Se volete bisticciare fatelo su msn, se no un bell'ignore e son tutti contenti![]()
Si plus però fa girare i coglionì, fa un post all'anno e quando lo fa deve sempre rompermi i coglionì, e mo ha davvero rotto.![]()
quoto![]()
St'altra volta Peppe ti segnalo al Tai, eh...
So che stavolta è Imola che ha rotto i cosiddetti, che già hai le palle per la vga fallata, ma la prossima volta perculalo a tono, con fare ironico e sottile.
Se gli cacci delle offese così a piede libero sono poi costretto a chiedere il tuo ban.
Visto che conosco la vostra situazione e che ormai vi divertite a insultarvi, per stavolta lascio passare, ma è l'ultima.
No Mizio il ban potete anche farmelo avere, so che è meritato stavolta, ma non ce la facevo più, è irritante.St'altra volta Peppe ti segnalo al Tai, eh...
So che stavolta è Imola che ha rotto i cosiddetti, che già hai le palle per la vga fallata, ma la prossima volta perculalo a tono, con fare ironico e sottile.
Se gli cacci delle offese così a piede libero sono poi costretto a chiedere il tuo ban.
Visto che conosco la vostra situazione e che ormai vi divertite a insultarvi, per stavolta lascio passare, ma è l'ultima.
Non so poi cosa intendi tu per "divertirvi ad insultarvi", ma a me non diverte per niente.![]()
Eddai, so benissimo che siete andati avanti per settimane a beccarvi su MSN, qualche mese fa...non so se adesso questo vostro idilliaco rapporto si sia interrotto, dal momento che dicevi che alla fine su MSN era tranquillissimo, comunque l'importante è che stiate nei ranghi, che sono comunque abbastanza lassi...![]()
Ah vabbè perchè era lui che mi infastidiva, proprio come fa sul forum.Eddai, so benissimo che siete andati avanti per settimane a beccarvi su MSN, qualche mese fa...non so se adesso questo vostro idilliaco rapporto si sia interrotto, dal momento che dicevi che alla fine su MSN era tranquillissimo, comunque l'importante è che stiate nei ranghi, che sono comunque abbastanza lassi...Diceva frasi del tipo "ma l'hai preso la 5770? ah naab non l'hai presa io posso cambiarmi 1 vga a settimana ecc, ahah naab" e puttanate così, ovvio che uno sbrocca alla fine.
ma chi se ne frega che si cambia 1 vga a settimana...
Cmq lasciamo perdere va, grazie per non aver segnalato.
P.S: però un edit migliore potevi farlo eh.![]()
Mi è arrivato oggi Assassin's Creed 2. Ci ho giocato un tre quarti d'ora e per adesso sembra bello sbavoso![]()
Invece io ultimamente ho preso un bel po' di giochi, solo che non ne ho finito nemmeno uno.
Giusto per citarne qualcuno: Bioshock 2, Metro 2033, Cryostasis, Saw, Fallout 3 ...![]()
Io sto' facendo spesa su steam. Dio che prezzi.![]()
Ieri me l'hanno rispedito da ShopTo, che non mi è arrivato.
Comunque adesso per un bel pò sarò preso da Red Dead Redemption...bellissimo gioco, ma continuo a preferirgli GTA4 per ora.![]()
Se preordinate su steam Monkey Island 2 SE c'e' in omaggio la SE del primo. 9,90€....preso senza pensarci 2 secondi.
no è che ho venduto la GTX260GS per prendere una XFX GTX295 d'occasione.
Solo dopo mi sono accorto che la GTX295 fa troppo rumore per i miei gusti, ed ho dovuto venderla per passare alla HD5850.
Per il momento mi trovo benissimo (a parte che Split Second con la GTX295 volava e invece con questa ogni tanto stenta), ma tremo ogni volta che Ati fa driver nuovi o che provo un gioco appena uscito![]()
Flatout ultimate carnage a 1,90, il primo left 4 dead a 5€, idem red faction guerrilla....domattina ricarico la postepay e prendo i primi due...il terzo l'ho preso con una rivista...peccato....mi sarebbe costato di meno su steam![]()
ad esempio, la faccinasignifica che rosichi, ma vuoi tenere i toni bassi.
Spoiler:ilvuol dire che ti sto trollando, ma con simpatia.
![]()