'Sta tizia è uguale a quella panzona coi bignoni in fronte...'zzo si chiama poi?
Quella coinvolta nel delitto di Avetrana insomma :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Ah, a proposito, vi vedo un po' spompi qua dentro :sisi:
Spoiler:
...:rotfl::rotfl::rotfl:
Direttamente dal blog di Beppe
http://www.keysurvey.com/reportmodul...39670316121043
Vorrei sapere chi sono i 36 cazzoni della Francia.
:asd:
La Francia :rotfl:
Il sondaggio è una farsa mancano gli illuminati
E secondo me non è un caso
SVegliaaaaa!!!1!!1
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
altro
che teneri i 212 de 'il popolo' :asd:
Col riferimento all'8 di settembre stamattina su fb credo di essermi fatto schifare da TeoN :asd:
Ma va :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non so davvero, a me pare migliore, sia nella mappa tattica sia in quella strategica.
Poi c'è qualche pecca nella IA sulle battaglie, ma non mi aspetto che si comporti come una persona, ad oggi non penso esista una IA che possa battere un 'creativo' (cit).
Il gioco è bello e le novità rispetto al primo ROME mi fanno venir voglia di continuare a giocare e non è poco.
In più c'è la modalità 'cinematica' che ti fa seguire l'unità selezionata da vicino e puoi impartire comandi ( con la fanteria decidi chi attaccare, con la ballista decidi dove sparare ), non è una funzione che rivoluziona il gioco però è divertente.
La cosa che mi piace di più è che finalmente c'è un implementazione di colline e montagne degna di questo nome.
Che ti devo dire, a me i videogiochi piacciono.
:D
ma anche non lanciare tutto l'esercito contro una singola unità staccata da tutto il resto :asd:
semplicemente perché negli altri total war non faceva così (eccetto che per l'unità del generale)
Best topic, lucchetto dopo 4 messaggi :asd:
da informazione libera, se ne leggono di bellissime :rotfl:
I nazisti del kansas :asd:
https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
New sinistra incoming...
http://video.repubblica.it/politica/.../139464/138005
Spoiler:
Dopo due settimane in Kenya in mezzo alla Savana senza internet, telefono, giornali ecc mi sembra di essere stato ibernato per 100 anni :asd:
Stamane mia moglie cercava di convincermi ad andare in Kenya...
:sisi:
...in realtà per distogliermi dall'idea dell'andare a fare le immersioni in gabbia con gli squali bianchi in Sud Africa.
:fag:
Fosse facile...
:asd:
Il problema è stato l'incidente con gli sci che le è costato un (quasi) anno di stop all'attività sportiva...
:sisi:
...ovviamente sugli sci ce l'ho messa io.
:fag:
Da allora tende a guardare con sospetto le attività ludico/sportive proposte da me.
:bua:
Però è diventata una sciatrice provetta.
:snob:
ma manco per il quarzo :proud:
caesarx vieni brixen a capodanno che andiamo insieme e lasciamo le moglie a casa coi pargoli. O ai mercatini di Natale o dove razzo vogliono. Sopratutto mi serve un socio per gli itinerari eno-enologi nella zona :asd:
:rotfl:
ma no, perché mai :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=JISd9DF5SEwCitazione:
In 2005, a British tourist, Mark Currie, was nearly killed when a 20-foot (6.1 m) great white shark bit through the bars of a shark cage being used during a recreational shark dive off the coast ofSouth Africa.[3][4] The shark circled several times before charging the cage; biting through a portion of the cage. The shark then severed it from the cable connecting it to a boat on the surface. Currie realized that his cage was sinking as the shark mounted what would have been its final attack. Currie quickly swam out of the top of the cage and was pulled to safety by the boat's captain, who fended off the shark with blows to its head.[4]
A seconda del tipo di safari e struttura scelta, potrebbe esserci una % di rischio simile :asd: noi (e, nell'intero resort, solo altre due coppie) abbiamo optato per il campo tendato senza recinto. Ogni sera verso mezzanotte venivano ad abbeverarsi tre leoni alla pozza d'acqua, che poi si mettevano a camminare tra le tende assieme a elefanti, babbuini, ecc. Ovviamente c'era il divieto tassativo di uscire dalle tende di notte...gli animali di per sè non entrano e comunque c'erano sempre un paio di Masai per tenere relativamente a bada i leoni; solo che sentirsi grattare la tenda di notte non è piacevolissimo, tra l'altro dai babbuini che per certi versi sono peggio dei felini :asd:
Gli elefanti invece curiosavano innocentemente e basta :sisi:
Impegno fisico zero, dato che nella Savana (tranne alcuni fuoripista e guide piuttosto accondiscendenti) NON puoi scendere dalla jeep/pulmino; l''eccezione è nel Masai Mara, dove ti fanno fare dei giri a piedi assieme a 1-2 Masai e a 1-2 ranger con fucile. L'unico stress è il sopportare senza problemi tante ore di macchina piene di sobbalzi e un pò di polvere...di per sè i lodge interni, tendati e non, sono comunque piuttosto "lussuosi" (per gli standard africani). La tenda era fissa e aveva il bagno in muratura :asd: il limite entro il quale non ci si poteva allontanare da soli era di circa 5 metri dal campo, ovviamente per fare i coglionazzi non lo abbiamo assolutamente rispettato; questo il primo giorno, quando il Masai ancora non aveva rilevato la presenza della famigliola di "Simba" che scorrazzava per il campo :chebotta:
Per il resto, tanta macchina e miliardi di foto assolutamente incredibili (un esempio, la classica fila indiana di elefanti al tramonto, gli animali ad abbeverarsi alle pozze, un elefante solitario che in una vallata enorme guadava il fiume Galana, ecc).
Basta che mi metto a piangere :chebotta: ora dal balcone vedo la cristoforo colombo e il palazzo della regione lazio, quello di fantozzi.
Tzé, turisti.