+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 279 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 6970
    L'Onesto L'avatar di Thorwing

Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    a parte aver abbreviato il nome del pg nn mi pare di aver scritto boiate tutto...
    G-G-G-GODLIKE!!!
    Italiano has been slain by sawn (again)

Diciamo che le virgole nel post precedente son state messe lanciando un d6
    Qui invece hai usato la W come skill, vero?

Lo Zio

sisi, pure voi avete ragione ogni tanto, diciamo che sono un po fuso sto periodo tutto qui

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da KlausIlPrincipe Visualizza Messaggio
    Guarda che l'Italiano non da xp sufficienti da valer la pena di killarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da KlausIlPrincipe Visualizza Messaggio
    Dopo il nerf, il danno extra è parti all'ability power del bersaglio, il che significa che ho targetti un caster o infliggi un danno risibile.
    Per quanto riguarda le altre abilità, lo stun è forte, ma la meteora si schiva facilmente e la Q scala male con l'AP.
    Insomma, Veigar è stato nerfed into nothingness.
    Infatti l'avevi già ucciso due volte tu e quindi rimanendo sotto livellato non gli dava tanta xp.

Ragnarokker
    ospite

BOOM! HEADSHOT!
    /

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

bon, nuovo nerf a garen.

già catavo mazzate, adesso li considero 3150 IP buttati nel cesso

Il Puppies

da quando buildo 2-3 archangel staff, con karthus faccio i buchi per terra
    qualcun altro usa questa strana build?

Il Nonno L'avatar di Seraph888

No. Anche perché al posto delle altre 2 A.S. potresti andare, che so, di Zhonya's Ring e avere un fottio di AP ed insieme una Active di tutto rispetto (invulnerabilità, che al momento giusto se usata bene può essere decisiva). O anche altri items con passive diversi dalla rigenerazione/aumento del mana che possono essere utili.

Mai vista una build del genere su Karthus onestamente, sembra uno spreco.

Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    bon, nuovo nerf a garen.

già catavo mazzate, adesso li considero 3150 IP buttati nel cesso
    Mah, da utilizzatore di Garen non la vedo così drastica.
    Ho paura che il vero nerf debba ancora arrivare (intendo il sicuro prossimo nerf del Judgment...).

Purtroppo non ci si può fare nulla, è lo stile di lavoro della Riot: da una parte ci sono champion che sono sicuramente da rivedere ma da mesi intoccati, dall'altra champion letteralmente rovinati dalle loro così dette "revamp" ... infine ci sono i nerf "ad cazzem" (quelli che a volte sono giusti, a volte sono solo il contentino ai centinaia di piagnoni presenti sul forum )

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    No. Anche perché al posto delle altre 2 A.S. potresti andare, che so, di Zhonya's Ring e avere un fottio di AP ed insieme una Active di tutto rispetto (invulnerabilità, che al momento giusto se usata bene può essere decisiva). O anche altri items con passive diversi dalla rigenerazione/aumento del mana che possono essere utili.

Mai vista una build del genere su Karthus onestamente, sembra uno spreco.
    Quando il match va x le lunghe faccio 3 A.S. + 1 zhonya oppure una void staff + ovviamente i sorcerer's boots.
    A me sinceramente non sembrano uno spreco perchè ogni archangel trasforma il 3% del tuo mana in AP e 3 di quelle arrivano al 9% ed in più danno 400 mana + 4 ogni (fino a 1000) volta che uso un'abilità (e con la palletta di karthus raggiungo facilmente il cap di 1000 mana). senza dimenticare che la staffa da anche 45 AP.
    Leggendo in giro c'è chi è a favore e chi è contro perchè preferirebbe un pò di HP in più...io sinceramente mi trovo bene così, quando gioco con gli amici so che muoio poco quindi non ho bisogno di hp, certo poi se si mette male la build cambia in base alle situazioni.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Però diciamolo pure che un bel nerfino a Garen ci stava anche tutto, eh

L'Onesto L'avatar di Lyzen

Come ad esempio non riesco a capire il nerf nella penultima patch notes di zileano

fare 9 kill non ha prezzo, per il resto c'è mastercard
    Ultima modifica di Lyzen; 06-10-10 alle 12:49:07

Ragnarokker
    ospite

hanno alzato un pochetto il range di sivir, n'altro poco diventava melee porcamiseria

Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    Quando il match va x le lunghe faccio 3 A.S. + 1 zhonya oppure una void staff + ovviamente i sorcerer's boots.
    A me sinceramente non sembrano uno spreco perchè ogni archangel trasforma il 3% del tuo mana in AP e 3 di quelle arrivano al 9% ed in più danno 400 mana + 4 ogni (fino a 1000) volta che uso un'abilità (e con la palletta di karthus raggiungo facilmente il cap di 1000 mana). senza dimenticare che la staffa da anche 45 AP.
    Leggendo in giro c'è chi è a favore e chi è contro perchè preferirebbe un pò di HP in più...io sinceramente mi trovo bene così, quando gioco con gli amici so che muoio poco quindi non ho bisogno di hp, certo poi se si mette male la build cambia in base alle situazioni.
    Un oggetto che vedo usare poco, ma quando lo vedo, capisco di aver di fronte uno che sa il fatto suo...
    Mejai's Soulstealer: 20 AP di base e + 8 AP ogni carica fino alla 20° (e con un minimo di attenzione 20 cariche le fai in fretta...). Insomma, questo + Zhonya's Ring e hai 280 AP e 15% di cooldown reduction. Di solito al 18° liv con Veigar viaggio intorno ai 400 AP di base... Se poi riesci a finire l'intera build con bastoni vari, a 500/550 ci arrivi...
    Ultima modifica di Shalby; 06-10-10 alle 15:22:41

Davvero lo vedi usare poco?

Non so, almeno il 50% delle volte che hai contro (o che usi) uno che va di AP spunta nella build.

Sì, è comodo e forte.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Davvero lo vedi usare poco?

Non so, almeno il 50% delle volte che hai contro (o che usi) uno che va di AP spunta nella build.

Sì, è comodo e forte.
    Sì, lo vedo usare poco, però devo contestualizzare: nelle normal non è che si vedano in giro questi gran fenomeni; nel senso: il livello medio di gioco è sullo scarso andante. Probabilmente nelle ranked la cosa cambia...
    Almeno spero... Anche perchè io, che gioco quasi esclusivamente support o semi-support, nei team ad minchiam sono svantaggiato. Posso anche fare 30 assist a partita, ma se poi mi ritrovo nel team gente, che pensa solo alle kill e passa più tempo a infilarsi pigne in c..o nei boschi... beh,sto fresco.
    Vero Gybe?

Ragnarokker
    ospite

poi soprattutto per karthus, che fa della sua ragione di vita ammazzare gente a tradimento, il mejai deve essere d'obbligo

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Un oggetto che vedo usare poco, ma quando lo vedo, capisco di aver di fronte uno che sa il fatto suo...
    Mejai's Soulstealer: 20 AP di base e + 8 AP ogni carica fino alla 20° (e con un minimo di attenzione 20 cariche le fai in fretta...). Insomma, questo + Zhonya's Ring e hai 280 AP e 15% di cooldown reduction. Di solito al 18° liv con Veigar viaggio intorno ai 400 AP di base... Se poi riesci a finire l'intera build con bastoni vari, a 500/550 ci arrivi...
    il mejai's prima o poi lo devo provare, è che nella mia build nn saprei dove metterlo, teoricamente andrebbe preso il prima possibile in modo tale da caricarcarlo subito di stack, quindi anche prima dei sorcerer boots....bo, la prossima partita lo provo.
    Cmq con le 3 archangel + lo zhonyas al 18 arrivo tranquillamente a 600 AP tondi tondi, non capisco però come fanno a superare i 1000, sui vari forum ho letto di gente che arriva anche a 1200/1300...mah..sarà.

Ragnarokker
    ospite

tear - stivali - mejai - finisci l'archangel

Il Puppies

infatti questa è la soluzione migliore

Concordo con immik, è la stessa che uso anche io.

Comunque, 1200 AP ci arrivi forse nel mondo dei balocchi , anche con zhonya, soulstealer carico, astaff maxata, voidstaff, rod of ages maxato e scettrone arrivi appena sotto i 1000, ed è una build pressochè irrealizzabile se non in rarissime occasioni

Citazione Originariamente Scritto da cinicchia Visualizza Messaggio
    il mejai's prima o poi lo devo provare, è che nella mia build nn saprei dove metterlo, teoricamente andrebbe preso il prima possibile in modo tale da caricarcarlo subito di stack, quindi anche prima dei sorcerer boots....bo, la prossima partita lo provo.
    Cmq con le 3 archangel + lo zhonyas al 18 arrivo tranquillamente a 600 AP tondi tondi, non capisco però come fanno a superare i 1000, sui vari forum ho letto di gente che arriva anche a 1200/1300...mah..sarà.
    Sì vabbè... ma non devi considerare la soluzione migliore, perchè le partite così ti capitano una volta su 5... Io parlo di AP medi: e fidati che avere 400/500 AP medi a partita è TANTO...
    Poi, se consideriamo la situazione ideale, in cui giochi da dio con avversari scarsi e ti ritrovi con 20 kill e 30 assist, anche una scimmia riesce a farmare abbastanza per racimolare gli oggetti da 1000 AP... Peccato che non è quasi mai così.
    3 archangel staff mi sembrano uno spreco: primo, costano... e nel tempo in cui tu arrivi a farne uno, un giocatore medio ha già il mejai's da un botto di tempo e quindi probabilmente con 20 stack e una valangata di AP più di te. Secondo... perchè averne due, il cui secondo ti dà quanto? 60/80 AP in piu? Quando con meno soldi mi porto a casa un archangel e un deathfire grasp per avere doppia nuke e cooldown reduction al 30%.
    Poi ognuno gioca come crede, eh, però l'archangel di solito lo prendo come ultimo.

Lo Zio

il problema del soulstealer secondo me è uno soltanto in un team a minchia è inutile prenderlo.. avere 20 stacks risulta improponibile, mentre se hai un buon team è molto piu semplice...
    è un oggetto indubbiamente forte ma che richiede un team dietro ma del resto leagues è nato per questo... il problema è spiegarlo alla gente

Guardate che il Soulstealer è utile anche se hai meno dei 20 stack canonici. Già con una dozzina di media lungo la partita sono 20+92 = 112 AP, mica male per un oggetto da 1200 gold.

Ragnarokker
    ospite

mah anche se va non benissimo e riesci a restare sulle 7-8 stack ne vale comunque la pena

EDIT: ninjato

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Sì vabbè... ma non devi considerare la soluzione migliore, perchè le partite così ti capitano una volta su 5... Io parlo di AP medi: e fidati che avere 400/500 AP medi a partita è TANTO...
    Poi, se consideriamo la situazione ideale, in cui giochi da dio con avversari scarsi e ti ritrovi con 20 kill e 30 assist, anche una scimmia riesce a farmare abbastanza per racimolare gli oggetti da 1000 AP... Peccato che non è quasi mai così.
    3 archangel staff mi sembrano uno spreco: primo, costano... e nel tempo in cui tu arrivi a farne uno, un giocatore medio ha già il mejai's da un botto di tempo e quindi probabilmente con 20 stack e una valangata di AP più di te. Secondo... perchè averne due, il cui secondo ti dà quanto? 60/80 AP in piu? Quando con meno soldi mi porto a casa un archangel e un deathfire grasp per avere doppia nuke e cooldown reduction al 30%.
    Poi ognuno gioca come crede, eh, però l'archangel di solito lo prendo come ultimo.
    si ma ovvio che costa di piu..ti da anche 400 mana e mana regen che nn fan mica schifo eh 60/80 AP *3 fanno + di 200 AP..buttali via.
    con 3 A.S. son sicuro di arrivare sui 600 AP, come ha detto qualcun altro per accumulare gli stack ci vuole un team serio che ti garantisce una certa sopravvivenza.
    cmq voglio provarlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 279 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato