-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ma com'è che tutti sognano andro, pot o altri scemotti a caso ultimamente?! :pippotto:
:asd:
-
visto wolverine
che dire, premesso che non ho mai letto arma x (il fumetto da dove trae spunto questo film)
non è il massimo, ovvero trascorre piacevole, ma è troppo sborone pur essendo un film sugli x-men, non è una vaccata, logan è lo stesso che avete visto negli altri 3 film, gli effetti speciali belli, ma secondo me non convince al 100%, non è un film "gurren lagann" per intenderci
gli altri film sugli x-man (sopratutto il 3°) sono molto meglio
dovrei leggere arma x (e lo farò) per capire quanto è colpa dei filmatari
-
Barry Windsor-Smith :rullezza:
-
X-Men 3 è il peggiore della serie. di più: è una puttanata totale, una colossale pila di merda fumante. riesce, in chiusura, a rovinare una serie che aveva retto egregiamente per ben due volte alla trasposizione cinematografica.
Gaul mi deludi sempre più. non bastava quello zotico montanaro di andro, a sparar minchiate a caso su film e cinema, mo ti ci metti pure tu :no:
-
Minchia, giornatona qui e io ho passato tutta la mattinata a dormire e il pomeriggio giocando fallout 3, I'm so proud of myself. :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
gli altri film sugli x-man (sopratutto il 3°) sono molto meglio
http://img27.imageshack.us/img27/1038/25584000.gif
-
Citazione:
rozen
Citazione:
Gabbi
X-Men 3 è il peggiore della serie. di più: è una puttanata totale, una colossale pila di merda fumante. riesce, in chiusura, a rovinare una serie che aveva retto egregiamente per ben due volte alla trasposizione cinematografica.
Gaul mi deludi sempre più. non bastava quello zotico montanaro di andro, a sparar minchiate a caso su film e cinema, mo ti ci metti pure tu :no:
SE LA PENSATE COSì NON ANDATE A VEDERE WOLVERINE
e giusto per, presi come trasposizione del fumetto tutti e 3 i film fanno cacare
-
Citazione:
windwolfx
Ehi ma avete visto l'ultimo ep di heroes:eek:
non so se mi piace o no hanno formattato sylar:asd:
no proprio uno spoilerino da niente, dì pure che lo fanno perchè ha ammazzato nathan e sei a posto
ops
cmq sta serie non so più se mi piace
-
Citazione:
<-DooM->
era gaul :caffe:
ma proprio no, mai sognato nessuno di voi grazie a Dio
-
Citazione:
Joe Slap
Minchia, giornatona qui e io ho passato tutta la mattinata a dormire e il pomeriggio giocando fallout 3, I'm so proud of myself. :sisi:
Niente concerti per il 1° maggio?
Io come ogni giorno non ho fatto un caxxo però almeno la dietà funzia e mi sono fatto un pò' di muscoli sulle braccine, niente di ché ma sono solo ai inizi...
-
wolverine lo vado a vedere tra poco. Poi vi saprò dire! :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Buongiono, stanotte ho fatto un sogno stranissimo.
In pratica eravamo io ed Andro fisicamente in resident evil 4, stavamo su un ponte, i nemici ce lo tagliano e noi lo superiamo coi QTE, poi ci escono i nemici da sopra un muro e iniziamo a sparare (rigorosamente da fermi) solo che io mi incazzavo con andro perchè avevo lag e i colpi arrivavano in ritardo, solo che lui stava zitto e non reagiva, sparava come un dannato e ogni tanto diceva "i owe you one!",poi mi son svegliato, bha:uhm:
poi un giorno mi spiegherete perchè mi sognate tutti :asd:
-
Citazione:
Gabbi
:caffe:
quando vuoi qualche lezione fammi un fischio e ti porterò la luce :caffe:
-
comunque a proposito di sogni strani io ne ho uno ricorrente, entro in un negozio di giocattoli e lo trovo pieno di robot anni '70 venduti ai prezzi delle patate, ultimamente mi è capitato col Subbuteo, un paio di volte con i videogiochi. Insomma sti sogni mi perseguitano da 35 anni , sarà grave :asd: ?
Ah Dan in cantina ho trovato per miracolo alcuni TGM old style e soprattutto quello con Hokuto no Ken del MA, godo forte e duro per questo ritrovamento inaspettato :sisi:
ah in sto mese ho perso 6kg senza sbattermi troppo ora devo abbattere il muro degli 80kg e tornare nei 70 :snob:
-
Citazione:
four-two
Niente concerti per il 1° maggio?
Io come ogni giorno non ho fatto un caxxo però almeno la dietà funzia e mi sono fatto un pò' di muscoli sulle braccine, niente di ché ma sono solo ai inizi...
Io dovrei rimettermi a dieta :sisi:
Aveva raggiunto i fatidici 58 chili e sono tornato a 63. Non va bene :nono:
Oggi mi sono lasciato convincere dalla zita a fare allenamenti al parco. La gente ci guardava con timore quando ci allenavamo coi calci :asd:
-
il film di wolverine fa cagare! Non come X-men 3 ma poco ci manca!
-
Citazione:
andro
comunque a proposito di sogni strani io ne ho uno ricorrente, entro in un negozio di giocattoli e lo trovo pieno di robot anni '70 venduti ai prezzi delle patate, ultimamente mi è capitato col Subbuteo, un paio di volte con i videogiochi. Insomma sti sogni mi perseguitano da 35 anni , sarà grave :asd: ?
Ah Dan in cantina ho trovato per miracolo alcuni TGM old style e soprattutto quello con Hokuto no Ken del MA, godo forte e duro per questo ritrovamento inaspettato :sisi:
ah in sto mese ho perso 6kg senza sbattermi troppo ora devo abbattere il muro degli 80kg e tornare nei 70 :snob:
io ho tutte le riviste degli anni d'oro (zzap!, tgm, k, cvg, zeta, consolemania, gamepro etc.) rigorosamente catalogate ed in perfette condizioni :snob:
ma soprattutto conservo in duplice copia, di cui una sottovuoto 2 numeri di tgm ed 1 di consolemania in cui sono state pubblicate delle mie lettere :mibullo:
quando era una cosa 'seria' la posta delle riviste e valeva la pena leggerla/scriverci :caffe:
-
ah io invece ho visto houdini ed è una porcata galattica :bua:
p.s.
fate bannare wind per quello spoiler colossale, cioè :o
:no:
-
questa sera ho sfruttato la promozione su Steam per giocare a L4D gratis, ho rivalutato il mio vecchio portatile... attaccato al monitor grande e con HD esterno mi sono goduto Left4Dead a 1280X800 e "addirittura" AA 2X, e il resto ovviamente basso, anzi "infimus mode" :asd: cmq già così rende meglio che su 360 :pippotto:
e, ovviamente, con mouse e tastiera l'obiettivo dei 100 colpi alla testa l'ho sbloccato senza rendermene conto:bua:
bon domani mio per 18 euro :sisi: sarò disponibile a infinite repliche del filmazzo :asd:
-
santoddio wolverine, qualcuno mi spieghi deadpool/baraka per favore :eek:
-
Citazione:
Caronte
Io dovrei rimettermi a dieta :sisi:
Aveva raggiunto i fatidici 58 chili e sono tornato a 63. Non va bene :nono:
Oggi mi sono lasciato convincere dalla zita a fare allenamenti al parco. La gente ci guardava con timore quando ci allenavamo coi calci :asd:
io peso il doppio :jfs3:
-
Citazione:
Solo5minuti
io peso il doppio :jfs3:
Si, ma io sono piccolino... :blush:
-
Citazione:
Pottinus
PS la 360 non ne vuole sapere di ripartire :chebotta:
sei in buona compagni, dai, da un paio di settimane la 360 accusa freeze con artefatti occasionali, rari ma ci sono. Tra wii per biNbominkia casual, ps3 fallimentare e 360 tenuta su con carta velina e sputo questa generazione di console è fail to the bone :asd:
-
La Vazkor Edition di Endless Tits è gia in giro :stress:
Gioco del vazzo in arrivo? :caffe:
-
Citazione:
andro
Io ho perso 3 chiletti, sto a 72, praticamente quasi una silhouette. :jfs3:
-
Citazione:
rozen
La Vazkor Edition di Endless Tits è gia in giro :stress:
Gioco del vazzo in arrivo? :caffe:
ci ha messo TANTO per via dei ritardi.
-
Citazione:
Caronte
Si, ma io sono piccolino... :blush:
58 kg peso forma.....cavolo mi sa che sei piu' basso del doom che gia' e' riconosciuto come membro dall'associazione nani :jfs2:
andro...fai sogni di un bambino di 12 anni in prepuberta', quando ancora non sa cosa sia la faiga. non esiste veramente limite al peggio... :facepalm:
Doom....vabbeh....meglio non infierire......
-
58 kg pesa solo il mio cul0ne :asd:
-
Citazione:
GauL2077
e giusto per, presi come trasposizione del fumetto tutti e 3 i film fanno cacare
Uzi, esci da questo corpo, io te lo ordino!
Citazione:
andro
se dai a me quello che perdi, forse arriviamo ai 70 tutti e due :asd:
-
Citazione:
Pottinus
andro...fai sogni di un bambino di 12 anni in prepuberta', quando ancora non sa cosa sia la faiga. non esiste veramente limite al peggio... :facepalm:
veramente... :no:
-
a sony sta' investendo nell'ingegneria genetica....
.....ha detto che i normali umani non riescono a sfruttare a pieno la ps3.....per questo stanno cercando di realizzare umani il 30% piu' intelligenti per compensare il tutto
-
Citazione:
Dan Hero
58 kg pesa solo il mio cul0ne :asd:
:rullezza:
-
il fatto è che ultimamente non ho tempo tra lavoro e casa e stò facendo solo pesi nei ritagli di tempo, ciò al limite contribuirà ad aumentare la mia massa e tra un paio d'anni sarò come fred dukes
http://www.marvel.com/universe3zx/im...440px-Blob.PNG
:bua: :rotfl:
-
C'è in giro la demo di Left 4 dead per pc?
Voglio vedere se mi gira
-
Citazione:
Pottinus
58 kg peso forma.....cavolo mi sa che sei piu' basso del doom che gia' e' riconosciuto come membro dall'associazione nani :jfs2:
Doom....vabbeh....meglio non infierire......
Diciamo che sono... coff... 1,62... coff.
Più che peso forma cerco di togliere quella piccolissima ciccettina che ricopre la tartaruga. :no:
-
come volevasi dimostrare 3 led rossi :asd:
per la seconda volta :asd:
arcade sostituita un anno fa :asd:
giuro su dio che da oggi in poi divento più sonaro di bishop :rotfl:
microsoft m3rda, sempre e comunque, in qualsiasi prodotto :asd:
vo a preparare lo scatolone :rullezza:
-
-
Citazione:
Dan Hero
come volevasi dimostrare 3 led rossi :asd:
per la seconda volta :asd:
arcade sostituita un anno fa :asd:
giuro su dio che da oggi in poi divento più sonaro di bishop :rotfl:
microsoft m3rda, sempre e comunque, in qualsiasi prodotto :asd:
vo a preparare lo scatolone :rullezza:
:rotfl:
ho preso una nvidia gtx 275 proprio questa mattina, alla faccia delle console, quasi quasi le venderei in blocco :sisi:
-
che tu possa essere fonte di ispirazioni per le generazioni a venire, io il padre celeste te l'ho già bestemmiato via sms quindi non aggiungo altro :asd:
-
:asd: io sono stato PCista per una vita e solo nell'utlimo periodo mi sto orientando pesanemente sulle console! Se avessi soldi e tempo potrei potenziare il PC e giocare solo con quello, ma si sa come vanno le cose!