Originariamente Scritto da
Boss-Fx
alcuni punti
- puoi aver letto tutti i commenti che vuoi. Affermi che il gioco ti fa schifo e non l'hai giocato. E' come dire che le cozze non ti piacciono perchè non piacciono ai tuoi amici.
- AC2 fa schifo ? Per questa affermazione ti spedirei sotto casa questa faccina :

3metri x 3.
- Difficile non significa per forza divertente. AC ad esempio era talmente divertente da mascherare il fatto che le missioni effettivamente erano un bel copia incolla.
- la trama, l'atmosfera e balle varie sono elementi che al giorno d'oggi ricoprono un elemento fondamentale: non si può criticare mafia per questo e non si può criticare che sia troppo facile. E' divertente e ti fa immedesimare in un mondo ricreato molto bene.
A volte leggendo certi commenti mi viene da dire: ma li sapete veramente apprezzare i videogiochi ?
No perchè se mi preferite la libertà a 360° di AC ai salti ingessati di Lara, boh non so cosa dirvi. Secondo me non avete capito bene l'evoluzione videoludica.
Se è la difficoltà che vi preme, allora facciamo i giochi in stile nintendo: ti spari 5 ore filate e non puoi SALVARE. Bello arrivare alla fine di cliffanger e morire... talmente bello che dopo 2 volte che arrivi alla fine, prendi il gioco la console e il pad e lo tiri fuori dalla finestra.
E scusatemi tanto, ma chi non ha provato un gioco abbia la cortesia di stare zitto.
Vorrei proprio vedere un critico di film andare a sparare cazzate a venezia, per poi dire ai giornalisti: ah ma io ho visto solo il trailer o nemmeno quello, ma tutti i miei amici mi han detto che faceva cagare. STRA EPIC FAIL - LO STAI FACENDO SBAGLIATO