grazie per gli spoiler, ma li ho letti lo stessosono troppo curioso!
Comunque c'è qualcuno così gentile da farmi un riassunto di HL1? Come è collegato con l'inizio del 2?
shuren, ti prego vai sulla wikipedia di half life, perchè qua ci viene un crepo se ti sentiamo ancora parlare, tu che non hai finito neanche HL2
no seriamente la wikipedia è più chiara e completa
Nessuno si è rovinato abbastanza fino a che non è rincorso daSpoiler:i fast zombi![]()
Ho scoperto che negli obiettivi di HL2 hanno tradotto "Zombie Chopper" in "Elicottero Zombie"![]()
Yeahhhh elicottero zombie... lo avevo fatto notare anche io tempo faè troppo da
Probilmente hanno usato un traduttore simultaneo tipo google.. la traduzione cosi fa molto lettera di phishing che ti arriva in posta... awesome fail!!!
Passo un pomeriggio a studiare e mi ritrovo con gente che chiede la trama di HL1....mah...torno a preparare l'esame di domani![]()
LA BOMBA!!!
Shuren dovrebbe essere rimosso da moderatore di quest'area! E' uno scandalo!
Ribelliamoci tutti, non possiamo accettare quest'ingiustizia
![]()
In effetti sì, non può moderare l'area non sapendo un cazzo di Half Life
![]()
Per non parlare di Kymya che non sa usare Steam![]()
:uhlol:
comunque questa è Steam Zone, non HL zone
![]()
Finito adesso Metro 2033 preso con gli sconti: grafica fuori parametro, ambientazione fenomenale, ma è un gioco che non riprenderò più in mano: alla fine mi stavo incazzando come una iena perchè l'ho trovato piuttosto frustrante.
Spoiler:quando spuntano quelle cazzo di amebe![]()
Quando stanno per esplodere non ci sono mazzi che tengano, puoi scaricargli addosso un caricatore intero e loro ti scoppiano in faccia lo stesso... Poi venti milioni ce ne sono di queste bastarde. E avevo anche poche munizioni porca la miseriaccia. Finisco quel pezzo e cosa mi trovo? L'assalto alla torre con ventordicimila bestiacce che non vanno giù neanche a cannonate grazie a hitbox del piffero.![]()
eh lì vai di mitra, proiettili di ogni tipo per ak (anche la monetaFinito adesso Metro 2033 preso con gli sconti: grafica fuori parametro, ambientazione fenomenale, ma è un gioco che non riprenderò più in mano: alla fine mi stavo incazzando come una iena perchè l'ho trovato piuttosto frustrante.
Quando stanno per esplodere non ci sono mazzi che tengano, puoi scaricargli addosso un caricatore intero e loro ti scoppiano in faccia lo stesso... Poi venti milioni ce ne sono di queste bastarde. E avevo anche poche munizioni porca la miseriaccia. Finisco quel pezzo e cosa mi trovo? L'assalto alla torre con ventordicimila bestiacce che non vanno giù neanche a cannonate grazie a hitbox del piffero.![]()
)
Io sto leggendo il libro...Finito adesso Metro 2033 preso con gli sconti: grafica fuori parametro, ambientazione fenomenale, ma è un gioco che non riprenderò più in mano: alla fine mi stavo incazzando come una iena perchè l'ho trovato piuttosto frustrante.
bello per adesso