ellamadonna...
/
![]()
ellamadonna...
/
![]()
Beh quel gilardino era fenomenale...ora è una pippa![]()
Angelo rimango dell'idea che ti sei innamorato di me, ma sai solo commentare i miei post ?
Ma da piccolo ti picchiava uno con il mio nome ?
In 4 post hai commentato solo frasi miei, sei ossessionato da me
D'ora in avanti uscirò con questa t-shirt
![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-09-10 alle 16:42:49
gesù...aiutalo...fallo crescere...
Se dovessimo calcolare l'età degli utenti considerando i messaggi postati in questo forum la media sarebbe 12-13 anni per tutti ( compreso me ovvio )
Se non mi diverto qui sul forum dove posso farlo ? Reminescenze infantili le definisco, sul posto di lavoro purtoppo non me lo consentono![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-09-10 alle 17:01:51
E questo che c'entra???Se dovessimo calcolare l'età degli utenti considerando i messaggi postati in questo forum la media sarebbe 12-13 anni per tutti ( compreso me ovvio )
Se non rivivo i miei momenti giovanili sul forum dove posso farlo ? Sul posto di lavoro purtoppo non me lo consentono
Secondo la tua logica i bambini scrivono di più???![]()
Se fossi uno psicologo davvero...forse forse m'intrigherebbe il tuo doppio personaggio
Non sono ossessionato da te (e ci mancherebbe cazzo) ma è impossibile nn risponderti e siccome il 99% degli utenti di bar sport cerca di farti capire alcune cose tu che fai? Mah...
Ho finito Starcraft 2 (a difficile)![]()
Se fossi uno psicologo davvero...forse forse m'intrigherebbe il tuo doppio personaggio
Non sono ossessionato da te (e ci mancherebbe cazzo) ma è impossibile nn risponderti e siccome il 99% degli utenti di bar sport cerca di farti capire alcune cose tu che fai? Mah...
Io sono cosi, sono un ragazzo semplice e sciocchino
Pure io, onestamente non è difficilissimo come titolo
Bellissimo, ma abbastanza semplice![]()
E quest'altro post?Se dovessimo calcolare l'età degli utenti considerando i messaggi postati in questo forum la media sarebbe 12-13 anni per tutti ( compreso me ovvio )
Se non mi diverto qui sul forum dove posso farlo ? Reminescenze infantili le definisco, sul posto di lavoro purtoppo non me lo consentono
Dio mio
Tu hai un'dea distorta al 101% di un forum e, soprattutto della vita reale eh...
Ma sono io che sparo cazzate o siete voi che credete alla tentissime minchiate che scrivo ( spesso ) di proposito per farvi sollazzare ?
Nemmeno io credo alle ( tantissime ) boiate che scrivo, giusto per farti comprendere che strano soggetto sono![]()
Ma è ovvio che stessi scherzando
Siete dei minchioni che nn l'avevate capito un'altra volta
Ci ha fottuti
![]()
Sono psicopatico
Bwahahahahhahaha
cmq non sto scherzando ahahahhahahaha![]()
state male
Se non stai scherzando è grave![]()
Link, Pm, raccomandata, qualunque cosa.
Ragazzi quando imparerete ad usare l'internetz ?![]()