è quindi? ripeto: se vuoi subito paghi, altrimenti ti metti a nerdare. Che poi a parte i cappelli dei set, gli altri non servono ad un cazzo quindi il problema non esiste.
bello poterli craftare direttamente con una ricetta anche se, come detto, ci vuole un sacco di metallo.
Per farsi un cappellino ci vogliono
2*3*3*4+1 = 73 armi
che corrispondono a 2/3 mesi di nerding (giocare tutti i giorni un'oretta almeno) oppure idling un paio di giorni a settimana (non l ho mai fatto e quindi correggetemi se sbaglio) sempre per 2 mesi circa
Quindi se uno si vuole fare un set ne passerà un pò. Io vorrei provare a fare quello del pyro perché il bonus di velocità sembra interessante![]()
io vojo quello della spia![]()
io li voglio tutti![]()
ajjewornamento di oggi, fixate parecchie cose
niente é del 6 ottembre
Ultima modifica di Agente 47; 09-10-10 alle 14:56:31
perché devo failare sempre
ho fatto l'achievement "signore dei sabotatori"
ora mi manca solo un achievement per al spia![]()
ahr arh
l'unico set di achievement che ho quasi finito![]()
circa 230 punti fatti in mezz'ora su una mappa payload, grazie alla combo team avversario nabbo/disorganizzato + medico SEMPRE attaccato al tuo sedere![]()
![]()
ammè alla spia m'è sempre mancato solo quello della sigaretta dopo kill, era buggato, poi l'han fixato e m'ero scordato di farlo![]()
Ah ecco perché non mi era mai riuscito
A un certo punto ho chiamato un mio amico per farmelo fare uccidendo e facendo la taunt ma non ha mai funzionato![]()
Bello correre in giro e prendere a colpi di pesce tutti quanti!![]()
pesce in mano ftw![]()
Perché Steam e tutta la comunità sono andati a puttane?
devo procurarmi un pesce![]()
prova in un gay bar![]()
io ce l'ho
se mi dai tutti i cappellini forse ti do il pesce mazza
ti do due scatole di rifornimenti![]()