Niente di interessante neanche oggi, avrei dovuto prendere Zeno Clash l'altro giorno![]()
Niente di interessante neanche oggi, avrei dovuto prendere Zeno Clash l'altro giorno![]()
Senti da che pulpito!
C'è purtroppo....
Se cerchi le motivazioni forse le trovi sul forum di steam, se sei fortunato.p.s stavo curiosando tra le offerte... ma ho notato una cosa..
Dallo store è sparito Prey???? qualcuno conferma la cosa?
Edit:
In effetti è sparito!!! sono andato sul profilo di Filo (dove sapevo che lo avrei visto tra la lista dei titoli posseduti) cliccando sul gioco mi ha ridiretto verso la home page... in effetti non c'è più :(
Spettacolo CoJ.
Senza incazzatura!!!! Bastardi, figli di buonissima donna!!!
Niente, lo tolgo dal carrello ormai...
E dire che ieri sera era nostro a 1,99€ e Shuren quel *******imo ragazzo lo ha preso!!!......
Dobbiamo linciarlo...![]()
Senti da che pulpito!
C'è purtroppo....
Se cerchi le motivazioni forse le trovi sul forum di steam, se sei fortunato.
Spettacolo CoJ.
Senza incazzatura!!!! Bastardi, figli di buonissima donna!!!
Niente, lo tolgo dal carrello ormai...
E dire che ieri sera era nostro a 1,99€ e Shuren quel *******imo ragazzo lo ha preso!!!......
Dobbiamo linciarlo...pensa che l'ho preso tanto per fare, non credo li giocherò mai!
Sapevo della fine delle key, era il periodo di Natale..
Pensate tornera mai disponibile???
Altra domanda a voi esperti, i giochi della serie Lego sono mai stati scontati qualche volta??
E king arturo qualcuno l'ha preso? è davvero così difficile come si legge in giro? anche qui confermato solo inglese o c'è qualche traduzione online che si potrebbe usare?![]()
è difficile xkè in gameplay è decisamente realizzato male
bellissima la parte GDR, molto male la parte RTS che fa molto mod casalingo di qualche giochillo, io l'ho trovato poco giocabile
Totoscommesse sugli sconti di oggi?
Non so perchè ma sento che entro il 4 sarà scontato Dragon Age e l'espansione, e oggi mi sembra un giorno propizio![]()
ieri preso un'inculata pazzesca acquistando i 2 shadowgrounds e kane and lynch. Comprati solo per il coop e scoperto che il coop è solo sullo stesso pc, niente lan o online :S
Anche i giochi Sega ad esempio non hanno sconti però l'altro giorno c'era l'offerta daily su Alpha Protocol
Quindi EA potrebbe far lo stesso![]()
Ier ho comprato l'oddworld pack a 2,50, ma Exoddus non me lo fa scaricare.
Mi dice che "nessun server di Steam è attualmente configurato per fornire i contenuti di questo gioco. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Riprova più tardi."
È da ieri sera che ci sto provando.![]()
qualche gioco Sega non sarebbe male visto che nella settimana dedicata non hanno scontato praticamente niente
riguardo a Dragon Rising che mi dite invece ?
raga,grid a 4.75 che ne dite? lo prendo? vorrei un gioco di corse visto che non ne ho proprio e tra i vari in offerta,mi sembra che sia il migliore![]()
(non mi piacciono i giochi di corse only off-road)
io te lo consiglio caldamente, divertente e non troppo impegnativo...
tra l'altro online si dovrebbe trovare ancora qualcosa, sempre che non siano tutti cheater...
per 5 euro comunque direi che non è niente male ...