Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Mizio, non so se hai letto ma sono TRUE-dotato ora :snob:
Brafo... :sisi:
Poca differenza di temperature rispetto a prima, eh? :bua:
Citazione:
Axayacatl
Ehm... su cosa si discute in questo thread? :look:
Citazione:
Axayacatl
Ahh, allora va bene :sisi:
Citazione:
_1981_
ovvio.
And who might be thou?
Anyway, ben venuto. :nod:
-
-
Oggi è un grande giorno. :sisi:
-
'giorno :caffe:
Devo dire che Cod WaW mi sta piacendo un botto. I giapponesi kamikaze, il lanciafiamme... Piombare in mezzo al campo nemico grazie ad una granata fumogena, abbracciando un fucile a pompa e quando serve il coltello, non ha prezzo :asd:
-
Citazione:
raumizio
Oggi è un grande giorno. :sisi:
Porque?
Citazione:
Il_Lelle
'giorno :caffe:
Devo dire che Cod WaW mi sta piacendo un botto. I giapponesi kamikaze, il lanciafiamme... Piombare in mezzo al campo nemico grazie ad una granata fumogena, abbracciando un fucile a pompa e quando serve il coltello, non ha prezzo :asd:
Si, stupendo me lo sono proprio goduto e sinceramente non capisco quelli che lo criticano, a me è davvero piaciuto tanto.
-
Così, era per dire... :asd:
Quoto su CoD5, a me è piaciuto molto, me lo sono pure rigiocato. :nod:
A me è sempre piaciuta un sacco l'atmosfera della II WW, sia in Europa che nel Pacifico...difatti anche MoH Pacific Assault mi era piaciuto un sacco. :nod:
-
Anche io rigiocato, in medio e in difficile. Molto più divertente in difficile, in medio non muori mai.
-
Vedo che abbiamo un novizio... :pippotto:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
SOn tornato dalle ferie giapponesi. Non poteva il mio spirito nerd, esimersi dall'acquistare qualcosa di inutile alla maggior parte delle situazioni.
Così, ho preso un joystick sei assi e 8 pulsanti solo per giocare a street fighter. Pagato 22 euro, versione professionale con ventose e larga base di appoggio.
Sto installando street fighter e poi vi dico come va.
Impressioni? Commenti? :pippotto:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Porque?
Si, stupendo me lo sono proprio goduto e sinceramente non capisco quelli che lo criticano, a me è davvero piaciuto tanto.
Credo che le critiche venissero dai fan di lunga data e fossero rivolte principalmente al multiplayer che onestamente fa a dir poco schifo :asd:
-
Citazione:
Spz80
Credo che le critiche venissero dai fan di lunga data e fossero rivolte principalmente al multiplayer che onestamente fa a dir poco schifo :asd:
Si, su quello son d'accordissimo anche io :asd:
-
Io da Natale scorso non l'ho più rigiocato :look: Mi avete fatto venir voglia :asd:
CoD2 non parte che su XP, dico bene?
-
Citazione:
lucabeavis
Io da Natale scorso non l'ho più rigiocato :look: Mi avete fatto venir voglia :asd:
CoD2 non parte che su XP, dico bene?
Per quale strano motivo?
oddio la faccina del facepalm :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Non parte neanche in mod compatibilità? :look:
Comunque splendido...comprato subito originale al dayone...rimane tutt'ora il CoD che ho preferito...rigiocato fino alla nausea (6 volte :bua: ) anche al livello più difficile... :schiuma:
Che grafica che aveva appena uscito...e rimane bella tutt'oggi. Mi ricordo che con il 3500+ occato e la 6800GT in alcuni livelli era tremendamente pesante, in 1024 coi filtri attivi... :asd:
Mettendo su dopo il 4400+ dual core con la patch del gioco che supportava il multi-thread, dopo volava...ci avevo anche accoppiato una 7900GT...che orgasmo quella volta. :asd:
La soddisfazione del vedere un gioco su cui hai sbavato, che spesso si muoveva così così, finalmente volare... :asd:
-
Citazione:
_1981_
Se qualcuno è interessato vendo : Risen , Gta 4 , Need for speed shif e Assassins Creed versione Tgm e Fifa 10 a 50 € ss escluse.
Ehm...ripensandoci...sono 50 euro per tutti i giochi? Quasi quasi ti compro tutti in blocco. :asd:
-
Quoto, CoD 2 è semplicemente fantastico :sisi:
Però mi ricordo che ho dovuto sempre giocarlo sotto XP, quando provai ad installarlo su vista non partiva :look:
-
Soccia, che inculata... :bua:
Mi stava venendo il voglino di rispolverarlo stasera, che sono costretto a una seratina nerd, visto che non c'è nessuno dei miei compagnoni in giro... :bua:
-
-
Quando mi torna la voglia di rigiocare a CoD 2, lo reinstallo nella partizione con XP...
e ora che mi ricordo, è ancora lì installato :asd:
-
Ma quanto bello è Risen :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma quanto bello è Risen :schiuma:
Lo hai preso? Grafica? Pesantezza? Bug?
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
a quanto ho capito io,
grafica abbastanza cagosa per un gioco del 2009. per alcuni e pesante per altri no... quindi boh.
i bug ci sono anche qui. ma sono niente a confronto di quelli che erano presenti in gothic 3 :bua:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Citazione:
_Brix_
a quanto ho capito io,
grafica abbastanza cagosa per un gioco del 2009. per alcuni e pesante per altri no... quindi boh.
i bug ci sono anche qui. ma sono niente a confronto di quelli che erano presenti in gothic 3 :bua:
Grafica poco meglio di gothic 3 e si sapeva fin dall'inizio, quel che conta in questo gioco è l'atmosfera, i dungeon da esplorare e le quest....:schiuma:
Con l'8800GTX che ho ora ci gioco al massimo con AA4x e AF16x con un framerate al limite ( 35/40fps con cali a 25fps in qualche punto ), sono al terzo capitolo ( di 4 ) e devo ancora trovare un bug :fag:
-
ah bene bene bene:fag: dei piccoli bug lo avevo letto in qualche review.. oltre ad essersene lamentato qualche utente, ma poca poca poca roba cmq :sisi:
la grafica cmq a me non piace :nono: