Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Non dalla mia... :caffe:
Resta però una bella mazzata... :chebotta:
-
Io comprerei anche, ma la spesa (dal mio punto di vista) non vale il guadagno di prestazioni dato che non ho problemi con nessun gioco.
Certo, con l'uscita di Crysis 2 tutto potrebbe cambiare :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Io comprerei anche, ma la spesa (dal mio punto di vista) non vale il guadagno di prestazioni dato che non ho problemi con nessun gioco.
Certo, con l'uscita di Crysis 2 tutto potrebbe cambiare :fag:
Non credo affatto...visto che dovrà girare anche su PS3 e X360. :nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
Nere, il tutto è fuori dalla mia portata. :bua:
Azz, mi spiace assai :bua:
-
Citazione:
BigDario
Non credo affatto...visto che dovrà girare anche su PS3 e X360. :nono:
Io credo che non utilizzeranno lo stesso motore, dato che quello su console è castrato - e si vede ad occhio nudo - rispetto a quello di Crysis e Crysis: Warhead.
-
Io una settimana fa mi sono finalmente deciso a buttarmi a capofitto su Crysis e mi sono ricreduto del tutto sulla mia opinione che mi ero fatto le prime due volte che l'avevo iniziato e abbandonato. E' stupendo. L'unica raccomandazione che mi sento di fare (per i pochi stolti come me che ancora se l'erano lasciato alle spalle) è di non usare Fraps in-game per non frustrarsi oltre :bua:
Raumizio, una o due pagine indietro ti ho chiesto a quanto dai via la mobo, mi sa che non l'hai visto ;)
Sbaglio o ultimamente il forum è stabile e non va più down un giorno sì e uno no? Ma soprattutto, sbaglio o è un pezzo che non vedo più spammare "lui"? :tremo:
Buona domenica a tutti :asd:
-
Citazione:
lucabeavis
Sbaglio o ultimamente il forum è stabile e non va più down un giorno sì e uno no? Ma soprattutto, sbaglio o è un pezzo che non vedo più spammare "lui"? :tremo:
Vero, stranamente funziona :look:
-
A proposito di Crysis: sono sulla portaerei e adesso devo sconfiggere il mostro gigante. Impressionante... e che grafica :schiuma:
-
spero per te che non sia buggato come quando lo giocai l'anno scorso che ho dovuto rifare quel pezzo 10 volte
-
Citazione:
lucabeavis
Ma soprattutto, sbaglio o è un pezzo che non vedo più spammare "lui"? :tremo:
se per LUI intendi mr.giuseppe, sappi che si è deletato :sisi:
EDIT. Mr. Giuseppe mi han fatto notare il lurker su msn :asd:
-
Citazione:
BazookA
spero per te che non sia buggato come quando lo giocai l'anno scorso che ho dovuto rifare quel pezzo 10 volte
L'ho provato appena, ma per il momento sembra andare perfettamente :look:
-
passavo di qua... :look:
ciao a tutti, da quanto tempo :asd:
sono nella mia "nuova" dimora, in quel di Varano Borghi, zona Varese
internet con chiavetta della 3 :bua:
beh, ritornerò :ciaociao:
-
ciao porke :o
sposato? bambini? cambiato lavoro? :asd:
-
no no :asd:
cambiato lavoro diciamo, se devo scegliere :bua:
sono a Vergiate, all'Agusta Westland, in trasferta per 18 mesi :rotfl:
-
Citazione:
Il_Lelle
L'ho provato appena, ma per il momento sembra andare perfettamente :look:
Finito proprio adesso :sisi: niente da segnalare, oltre alle varie morti dovute ad esplosioni e raggi alieni a non finire :bua:
Ma quali errori ti comparivano di preciso? :uhm:
-
Citazione:
Il_Lelle
A proposito di Crysis: sono sulla portaerei e adesso devo sconfiggere il mostro gigante. Impressionante... e che grafica :schiuma:
Sono proprio lì!
Citazione:
BazookA
A me crasha di continuo proprio lì. Visto che ci ho giocato tutto il giorno adesso mi fermo anche perché ho la nausea degli aculei di ghiaccio.
Citazione:
miNI85
se per LUI intendi mr.giuseppe, sappi che si è deletato :sisi:
EDIT. Mr. Giuseppe mi han fatto notare il lurker su msn :asd:
Si, era lui che intendevo :asd:
Citazione:
Il_Lelle
Finito proprio adesso :sisi: niente da segnalare, oltre alle varie morti dovute ad esplosioni e raggi alieni a non finire :bua:
Ma quali errori ti comparivano di preciso? :uhm:
Hmm... sono in dirittura d'arrivo allora :sisi:
-
Io l'ho iniziato oggi e sono riuscito a metterlo 1280x1024 su high, non pensavo di riuscirci. :o
Devo assolutamente prendere una ventola, però...ho un case "fanless" in cui tutto il ricircolo dell'aria è affidato alla ventola di estrazione dell'LCpower... :bua:
Dopo mezz'ora di gioco usciva l'aria bollente. :bua:
-
Citazione:
lorka
Nuooooo Porke, ho perso il mio compagno di merende :frigna:
-
Avviso a tutti quelli che sono intenzionati a prendere un sistema i7: per ora scartate le OCZ 6GB C7, a quanto pare vengono prodotte partite con chip diversi, alcuni kit funzionano sulle asus altri invece hanno problemi. Questo è quanto ho sentito. C'è gente che con la Rampage II Extreme le monta senza problemi, altri che invece stanno impazzendo.
Giorno :sisi:
-
Belle notizie.... :bua:
CIAO PORKE!!! :o
Sei vicino a un mio amico che abita a Varese e lavora come ing. aerospaziale all'Aermacchi! :o
-
Citazione:
raumizio
Belle notizie.... :bua:
Eh come no :asd:
-
Citazione:
Hardy
Io l'ho iniziato oggi e sono riuscito a metterlo 1280x1024 su high, non pensavo di riuscirci. :o
Devo assolutamente prendere una ventola, però...ho un case "fanless" in cui tutto il ricircolo dell'aria è affidato alla ventola di estrazione dell'LCpower... :bua:
Dopo mezz'ora di gioco usciva l'aria bollente. :bua:
Io a 1680 su high con AA 2x sto abbastanza fluido. Ovviamente non abbastanza da poter fare degli head shots come questa bestia :asd: : http://www.youtube.com/watch?v=CSU1x...layer_embedded
-
grazie al catz, tu hai una 4870. :asd:
Mmh, dovrei rimettere la mia config in firma...
-
Citazione:
lucabeavis
A me crasha di continuo proprio lì. Visto che ci ho giocato tutto il giorno adesso mi fermo anche perché ho la nausea degli aculei di ghiaccio.
a me non crashava, solo il mostro non venuva giù nenahce dopo 10^n razzi in der cùl
-
Citazione:
BazookA
a me non crashava, solo il mostro non venuva giù nenahce dopo 10^n razzi in der cùl
Bastava darglieli mirati al momento giusto seguendo lo schema torrette fianco e poi un unico colpo ben assestato quando apriva la bocca nel momento in cui usciva la luce ed era fatta.
Ci misi anch'io un bel pò a mirare correttamente.
-
Tra gli scatti, il turbinio di spilli chiacciati e altro, non è facile mirare bene... :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Bastava darglieli mirati al momento giusto seguendo lo schema torrette fianco e poi un unico colpo ben assestato quando apriva la bocca nel momento in cui usciva la luce ed era fatta.
Anche perchè altrimenti non viene giù quel rop! :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
nono li sparavo nel modo corretto, ma non veniva giù
alla decima volta ho rifatto esattamente quello che facevo prima ed è morto
-
Citazione:
raumizio
Tra gli scatti, il turbinio di spilli chiacciati e altro, non è facile mirare bene... :bua:
Penso che in quel punto con la gts512, in alcuni momenti raggiungevo anche il picco minimo di 2 frames al secondo con alcune impostazioni su very high. :bua:
-
Io quel punto rigiocato con la 4870X2 andava abbastanza fluido in DX10 con AA4x... :bua:
-
Citazione:
lorka
porke! bella de casa!!! :baci:
Ci sei mancata... :piange:
-
Citazione:
Harry_Lime
Penso che in quel punto con la gts512, in alcuni momenti raggiungevo anche il picco minimo di 2 frames al secondo con alcune impostazioni su very high. :bua:
Io ho sempre avuto il mix giusto di impostazioni dx10...per fare 2 fps avrei dovuto accorgermene, però era veramente pesante la :bua:
-
Citazione:
lucabeavis
mio dio....io sono mostruso...ma...ma questo non è umano :eek: ...cioè non è neanche di questo pianeta!!!!
Non è possibile...ma come fa ??? x(
-
Citazione:
BigDario
mio dio....io sono mostruso...ma...ma questo non è umano :eek: ...cioè non è neanche di questo pianeta!!!!
Mah, chissà come fa :rotfl: :rotfl: :rotfl: quando vedo ste cose mi vengono i lacrimoni :rotfl: se penso poi che incontro gente nei server che fa cose oscene e che quando glielo fai notare o si sconnettono o diventano improvvisamente niubbi mi viene ancor più da ridere :rotfl:
Maledetta quella volta che hanno inventato i cheats :bua: aimbot e wallhack in primis :bua:
-
Quand'è che ci facciamo un lannata del circolino a cod? Qualcuno fa il server e poi right click
-
Citazione:
BigDario
Nei commento leggo che sono fake, non mi pare umanamente possibile una cosa del genere :bua:
-
Citazione:
Sandwich
Nei commento leggo che sono fake, non mi pare umanamente possibile una cosa del genere :bua:
E' possibilissimo :sisi: si può fare anche di meglio, fidati :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Mah, chissà come fa :rotfl: :rotfl: :rotfl: quando vedo ste cose mi vengono i lacrimoni :rotfl: se penso poi che incontro gente nei server che fa cose oscene e che quando glielo fai notare o si sconnettono o diventano improvvisamente niubbi mi viene ancor più da ridere :rotfl:
Maledetta quella volta che hanno inventato i cheats :bua: aimbot e wallhack in primis :bua:
Anch'io non riesco a spiegarmelo altrimenti...ma esiste gente talmente triste e repressa da barare e dal farsi un video mentre lo fa, al solo scopo di farsi belli agli occhi degli altri?
Cioè davvero ci sono rimasto....A volte mi stupisco di quello che riesco a combinare io nei momneti di grazia....ma sto anni luce indietro a prestazioni del genere.
-
Citazione:
Nerevarine
Ma spara nel vuoto dai :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Allora devo ricomnicare a giocare sul serio...mostri del genere non ne avevo mai incontrati.