Si può aggirare come nel video ma ti da sempre missione fallita dopo poco![]()
Si può aggirare come nel video ma ti da sempre missione fallita dopo poco![]()
in pratica è una barriera incavalcabile.
vietato entrare nella citta proibita![]()
C'è un modo per togliere il limite di tempo senza incappare in malware?
...ehm... ho visto nella pagina precedente il link...
...ma viene segnalato come malware...
...siamo sicuri che non è una schifezza?
Io ho scaricato da quel link.
Il Sig. Kaspersky mi ha detto che andava tutto bene. Installato.
Per adesso funziona alla grande![]()
Si dice che sia solo AVG a segnalarlo come malware...io ho AVG, me lo segnala, non lo scarico e aspetto il gioco completo![]()
ho provato a fare coem nel video: appena arrivo a un certo punto mi da missione fallita noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
no non ci giocol'ho provato due volte, la prima facendo la missione e la seconda comprando armi e guidando un auto sparando un po in giro...poi basta, aspetto il gioco e se mi va ogni tanto riprovo la demo
Poi intanto gioco a DOD:S e BC2![]()
vi saluto scappo per una settimana di ferie mi raccomando nel frattempo non friggete gli hd per giocare alla democi si becca
![]()
ciao buone vacanze![]()
misa che fino al 27 mi riscaldero con la demo.
se solo trovassero un modo per togliere quella cosa della missione fallita.
Non serve riavviare, basta far partire qualcosa che faccia scattare la notifica dell'UAC e voilà, tutto torna apposto.![]()
Davvero ?
provo subito
EDIT: niente da fare, ho fatto partire driver sweeper, clicco su "si" quando esce la finestra per il uac ma lo schermo rimane nero ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 12-08-10 alle 09:14:37
Io quando esco dalla demo, lo schermo è sempre a posto![]()
a me invece no
ah, mi ha appena scaricato un'aggiornamento di 25 Mb alla demo![]()
che modificeh apporta
boh![]()
raga ma com'è possibile che con phisix attiva mi fa 15 fps ache con tutto al minimo?
un po' è normale visti i requisiti per PhysiX, oppure è un normale problema di incompatibilità dei driver video appositi. Oltretutto mi pare che la demo sia vecchiotta, e quindi, forse, non ottimizzata come il gioco finale![]()