Dove sta la varietà che si aveva in DOTA ?
DOVE ?
I primi pg la avevano, sicuro. Ma poi ?
Dove sono i muri con vero effetto strategico ?
ANIVIA, KARTHUS (se pensi non abbiano effetto strategico, non li sai giocare, punto e basta).
Quelli stile Earthsaker ?
O la possibilità di avere minions ?
SHACO, ANNIE, MALAZHAR, HEIMERDINGER...
O le immagini illusorie ?
SHACO
No davvero, guardare gli eroi di dota. UN FOTTIO di meccaniche differenti.
ECCERTO, è chiaro che le meccaniche di gioco di, per dirne 4 a caso nella stessa categoria dei support: SONA, TARIC, ZILEAN e HEIMERDINGER sono tutte uguali
. O ancora, è UGUALE giocare POPPY, XINZAO o MASTER YI (per restare nei melee).
Quello che si divide in 3 separate unità
SHACO (2), quello che si SUICIDA a comando
SHIELD DI , quello che altera le proprie caratteristiche, quello con ministun nei suoi attacchi
UDYR, quello che poteva lanciare i propri alleati.
Boia santa quello che è FATTO da 4 unità !
I primi pg che tiravano fuori erano un misto varieggiato, ma poi hanno cominciato a ripetersi.
In PIÙ castrando alcuni già esistenti, complice quella ritardatissima mappa 3v3.
NON SI PUÒ BILANCIARE UN ROSTER PER MAPPE DIFFERENTI BOIA MAIALA.
INFATTI LA RIOT HA SEMPRE DETTO LA STESSA COSA, ED HANNO SEMPRE DETTO CHE IL BILANCIAMENTO E' PER LA 5vs5, e non per la 3vs3.
A meno di non renderli tutti dannatamente SIMILI.
Guardate adesso. Esce un pg con abilità LEGGERMENTE dissimili dai soliti generici casters e via, forum inondato da whiners. A seguire, certo nerf.
Va bene fare il gioco più "user friendly" di DOTA. Ma ad un certo punto bisogna fermarsi e mandare affanculo i whiners, direttamente sul forum.
"dear customers, we read all your input on our new champions and we have taken your suggestions into serious account.
WE examined them and we determined that the fault lies into your inability to think, rather than into the design.
Now shut your whoring mouths and get better"
DOTA 2 è alle porte, continuare con la politica di "occhei facciamo quello che ci dicono i ritardati" non sarebbe saggio da parte di RIOT.
La gente con la carta di credito non sono i bambocci. Ed è facile che siano quelli che giocavano a DOTA.
Se continuano a rendere questo strategico sempre meno STRATEGICO per andare incontro alla gente che non sa contare fino a 10, si ritroveranno presto con un fuggi fuggi mica da poco.
L'unico motivo per il quale molti non giocano ad HON è la terribile community (io in primis).
Ed il fatto che il gioco fa pena? A sto punto giocare a HON o DOTa è pressochè uguale.
Questo li ha salvati fino ad ora.
Veramente, HON era partito prima e meglio... LOL è andato solo in crescendo.
È il caso che si sveglino e rendano il gioco più vario e divertente, come lo era il suo illustre predecessore.
È GIÀ la versione per ritardati, con teletrasporti/warp/cure gratuiti, e l' impossibilità di avere dei pg dannatamente superiori ininfluentemente da quanto bene si sia giocato.
Questa è ridicola
. Fai due volte, col tuo alleato, una doppia kill in linea nei primi livelli, e vediamo se non sei nettamente superiore dei tuoi avversari diretti. Poi scusa se non diventi immortale tanto da poter dire HO VINTO HO VINTO HO VINTO se hai 2 livelli sopra gli altri e devi continuare a PENSARE e GIOCARE.
Morire è gratis.
BASTA renderlo ancora più per bambocci.
Wow, molto meno scurrile del previsto. Amen, sarà per la prossima volta.
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