Penso che ormai sia inevitabile...'sto circolino non è più frequentato e non ha più ragion d'essere.
La chiusura sarebbe forse l'unico atto pietoso e giusto da fare
![]()
Beh, non mi sembrava il caso di postare qui solo per dire buon giorno ogni volta. Non so come fosse il circolino anni fa, ma anche a me sembra che chiuderlo sia una buona soluzione.
Avreste anche ragione, perchè non lo frequenta quasi nessuno, ma lasciarlo aperto non da fastidio a nessuno.
@destoyed: io sono iscritto qui dal 2008 (questo qui è un altro account) e devo dire che in quel periodo il circolino era molto più frequentato.![]()
Colpa di raumizio e della sua ps3.![]()
Già il circolino, come faceva notare Goku, stava perdendo la sua tipica vitalità e la sua funzione. Se poi uno dei mod nonchè uno dei padri fondatori promotori dell'iniziativa Circolino di SV, perde interesse per il mercato PC e Schede Video, allora secondo me tutto si sbraga.
Io la penso così, poi ditemi voi
La vitalità secondo me l'ha persa da quando vi siete spostati sull'altro forum che utilizzavate solo quando c'erano i down (inizialmente). Adesso che il foro funziona lo stesso mancano tutti.Già il circolino, come faceva notare Goku, stava perdendo la sua tipica vitalità e la sua funzione. Se poi uno dei mod nonchè uno dei padri fondatori promotori dell'iniziativa Circolino di SV, perde interesse per il mercato PC e Schede Video, allora secondo me tutto si sbraga.
Io la penso così, poi ditemi voi![]()
No: Pettirossi Vaporosi![]()
We, we...che è sto polverone?
Il Circolino resta dov'è...
Colpo di Stato fallito![]()
Ma, spiegate, di cosa si parlava qua anni fa?
Ravviviamo il circolino!
Dario cùlo![]()
Anche te anni fa eri alle elementari, comunque quando io mi sono iscritto per la prima volta facevo la 3a media
Te non perdi mai occasione per darmi fastidio.![]()
![]()
Anni fa era diverso...ma non intendo 2 anni fa...intendo 5 o 6 anni fa.
E non si parlava di nulla di particolare, era semplicemente differente l'atmosfera e l'affiatamento che c'era qui dentro.
A parole non si spiega...o ci si era, o altrimenti non si può spiegare.
E bisogna comunque ammettere che siamo cambiati anche noi, io in primis...passavo molto più tempo qui sopra, beato universitario.
Mi spulciavo un sacco di topic in hardware, software, qui...per imparare più cose e dare una mano, ci tenevo proprio e ne ricavavo soddisfazione.
Adesso sinceramente ho talmente poco tempo che faccio fatica a leggere i topic di Schede Video.
Ora il mizio viene in Consolmania a vedere come iautare gli altri.Anni fa era diverso...ma non intendo 2 anni fa...intendo 5 o 6 anni fa.
E non si parlava di nulla di particolare, era semplicemente differente l'atmosfera e l'affiatamento che c'era qui dentro.
A parole non si spiega...o ci si era, o altrimenti non si può spiegare.
E bisogna comunque ammettere che siamo cambiati anche noi, io in primis...passavo molto più tempo qui sopra, beato universitario.
Mi spulciavo un sacco di topic in hardware, software, qui...per imparare più cose e dare una mano, ci tenevo proprio e ne ricavavo soddisfazione.
Adesso sinceramente ho talmente poco tempo che faccio fatica a leggere i topic di Schede Video.![]()
'giorno.