Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
bon tra poco parto per un week end sulla riviera romagnola
pesterò qualceh fighetto :sisi:
:ciaociao:
Buon WE, Baaz! :ciaociao:
Buon ritorno al lavoro lunedì... :asd3:
-
Citazione:
terrornoize
Cacasotto che non siete altro... :no:
Guarda, FEAR ha avuto effetti inaspettati anche su molti miei amici da cui non me lo sarei mai aspettato :bua:
Addirittura uno che si è messo ad urlare ed è corso da suo fratello (più piccolo tra l'altro) :bua:
Per non parlare di quelle decine di persone che l'hanno comprato ed il giorno dopo lo vendevano già su Ebay perchè si cacavano troppo sotto... :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
Io per il fatto di cagarmi sotto non sono riuscito a finire doom3 ai suoi tempi :bua: ... troppa tensione :sisi:
Io lo finii (con la mitica fx5900XT :cattivo: R.I.P.), ma ci misi 20 giorni, perchè ci giocavo massimo mezz'ora al giorno...certe volte quando uscivo dal gioco, avevo talmente tanta tensione che mi girava la testa... :chebotta:
-
Citazione:
©oco
Guarda, FEAR ha avuto effetti inaspettati anche su molti miei amici da cui non me lo sarei mai aspettato :bua:
Addirittura uno che si è messo ad urlare ed è corso da suo fratello (più piccolo tra l'altro) :bua:
Per non parlare di quelle decine di persone che l'hanno comprato ed il giorno dopo lo vendevano già su Ebay perchè si cacavano troppo sotto... :bua:
A me fear annoiava... :bua:
Io non ho paura di pigliare le botte, ma ste cose qui mi devastano... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Io e te stiamo andando un pò troppo d'accordo. Sei tu che stai peggiorando?? :mmh?: :asd:
No, semplicemente abbiamo gli stessi gusti in fatto di fps.
E il problema maggiore è che ti dò pure ragione sullo scago nei videogiochi. Che cavolo me ne frega, è un videogioco, è arte e mi diverto. :asd:
-
Citazione:
©oco
Ma ragazzi, il gioco è stupendo, ma le scene sono trite e ritrite, luce che si spegne/blinka nemico che arriva - casa con vetri, nemico che li sfonda - ecc ecc... oramai prevedo ste robe... :bua:
-
A me fear non annoiava affatto setacciavo ogni angolo in attesa che quella bambina schifosa saltasse fuori :bua:
L'unica volta che ero rilassato e tranquillo mi è volata in faccia da dietro una scrivania, sono uscito :|
-
Citazione:
©oco
Ma dai, non ci credo. A me ha rotto troppo le palle. Alla seconda apparizione della bambina dietro ad un muro ho pensato che questi americano non sanno fare i videogiochi horror, proprio come il cinema hollywoodiano non sa fare remake dei classici horror giapponesi(the ring, the grudge).
-
Ma quanto spammate... :asd:
-
Mi fà molta più paura un'ambientazione, come 28 giorni dopo che c'è una londra deserta, chernobil con le radiazioni, l'ufficio con il lavoro... :terrore:
-
Citazione:
terrornoize
Ma ragazzi, il gioco è stupendo, ma le scene sono trite e ritrite, luce che si spegne/blinka nemico che arriva - casa con vetri, nemico che li sfonda - ecc ecc... oramai prevedo ste robe... :bua:
Noto una sintonia fuori dal comune per quanto riguarda gli fps. Questo mi preoccupa. Inizio a trovare in te il lato sadico della mia dialettica. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma dai, non ci credo. A me ha rotto troppo le palle. Alla seconda apparizione della bambina dietro ad un muro ho pensato che questi americano non sanno fare i videogiochi horror, proprio come il cinema hollywoodiano non sa fare remake dei classici horror (the ring, the grudge).
Lo so, però devi ammettere che non siamo tutti uguali, molti si impressionano su scene che altri trovano banali e scontate :boh2:
-
Citazione:
Harry_Lime
Noto una sintonia fuori dal comune per quanto riguarda gli fps. Questo mi preoccupa. Inizio a trovare in te il lato sadico della mia dialettica. :bua:
Questo mi fà più paura di tutto! :terrore:
-
Citazione:
©oco
Lo so, però devi ammettere che non siamo tutti uguali, molti si impressionano su scene che altri trovano banali e scontate :boh2:
Assolutamente si, io mi sconvolgo quando vedo "mela verde" con i servizi sulle macellerie, o mi parlano di operazioni in parti critiche... :asd:
-
Oh, si vede che voi siete poco impressionabili...il discorso dell'urlare e correre dal fratello è esagerato, però nonostante a molti ad esempio Doom3 non abbia spaventato perchè preveduibile, a me in 2 o 3 situazioni (tipo nel livello all'inferno, tutto al buio senza torcia) creava tanta tensione addosso che dopo 20 minuti di gioco mi iniziava a girare la testa ed ero costretto ad uscire...per molti potrebbe essere una figata perchè si gustano il videogioco, lo sentono sulla loro pelle, immeregendosi in esso, ma io non voglio rischiare un infarto...per me sono sensazioni spiacevoli. Per me è un vantaggio immedesimarsi tanto in altri titoli, come CoD2 od Oblivion...
-
Citazione:
Nockmaar
Ma quanto spammate... :asd:
Ma no, dai...stiamo facendo un'interessante discussione sull'impressionabilità dei VG... :asd:
Tutto partito dai miei dubbi se comprare Bioshock per l'AA e il prezzo... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Oh, si vede che voi siete poco impressionabili...il discorso dell'urlare e correre dal fratello è esagerato, però nonostante a molti ad esempio Doom3 non abbia spaventato perchè preveduibile, a me in 2 o 3 situazioni (tipo nel livello all'inferno, tutto al buio senza torcia) creava tanta tensione addosso che dopo 20 minuti di gioco mi iniziava a girare la testa ed ero costretto ad uscire...per molti potrebbe essere una figata perchè si gustano il videogioco, lo sentono sulla loro pelle, immeregendosi in esso, ma io non voglio rischiare un infarto...per me sono sensazioni spiacevoli. Per me è un vantaggio immedesimarsi tanto in altri titoli, come CoD2 od Oblivion...
Quoto, Doom 3 secondo me è tutt' altro che un capolavoro di FPS però, almeno per quanto mi riguarda, era riuscitissimo dal punto di vista della tensione.
Era veramente stressante andare avanti, perché sapevi benissimo che dietro l' angolo sarebbe spuntato qualche Imp. Però lo facevi lo stesso. :bua:
-
Io torno a giocarci, vi lascio con sti dubbi da fighette... :no:
E' il primo gioco che cerco di centellinare per godermelo in toto. Veramente stupendo. :sisi:
-
Alien vs predator 2 è stato uno dei pochi giochi che mi ha veramente dato fastidio. Il beeper sul mitra che rileva la prossimità degli alien, le ambientazioni molto buie, le mappe sterminate...ogni livello era una maglietta inzuppata per la tensione!
-
Io aspetto Stranglehold che esce dopodomani, senza attivazioni del caspio... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Ma no, dai...stiamo facendo un'interessante discussione sull'impressionabilità dei VG... :asd:
Tutto partito dai miei dubbi se comprare Bioshock per l'AA e il prezzo... :bua:
Mizio, un fps che ti dura almeno 20 ore e che ti dà queste emozioni non lo trovi più. E poi non fa scago, diciamo che è un'atmosfera malata, gioca sulla suspance ma non sulla sorpresa (e come dice hitchcock, la sorpresa è per chi non sa fare cinema).
-
Citazione:
raumizio
Io aspetto Stranglehold che esce dopodomani, senza attivazioni del caspio... :bua:
Rinviato al 4 settembre, notizia ufficiale dall'home page di multiplayer.it.
Compra bioshock e smetti di rompere le palle.
-
Citazione:
Spz80
Alien vs predator 2 è stato uno dei pochi giochi che mi ha veramente dato fastidio. Il beeper sul mitra che rileva la prossimità degli alien, le ambientazioni molto buie, le mappe sterminate...ogni livello era una maglietta inzuppata per la tensione!
E' vero. l'avevo dimenticato... :sisi:
Ho più "paura" ad immaginare quello che mi aspetta che di quello che mi può capitare sullo schermo... poi arrivavano sti cacchio di topi un pò più cattivi e mi veniva da ridere... :asd:
-
Citazione:
Spz80
Mierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.
Cmq la cosa peggiore in assoluto, fu il livello di Thief3 ambientato nel manicomio, Shalebridge. Sono 2 anni che non ci gioco ma mi ricordo perfettamente il nome...quegli essere, come si muovevano, si contorcevano...lì dopo mezz'ora di gioco in quel livello, ho iniziato ad avere la nausea, sono uscito, ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più preso in mano...peccato perchè fino a poco prima mi intrippava di brutto come gioco... :chebotta:
-
"madness? this is rapture!!" :rullezza:
Basta, torno a giocare... :sisi:
Massa in pole? :o
-
Citazione:
raumizio
Mierda! La campagna del marine era impossibile...quello non lo sono riuscito a finire...era una cosa tremenda. Gli Alien che si muovevano velocissimi e facevi fatica a colpirli, che ti arrivavano in 4 in un corridoio, sul pavimento, sulle pareti e sul soffitto, e non sapevi quale colpire, e mentre cercavi di sparare di erano già addosso....oddio...sto male a pensarci.
Cmq la cosa peggiore in assoluto, fu il livello di Thief3 ambientato nel manicomio, Shalebridge. Sono 2 anni che non ci gioco ma mi ricordo perfettamente il nome...quegli essere, come si muovevano, si contorcevano...lì dopo mezz'ora di gioco in quel livello, ho iniziato ad avere la nausea, sono uscito, ho disinstallato il gioco e non l'ho mai più preso in mano...peccato perchè fino a poco prima mi intrippava di brutto come gioco... :chebotta:
Io ce l' ho su Steam, ma mi si pianta sul filmato. Va in loop e non riesco ad arrivare al menu. Ogni tanto si riprende, ma è un terno al lotto... :no:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mizio, un fps che ti dura almeno 20 ore e che ti dà queste emozioni non lo trovi più. E poi non fa scago, diciamo che è un'atmosfera malata, gioca sulla suspance ma non sulla sorpresa (e come dice hitchcock, la sorpresa è per chi non sa fare cinema).
Beh...suspance e scago per me vanno a braccetto... :bua:
20 ore sono molte, ho paura di rompermi... :bua:
Insomma, prima lo devo provare... :bua:
A sto punto mi scarico la demo... :nod:
-
Citazione:
raumizio
Beh...suspance e scago per me vanno a braccetto... :bua:
20 ore sono molte, ho paura di rompermi... :bua:
Insomma, prima lo devo provare... :bua:
A sto punto mi scarico la demo... :nod:
Se ti scarichi la demo, appena finita penserai: " quanto so' stato cretino a non dar retta al circolino... :jfs2: ".
-
Citazione:
Harry_Lime
Rinviato al 4 settembre, notizia ufficiale dall'home page di multiplayer.it.
Compra bioshock e smetti di rompere le palle.
A sto punto farò così, mi sa... :bua:
Oppure aspetto di finire Titan Quest... :bua:
-
Citazione:
Nockmaar
Se ti scarichi la demo, appena finita penserai: " quanto so' stato cretino a non dar retta al circolino... :jfs2: ".
Uff, brutta storia... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Me lo ricordo bene anche io quel livello :bua:
Ho inzuppato qualche maglietta ma ho finito anche quello :bua:
-
Citazione:
raumizio
A sto punto farò così, mi sa... :bua:
Oppure aspetto di finire Titan Quest... :bua:
Ecco, una cosa che non reggo sono gli hack 'n slash. Ho provato Dungeon Siege ( 1 o 2, non ricordo ) e dopo venti minuti mi ero già scassato le balle. :asd:
-
Naaaaa, a me piacciono...ignoranti, vai avanti, ammazzi, raccogli, vendi potenzi...qualche elemento da GdR semplicissimo per aggiungere un pò di pepe e via... :asd:
-
E stalker ...? Che impressione ti ha dato?
Io l'ho preso in mano solo ora :sisi:
-
Bon, mi inizio a preparare per andare al funerale di mia zia. :nod:
Ci si becca dopo! :ciaociao:
-
Citazione:
raumizio
"Escono dalle fo.ttute pareti" (cit.) :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Quoto, Doom 3 secondo me è tutt' altro che un capolavoro di FPS però, almeno per quanto mi riguarda, era riuscitissimo dal punto di vista della tensione.
Era veramente stressante andare avanti, perché sapevi benissimo che dietro l' angolo sarebbe spuntato qualche Imp. Però lo facevi lo stesso. :bua:
E' proprio quello che mi e' piaciuto di doom3.
..allo stesso tempo pero' penso che purtroppo sia la caratteristica che piu' ne ha attirato le critiche.
Citazione:
raumizio
AvP2 invece io l'ho trovato non spaventoso e dannatamente facile.. perche' prima avevo giocato al primo. Quello era difficile e spaventoso :asd: giocato come marine bastava un alien alle spalle e in un secondo si era morti :bua: se si sparava da troppo vicino ad un alien il sangue schizzava e si era morti di nuovo.
Nel 2 invece mi e' capitato di accorgermi in ritardo di avere degli alien che mi "grattavano la schiena" girarmi con calma e seccarli :asd: senza nessun problema
-
Stalker mi è piaciuto, un po' di tensione in qualche livello ma mai eccessiva :sisi:
:ciaociao: Mizio, condoglianze.
-
Citazione:
LordOfW@rs
E stalker ...? Che impressione ti ha dato?
Io l'ho preso in mano solo ora :sisi:
pensavo peggio...sono arrivato a 3/4 del gioco ma poi l'ho mollato operchè mi aveva rotto i maroni, non per la paura. Le zone che avrebbero dovuto terrorizzare di più, gli X-lab 18 e X-lab 16 non mi hanno impressionato più di tanto. :nono:
Strano, anzichenò, gente che riderebbe su un cadavere come Legowelt era morta di paura in quelle sezioni, io ero piuttosto tranquillo...vigile ma tranquillo...senza cozze alle ascelle per intenderci... :asd:
-
Citazione:
©oco
Stalker mi è piaciuto, un po' di tensione in qualche livello ma mai eccessiva :sisi:
:ciaociao: Mizio, condoglianze.
Si, infatti...si faceva giocare abbastanza bene...adesso però mi avete fatto venire la scimmia da Bioshock... :bua:
Vabbè, mi inizio a vestire, va là...secondo voi è sconveniente andare a un funerale in bermuda maroni scuro? Avrei la maglia nera, però...oggi c'è caldo qui. :chebotta: