro che il loro gioco.
Sigis ma non hai aggiornato più la tua carriera a FM2010?
Sei una delusione, il tuo pubblico reclamava le tue gesta![]()
se è un problema di segnale non dovresti vedere nemmeno gli altri canali che si trovano nella stessa frequenza di SI![]()
Deve essere un problema di segnale per SI, bisogna vedere se dipende dalla tua antenna o dal segnale di SI che nella zona è basso.
Tra l'altro in camera lo prendo ma resta nero. In sala nemmeno me lo da in lista
Il tutto da un giorno all'altro![]()
Allora può essere ti si è sputtanata l'antenna, ma è l'unico canale che ti da problemi.
Maria.... Lunedi' si parte.... itinerario periglioso, Prima rilievi su Monte Vercelli con l'istituto di Geofisica e vulcanologia, poi sparati a Napoli ed altri rilievi vulcanologi, sosta sino al 10.06 per festa della Marinadopodiche' dopo aver controllato i visti ai passaporti diretti verso Corigliano dove sosteremo sino a fine Agosto
![]()
Maria non vedo l'ora di andarmene...
frittole al giro d'italia![]()
Alpini![]()
Ti vengo a trovare a Corigliano:ibra&pique:
L'ombrello che suona come una batteria
MILANO – Sembra un parapioggia come molti altri, allegro e colorato, ma ha una particolarità: al cadere della pioggia sulla sua superficie si mette a suonare come un tamburo, variando l'intensità e la tipologia del suono a seconda della zona toccata e producendo, dunque, melodie in perfetto accordo con la pioggia che cade. Lo ha progettato il designer sud-coreano Dong Min Park , suddividendo la cupola dell’ombrello in cinque aree, governate da altrettanti pad, che emettono suoni diversi come una vera batteria, dal rullante al charleston. L’ombrello, coloratissimo, ancora è solo un concept, dunque introvabile sul mercato. Ha un solo difetto: per via della tecnologia applicata al suo cappello non si può chiudere.
Sono fatto e sbronzo e lo voglio.
Che merda, penso che un eventuale proprietario verrebbe picchiato dopo 2 minuti di dling dlong
Un po' come Peter con la colonna sonora che accompagnava le sue azioni
Vorrei non avere le ossa!
Han bannato Fred Failstone. Chi l'ha segnalato?![]()
Dev'essere stato sicuramente un errore!