non ti adirare, adesso ti posto un articoletto così vi faccio distrarre. :sisi:
Aspetta che lo cerco :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Mah senza nulla togliere alla juve mi è sembrato che un minimo, come volume/qualità di gioco, siamo stati superiori...poi il pareggio può starci, non è certo uno scandalo ci mancherebbe.
Sul fatto del fallo non so...probabilmente da regolamento è netto, a me non è sembrato fallo e direi lo stesso se lo avesse fatto chessò del piero su mexes (vabbè:asd:)...piede perno con spalle al difensore, appoggio di schiena e guadagno della posizione con corpo e mani..criscito non regge lo spalla a spalla e invece di "tagliare" lo spazio a totti entra di piede in una specie di tentata scivolata, finendo a terra...
Tutto imho ovviamente :sisi:
:rotfl:
Ma vai a lavorare, va...
Mi auguro che sia così a questo punto... almeno recuperiamo i soldi spesi in tempo per gennaio...
Peccato davvero, perchè a me andrade stava convincendo. Adesso siamo praticamente costretti ad acquistare un giocatore "di peso" a gennaio.
Cmq bella partita davvero. Probabilmente meritava qualche cosa in più la roma, ma alla fine credo che il pareggio sia giusto. E siamo andati lì a giocare bene, dimostrando che questa juve, anche se alla lunga inferiore ad almeno 3 squadre, nella partita secca può giocarsela alla pari con chiunque... magari compensando con la grinta a qualche mancanza tecnica.
Mi è piaciuto gricoso. Considerato anche che era al rientro, c'è da sperare bene per il futuro. Criscito fa belle partite, ma poi si perde ogni tanto in qualche cosa. paga l'inesperienza, e paga la leggerezza fisica. Ma ha ragione ranieri quando dice che questo è un anno particolare... che si vuole raggiungere il 4° posto ma si vuole anche cercare di far inserire dei giovani promettenti che potrebbero diventare il futuro della juve. E non possiamo lamentarci del fatto che i giovani in italia non vengono fatti mai giocare, se poi non siamo pronti a perdonare qualche errore qui e lì.
Del piero secondo me ha fatto un ottimo primo tempo. Ha dato molto fastidio con la sua posizione alla difesa avversaria. Non lo vedo ancora in forma, e nella ripresa è calato moltissimo, ma rigore a parte non mi sento di crocifiggerlo :sisi:
E credo che più di qualcuno debba fare delle scuse a iaquinta, che sta dimostrando partita dopo partita di meritare questa maglia... tra le altre cose io ho la netta impressione che agli occhi di ranieri il buon vincenzo non sia il 3° attaccante...
Mi auguro di non dover più parlare di infortuni per un bel pezzo... abbiamo bisogno di recuperare i nostri giocatori, e speriamo che lì dietro riescano a sistemarsi in fretta. La tegola andrade non ci voleva proprio... x(
Se mi dite che è fuorigioco vi credo, ma in occasione del primo gol del pupone non mi sembra ci sia fallo :sisi:
Prende posizione e criscito cade giù, più per tentare di prendere il pallone alla disperata, oramai superato, che per altro.
Criscito è un giocatore che gioca sull'anticipo, se non ci riesce è fregato. Però con l'esperienza potrebbe davvero eguagliare cannavaro.
Comunque Totti non e' in Fgioco e se lo fosse sarebbe veramente millimetrico,Criscito poraccio e' leggerino l'unica pecca di un giocatore che ha le caratteristiche per diventare un ottimo Centrale,mi dispiace per Andrade proprio oggi che stava giocando bene,accontentiamoci di quello che passa il governo a sto punto,Boumetc e LeFrattaglie.
A questo punto ripropporei la stessa formazione anche nelle prossime partite, anche perche' non era un 4-3-3 vero e proprio, io l'ho visto come un 4-3-1-2, con i 3 molto elastici che rientravano a turno, non e' una soluzione da scartare.
Frittole è almeno 1 metro in fuorigioco l'hanno fatto vedere ora a controcampo.
Tutte le altre decisione mostrare dell'arbitro sono state giuste.
Addirittura fuorigioco, beh allora il pareggio ci sta tutto a questo punto, e per le occasioni avute, compreso il rigore, a me sta anche stretto, perchè le paratone di Buffon le includo anche nella bravura del nostro portiere...
Motivo per cui vorrei vederlo con i miei occhi :asd:
Certo che Sky non ha trovato una telecamera tra le 500 che mette a bordo campo, e/o 10 secondi in 110 minuti di diretta per fare vedere il fuorigioco di Totti, o non c'è davvero o sono dei grandi marmittoni... :|
Ma la finite di guardare quella schifezza mediatica di Controcampo?
Ragazzi fate i buoni, siamo tutti juventini, almeno tra di noi non litighiamo.
Allora sono tranquillo :asd:
Subito dopo la rimessa.
Oggi mi sono accorto che ad ogni goal della juve inveisco contro Moratti e o Mancini :asd: Sono malato.
"Nettamente superiore" :sisi:Citazione:
Trezeguet fa 100 e rilancia
La Sensi: "Roma migliore"
http://www.gazzetta.it/tools1024/images/stampa.gif Stampa articolo | http://www.gazzetta.it/tools1024/ima...a_articolo.gif Invia articolo | Commenti:82 http://www.gazzetta.it/tools1024/images/commento.gif
"Lo scudetto? Dobbiamo giocarcela fino in fondo, dice l'attaccante francese, che nel 2-2 della Juve all'Olimpico ha raggiunto le tre cifre quanto a gol in serie A. Ma Cobolli frena: "Stiamo parlando di miracoli". La giallorossa: "Noi nettamente superiori"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...R--346x212.jpgDavid Trezeguet, 29 anni, saluta i suoi tifosi. Ap
23 settembre 2007 - "Lo scudetto? Dobbiamo giocarcela fino in fondo, abbiamo un'ottima rosa. Noi purtroppo non abbiamo coppe e possiamo lavorare in settimana tranquillamente. Ce la dobbiamo giocare ogni domenica, se dopo non ci arriviamo abbiamo comunque il dovere di giocarcela fino in fondo". David Trezeguet ci crede: l'attaccante francese, che oggi ha realizzato il suo centesimo gol in serie A, è fiducioso sulle potenzialità della Juventus, ancora di più dopo l'ottimo pari (2-2) in casa della lanciatissima Roma. "Questo pareggio è molto importante - spiega l'attaccante - . Siamo venuti a Roma con il tridente e non so quante le squadre lo fanno. Li abbiamo sorpresi anche un po', abbiamo fatto una buona gara contro la squadra che fa il miglior calcio a livello italiano. Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo ottenuto un pareggio importante a livello di motivazione. Il nostro valore è importante, soprattutto a livello agonistico. Sappiamo di dover migliorare. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ottenendo un buon pari. Adesso dobbiamo guardare avanti, mercoledì dobbiamo confermare le nostre ambizioni e vincere". Secondo Trezeguet, questo è "un campionato difficile. Inter e Milan hanno pareggiato, non sarà facile per nessuno".
COBOLLI FELICE - "Il tridente è stata una soluzione coraggiosa con una delle migliori squadre europee". È felice del risultato ottenuto all'Olimpico il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, che tiene a sottolineare il gol n.100 di David Trezeguet: "mi ha fatto molto piacere per lui e per noi". Il numero uno bianconero parla poi della prestazione di Del Piero e del rigore fallito: "Del Piero ha sbagliato un rigore, ma ne ha fatti tanti altri. La sua pagella è piena di ottimi e un rigore sbagliato non cambia la situazione. Ha dato, sta dando e darà tanto alla Juve". A proposito dello scudetto Cobolli si è detto decisamente scettico: "Vincerlo? Appartiene al capitolo dei miracoli".
SENSI DELUSA - Sul fronte romanista, è visibilmente delusa Rosella Sensi dopo il 2-2 dell’Olimpico tra Roma e Juventus. "E’ stata una Roma nettamente superiore - ha detto l’amministratore delegato del club giallorosso -. Un po’ di delusione c’è ma dobbiamo imparare anche da questo e andare avanti. Certo è che la Roma ha avuto tante occasioni, molte di più della Juventus". L’azione del pareggio bianconero, al 90’, è nata da un controfallo deciso dall’arbitro Rizzoli su una rimessa laterale: "Quella cosa non l’ho capita - dice la Sensi - ma non stiamo a sottilizzare, nel complesso è stata una grande Roma".
Vabbeh, se trezeguet parla di scudetto, la sensi ha tutto il diritto di dire le cagate che vuole, ci mancherebbe :asd:
:sisi:Citazione:
Ranieri: "Stagione finita per Andrade"
http://www.gazzetta.it/tools/images/stampa.gif Stampa Articolo | http://www.gazzetta.it/tools/images/invia_articolo.gif Invia Articolo
23 settembre 2007 - "È stata una bella partita, non è facile affrontare questa Roma, che gioca un calcio frizzante e veloce, noi siamo stati bravi a cercare di rallentarla". Lo ha detto il tecnico della Juve Claudio Ranieri, ai microfoni di Sky, commentando il 2-2 all'Olimpico contro la Roma capolista. "Dopo il primo gol di Totti lo champagnè della Roma ha cominciato a fare le bollicine - ha aggiunto -, ma non ci siamo mai arresi, abbiamo lottato, per cui credo che gli sportivi oggi si siano divertiti. Il tridente? L'idea era che senza Camoranesi volevo dare un segnale alla squadra, dimostrare che ci siamo, siamo da formare, in crescita, ma dopo la sconfitta contro l'Udinese, in una partita in cui abbiamo preso tre pali, volevo dare un messaggio importante ai miei giocatori, rispettiamo la Roma, ma siamo venuti qua per vincere, i giocatori hanno risposto bene". "Tutto il campionato ci dirà se la Juventus ha colmato il gap con le altre. L'unica nota negativa di oggi è l'infortunio di Andrade, si è rotto il tendine rotuleo, lo perderò probabilmente per tutta la stagione. C'è Legrottaglie, che è un ottimo stopper".
e pensare che Andreade ce l'ho al fantacalcio...:azz:
peccato...stava facendo bene...:sisi:
peccato che non abbiano inquadrato la Ferilli dopo il gol di Iaquinta....
comunque, buona partita, divertente, mi sono piaciuti i giocatori in campo di entrambe le squadre per il farplay mostrato.
Migliore in campo Iaqui e Gigi, peggiori DelPi e Pavel.Siamo riusciti a bloccare con un pareggio la squadra che a detta di molti gioca al momento il miglior calcio in Europa e per me non è poco.
Purtroppo Birindelli non riesco proprio a concepirlo in squadra, invece LeGrottaglie lo vedo in ripresa.....si sente la mancanza di Camoranesi e di qualcuno che crossi decentemente; cacchio con David in campo devono piovere cross in area, infatti l'unico che è arrivato l'ha messo dentro.
Certo che se si manda al Cross Nocerino :asd:
Nià Fà :asd: