A tornare dall'ufficio sembrava di percorrere i deserti di Kenshiro.
12 minuti per un tragitto che normalmente ne richiede 30![]()
A tornare dall'ufficio sembrava di percorrere i deserti di Kenshiro.
12 minuti per un tragitto che normalmente ne richiede 30![]()
fUtbol![]()
comunista
chiwaban![]()
Necessità di ricerca storiografica![]()
Per rimanere in tema di mondiali, politica e crosspost, a quanto pare Radio Padania ha fatto la telecronaca del match tifando contro l'Italiama anche
![]()
Lo faccio anch'io nel mio piccolo di casa![]()
Vabbè lo fanno anche tanti altri, tra cui metà fiorentinima addirittura trasmetterlo via etere...
beato, qui c'era un traffico della maiala
Sembrava l'esodo di qualche film catastrofico americano, con tutte le macchine bloccate e i clacson![]()
Eddy, secondo te quando gli oceani saranno scomparsi e le pianure avranno l'aspetto di desolati deserti riusciremo a levarci dai coglioni il gioco del pallone??![]()
Cesarino, ma che diamine hai contro il calcio?
![]()
Ah, dimenticavo...
Non ho piú il cambio!
Trombato alle visite mediche...
Inizio le pratiche per la cittadinanza.
![]()
Cioe' mi spiace, pero' il cambio trombato alle visite mediche e' un po' epico abbi pazienza
Pero' ti sono sempre vicino giurin giuretta![]()
Ah, dimenticavo...
Non ho piú il cambio!
Trombato alle visite mediche...
![]()
Ma che siamo, nella germania del 45, che richiamano vecchi e storpi?![]()
Ma infatti é per quello che ho voluto condividere...
...e poi vedo il bicchiere mezzo pieno, se mi lasciano qui cosí tanto vuol dire che dal punto di vista della salute sto a posto.
Che culo...
![]()
Tanto se non fosse quello ci sarebbero le puttane, i trans i nani e le ballerine, con la differenza che lo sport quantomeno é piú divertente da guardare.
Anche se siamo campioni del mondo i problemi li potremmo tentare di risolvere lo stesso, se il popolo é bue la colpa é anche un po' sua.
![]()
mbof, secondo me il calcio tira fuori il peggio del bruto che c'è in ogni itaGliano. Ieri il mio CARO vicino, in occasione della prima partita dell'italia, ha dato il via ad un party in giardino con tanto di musica disco a palla a partire dalle cinque del pomeriggio. Quando gli sono andato a chiedere se poteva abbassare un po' visto che ho una tesi magistrale da consegnare entro giovedì, il tipo mi ha risposto "e a me che ca..o me ne fo..e?"
Naturalmente sei partito con low kick e ginocchiata al fegato, vero?
Ultima modifica di Caesar86; 15-06-10 alle 07:30:36
Io esulto quando l'Italia perde perché mi piace vedere la gente soffrire. Sono fatto così, mi basta poco per essere felice
Anche l'auto tira fuori il bruto che c'é in ognuno... non facciamo i soliti discorsi del cacchio, se uno é un coglione lo é a prescindere dal calcio.
![]()
no caesar, che sfiga
Gil-galad, stai già meditando vendetta?![]()
quest'anno tifo contro anch'io.
perchè lippi mi sta sui maroni e perchè non mi è piaciuto come all'epoca avevano trattato Donadoni
Chi odia il calcio è perchè è una pippa e da bambino, durante la partitella in cortile, veniva sempre scelto per ultimo o lasciato proprio seduto perchè "sennò siamo dispari", da cui l'infausto trauma![]()