a natale lo avevano fatto a meno di 5 euro mi pare, quindi attenderò![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 28-06-10 alle 17:09:59
Tic tac tic tac.... un paio di minuti e avanti con le nuove offerte!!!![]()
mezzo minuto!! xD
Interessante...ma il tempo scatta da quando viene passato o dalla prima giocata?
Sai com'è...mi sto trasferendo ed ho appena mollato la morosa, c'ho un pò di difficoltà a poter provare come si conviene
Però c'ho la curiosità per ro ancora da quando giocavo a dod!
non saprei...ci si dovrebbe informare
![]()
Preso il pacco di Monkey Island a 11€.
Eccolo la... operation flashpoint....... preso giusto ieri![]()
in giro ho visto che ci sono traduzioni per Tales of Monkey Island, quasi quasi...
5 episodi a 11 euro e rotti
ok, allora passo. Grazie
eh non so se funzionano.
Mi sembra tutto regolare il sito, nulla di che
non so se lo posso postare o meno, dovete dirmi voi... se cerchi su google per
"traduzione ita tales of monkey island" è il primo risultato ( è un sito di altervista.org)
Da quanto ho letto è roba amatoriale, che pare esser abbastanza affidabile.
Volevo quasi chiedere a qualcuno che possiede il gioco se controllava se per caso andavano queste traduzioni (dei sottotitoli...)
e anche oggi si risparmia![]()
p.s stavo curiosando tra le offerte... ma ho notato una cosa..
Dallo store è sparito Prey???? qualcuno conferma la cosa?
Edit:
In effetti è sparito!!! sono andato sul profilo di Filo (dove sapevo che lo avrei visto tra la lista dei titoli posseduti) cliccando sul gioco mi ha ridiretto verso la home page... in effetti non c'è più :(
Ultima modifica di Nukeita; 28-06-10 alle 19:12:19
Esatto bel consiglio... io ora aspetto fino all'ultimo gg e poi faccio spesa!!!comunque sia sono abbastanza sicuro che almeno lo stalker base lo sconteranno ulteriormente, sta a 10 euro praticamente
io consiglio tutti voi di acquistare la roba scontata quando viene elencata in home con sconti più aggressivi, sennò correte il rischio di comprare roba che poi verrà ribassata ulteriormente!
infatti tutti gli acquisti li farò l'ultimo giorno di offerte, non si sa maiovviamente escludendo la roba che scontano alle 19 di ogni giorno
p.s. stalker Soc giocalo con il complete mod che diventa uno spettacolo!!!
io vorrei segnalare che il gothic bundle da 1.99 di ieri è passato a 4.99 stamattina e stasera è 9.99
tempo della fine dei saldi ce lo troviamo a prezzo pieno e maggiorato![]()
Dal fondo pagina dello steam store
Spoiler:![]()
Nuke le traduzioni sono sicuramente funzionanti sulla versione scaricabile dal sito della TellTale ma non ci dovrebbero essere problemi nemmeno con la versione steam.
Il sito credo sia postabile in quanto non esiste una edizione sul mercato italiano tradotta.
ok grazie, domani si ricarica la cardeh non so se funzionano.
Mi sembra tutto regolare il sito, nulla di che
non so se lo posso postare o meno, dovete dirmi voi... se cerchi su google per
"traduzione ita tales of monkey island" è il primo risultato ( è un sito di altervista.org)
Da quanto ho letto è roba amatoriale, che pare esser abbastanza affidabile.
Volevo quasi chiedere a qualcuno che possiede il gioco se controllava se per caso andavano queste traduzioni (dei sottotitoli...)