I temi![]()
I temi![]()
La sera la caponata non va bene![]()
Sarà stato il mojito al frutto della passione
Il figlio di una tizia che conosco, che fa l'asilo, alla festicciola di compleanno non voleva invitare una certa bambina perchè "è marocchina e mi fa schifo"
La madre cmq l'ha mazzuolato per fortuna
ma che cazzallora stanotte ho sognato che andavo a trovare Volo che era in erasmus a Perugia. Viveva in una specie di baracca insieme a gente che andava in bicicletta in accappatoio
Arrivo, lo saluto, mi dice che aveva provato ad andare in Spagna ma non poteva abbandonare gente come quella
Vado in bagno ma la porta non si chiude. Alchè entrano 4 o 5 coinquiline che mi vedono il black bamboo iniziano a provocare.
Tutto si risolve in una bella e lussuriosa orgia![]()
oh son meno di 100km e già parlano un'altra lingua![]()
Volo non l'hai capita la battuta me saErasmus..Perugia...sconsigliabile...
![]()
volo è il Bondi di bar sport![]()
non l'avevo capita
d'altronde non sono INTELLETTUALE come sigis.
Non diciamo baggianate, non studiano mica sui libri di scritti da D.Livingstone, qui esiste ancora lo stereotipo dell'Africano con il tutu' di paglia e l'Assegai nella mano sinistra, non nella destra altrimenti avrebbe i calli![]()
sono temi del 1997 eh
Ma sono bambini eh...quando tu facevi l'elementare dell'africa conoscevate solo Cartagine!
Ma almeno io le ho fatte le elementari!!!!![]()
Non è stato un buon esperimento![]()
Contento te![]()
Sicuramente non sono cresciuto con lo stereotipo di Kunta,Orzowei o Tarzan ed i tagliatori di teste con Weissmuller....
E considerato che alle elementari anche quelle fatte dal sottoscritto l'Africa non era dipinta in quella maniera...
Si ma andare in culo a temi di bambini è di un fail clamoroso...i bambini credono a tante cose ed è giusto così...perchè sbeffeggiarli e parlare di stereotipi e cose varie?
La cosa a mio avviso ORRENDO è lo stereotipo di alcuni cosiddetti ADULTI![]()
imho la cosa orrenda è che i bambini ripetono quello che ascoltano in casa...
Perche' essendo un bambino, cioe' una spugna che assimila qualsiasi informazione senza razionalizzarla a dovere, dovrebbe essere il genitore a spiegargli le differenze nelle cose, cosa che a quanto ho letto,nonostante siano temi vecchi non e' successo.
Poi te non capisci perche' sei vecchio dentro e sopra...![]()
Ma che minchia dici?
Ripeto che i bambini hanno un'idea distorta delle cose perchè vengono a conoscenza di alcune situaizoni in base a cartoni animati, libri etc...
No perchè se no dovete criticare ed irridere anche i temi su babbo natale e la befana...