non ho capito cosa fa la golden wrench
ed in ogni caso sono in una fase di rage estremo: ogni volta che esce un update per una classe, io vado via in vacanza lontano dal mio pc![]()
non ho capito cosa fa la golden wrench
ed in ogni caso sono in una fase di rage estremo: ogni volta che esce un update per una classe, io vado via in vacanza lontano dal mio pc![]()
tanto per vedere server pieni di sentry...
è meglio se ti allontani dal pc,fidati![]()
Io domenica parto per una settimana![]()
Io ormai non capisco più una fava di TF2...
Ed ecco che se ne esce col golden wrench introvabile, ebbravo trollgabe![]()
Oggi sul beautiful ne ho viste droppate due nel giro di un'oretta.![]()
Figuriamoci, da quando gioco ho droppato due cappelli, uno me lo sono fatto da solo. Non c'è alcuna speranza.
Wa chi si vedeeeeebentornato.. hai droppato la golden wrench? ne vuoi una ? appena esce il sistema di scambio ti do la mia doppia...
a proposito.. ieri sera per provare a far venire fuori sta golden wrench ho craftato un cappellino...![]()
ora che ci penso... io ho la guida di obi, versione luglio 2008![]()
Ma li hai letti i nick? Erano presenti su quel server?
Su TUTTI i server mostrano ogni drop(mi sono fatto la domanda dopo averne visti droppati 4 di seguito)
Ho craftato TUTTO il craftabile 'extra', da oggetti a scrap metal a reclaimed metal a refined metal, decine di craft, alla fine ho ottenuto solo un cappello da samurai del cazzo![]()
A ben vedere poi, le guide ai videogiochi le vendono pure su steam a 15 euro.![]()
Ma li hai letti i nick? Erano presenti su quel server?
Su TUTTI i server mostrano ogni drop(mi sono fatto la domanda dopo averne visti droppati 4 di seguito)
Ho craftato TUTTO il craftabile 'extra', da oggetti a scrap metal a reclaimed metal a refined metal, decine di craft, alla fine ho ottenuto solo un cappello da samurai del cazzo
Aaaaaa, ecco, infatti allora. Mi sembrava strano. Tutto chiaro ora.![]()
Oggi 2 tizi sugli UKCS l'hanno craftata :V
Precisamente i giocatori #44 e #45 che trovate nella lista ufficilae