wolverine lo vado a vedere tra poco. Poi vi saprò dire!![]()
wolverine lo vado a vedere tra poco. Poi vi saprò dire!![]()
poi un giorno mi spiegherete perchè mi sognate tuttiBuongiono, stanotte ho fatto un sogno stranissimo.
In pratica eravamo io ed Andro fisicamente in resident evil 4, stavamo su un ponte, i nemici ce lo tagliano e noi lo superiamo coi QTE, poi ci escono i nemici da sopra un muro e iniziamo a sparare (rigorosamente da fermi) solo che io mi incazzavo con andro perchè avevo lag e i colpi arrivavano in ritardo, solo che lui stava zitto e non reagiva, sparava come un dannato e ogni tanto diceva "i owe you one!",poi mi son svegliato, bha![]()
X-Men 3 è il peggiore della serie. di più: è una puttanata totale, una colossale pila di merda fumante. riesce, in chiusura, a rovinare una serie che aveva retto egregiamente per ben due volte alla trasposizione cinematografica.
Gaul mi deludi sempre più. non bastava quello zotico montanaro di andro, a sparar minchiate a caso su film e cinema, mo ti ci metti pure tu
quando vuoi qualche lezione fammi un fischio e ti porterò la luce![]()
comunque a proposito di sogni strani io ne ho uno ricorrente, entro in un negozio di giocattoli e lo trovo pieno di robot anni '70 venduti ai prezzi delle patate, ultimamente mi è capitato col Subbuteo, un paio di volte con i videogiochi. Insomma sti sogni mi perseguitano da 35 anni , sarà grave?
Ah Dan in cantina ho trovato per miracolo alcuni TGM old style e soprattutto quello con Hokuto no Ken del MA, godo forte e duro per questo ritrovamento inaspettato
ah in sto mese ho perso 6kg senza sbattermi troppo ora devo abbattere il muro degli 80kg e tornare nei 70![]()
Io dovrei rimettermi a dieta
Aveva raggiunto i fatidici 58 chili e sono tornato a 63. Non va bene
Oggi mi sono lasciato convincere dalla zita a fare allenamenti al parco. La gente ci guardava con timore quando ci allenavamo coi calci![]()
il film di wolverine fa cagare! Non come X-men 3 ma poco ci manca!
comunque a proposito di sogni strani io ne ho uno ricorrente, entro in un negozio di giocattoli e lo trovo pieno di robot anni '70 venduti ai prezzi delle patate, ultimamente mi è capitato col Subbuteo, un paio di volte con i videogiochi. Insomma sti sogni mi perseguitano da 35 anni , sarà grave?
Ah Dan in cantina ho trovato per miracolo alcuni TGM old style e soprattutto quello con Hokuto no Ken del MA, godo forte e duro per questo ritrovamento inaspettato
ah in sto mese ho perso 6kg senza sbattermi troppo ora devo abbattere il muro degli 80kg e tornare nei 70
io ho tutte le riviste degli anni d'oro (zzap!, tgm, k, cvg, zeta, consolemania, gamepro etc.) rigorosamente catalogate ed in perfette condizioni
ma soprattutto conservo in duplice copia, di cui una sottovuoto 2 numeri di tgm ed 1 di consolemania in cui sono state pubblicate delle mie lettere
quando era una cosa 'seria' la posta delle riviste e valeva la pena leggerla/scriverci![]()
ah io invece ho visto houdini ed è una porcata galattica
p.s.
fate bannare wind per quello spoiler colossale, cioè
![]()
questa sera ho sfruttato la promozione su Steam per giocare a L4D gratis, ho rivalutato il mio vecchio portatile... attaccato al monitor grande e con HD esterno mi sono goduto Left4Dead a 1280X800 e "addirittura" AA 2X, e il resto ovviamente basso, anzi "infimus mode"cmq già così rende meglio che su 360
![]()
Spoiler:![]()
e, ovviamente, con mouse e tastiera l'obiettivo dei 100 colpi alla testa l'ho sbloccato senza rendermene conto![]()
bon domani mio per 18 eurosarò disponibile a infinite repliche del filmazzo
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 02-05-09 alle 01:01:39
santoddio wolverine, qualcuno mi spieghi deadpool/baraka per favore![]()
sei in buona compagni, dai, da un paio di settimane la 360 accusa freeze con artefatti occasionali, rari ma ci sono. Tra wii per biNbominkia casual, ps3 fallimentare e 360 tenuta su con carta velina e sputo questa generazione di console è fail to the bone![]()
La Vazkor Edition di Endless Tits è gia in giro![]()
Gioco del vazzo in arrivo?![]()
58 kg peso forma.....cavolo mi sa che sei piu' basso del doom che gia' e' riconosciuto come membro dall'associazione nani
andro...fai sogni di un bambino di 12 anni in prepuberta', quando ancora non sa cosa sia la faiga. non esiste veramente limite al peggio...
Doom....vabbeh....meglio non infierire......
58 kg pesa solo il mio cul0ne![]()
Uzi, esci da questo corpo, io te lo ordino!
se dai a me quello che perdi, forse arriviamo ai 70 tutti e due![]()
a sony sta' investendo nell'ingegneria genetica....
.....ha detto che i normali umani non riescono a sfruttare a pieno la ps3.....per questo stanno cercando di realizzare umani il 30% piu' intelligenti per compensare il tutto
il fatto è che ultimamente non ho tempo tra lavoro e casa e stò facendo solo pesi nei ritagli di tempo, ciò al limite contribuirà ad aumentare la mia massa e tra un paio d'anni sarò come fred dukes
![]()
![]()
C'è in giro la demo di Left 4 dead per pc?
Voglio vedere se mi gira
Diciamo che sono... coff... 1,62... coff.58 kg peso forma.....cavolo mi sa che sei piu' basso del doom che gia' e' riconosciuto come membro dall'associazione nani
andro...fai sogni di un bambino di 12 anni in prepuberta', quando ancora non sa cosa sia la faiga. non esiste veramente limite al peggio...
Doom....vabbeh....meglio non infierire......
Più che peso forma cerco di togliere quella piccolissima ciccettina che ricopre la tartaruga.![]()