Brafo...
Poca differenza di temperature rispetto a prima, eh?
And who might be thou?
Anyway, ben venuto.![]()
Buonegiuernus
Oggi è un grande giorno.![]()
'giorno
Devo dire che Cod WaW mi sta piacendo un botto. I giapponesi kamikaze, il lanciafiamme... Piombare in mezzo al campo nemico grazie ad una granata fumogena, abbracciando un fucile a pompa e quando serve il coltello, non ha prezzo![]()
Porque?
Si, stupendo me lo sono proprio goduto e sinceramente non capisco quelli che lo criticano, a me è davvero piaciuto tanto.
Così, era per dire...
Quoto su CoD5, a me è piaciuto molto, me lo sono pure rigiocato.
A me è sempre piaciuta un sacco l'atmosfera della II WW, sia in Europa che nel Pacifico...difatti anche MoH Pacific Assault mi era piaciuto un sacco.![]()
Anche io rigiocato, in medio e in difficile. Molto più divertente in difficile, in medio non muori mai.
Vedo che abbiamo un novizio...![]()
Impressioni? Commenti?SOn tornato dalle ferie giapponesi. Non poteva il mio spirito nerd, esimersi dall'acquistare qualcosa di inutile alla maggior parte delle situazioni.
Così, ho preso un joystick sei assi e 8 pulsanti solo per giocare a street fighter. Pagato 22 euro, versione professionale con ventose e larga base di appoggio.
Sto installando street fighter e poi vi dico come va.![]()
Credo che le critiche venissero dai fan di lunga data e fossero rivolte principalmente al multiplayer che onestamente fa a dir poco schifo![]()
Io da Natale scorso non l'ho più rigiocatoMi avete fatto venir voglia
![]()
CoD2 non parte che su XP, dico bene?
Non parte neanche in mod compatibilità?
Comunque splendido...comprato subito originale al dayone...rimane tutt'ora il CoD che ho preferito...rigiocato fino alla nausea (6 volte) anche al livello più difficile...
Che grafica che aveva appena uscito...e rimane bella tutt'oggi. Mi ricordo che con il 3500+ occato e la 6800GT in alcuni livelli era tremendamente pesante, in 1024 coi filtri attivi...
Mettendo su dopo il 4400+ dual core con la patch del gioco che supportava il multi-thread, dopo volava...ci avevo anche accoppiato una 7900GT...che orgasmo quella volta.
La soddisfazione del vedere un gioco su cui hai sbavato, che spesso si muoveva così così, finalmente volare...![]()
Quoto, CoD 2 è semplicemente fantastico
Però mi ricordo che ho dovuto sempre giocarlo sotto XP, quando provai ad installarlo su vista non partiva![]()
Soccia, che inculata...
Mi stava venendo il voglino di rispolverarlo stasera, che sono costretto a una seratina nerd, visto che non c'è nessuno dei miei compagnoni in giro...![]()
Nerdaccio
Quando mi torna la voglia di rigiocare a CoD 2, lo reinstallo nella partizione con XP...
e ora che mi ricordo, è ancora lì installato![]()
Ma quanto bello è Risen![]()
Grafica poco meglio di gothic 3 e si sapeva fin dall'inizio, quel che conta in questo gioco è l'atmosfera, i dungeon da esplorare e le quest....
Con l'8800GTX che ho ora ci gioco al massimo con AA4x e AF16x con un framerate al limite ( 35/40fps con cali a 25fps in qualche punto ), sono al terzo capitolo ( di 4 ) e devo ancora trovare un bug![]()
ah bene bene benedei piccoli bug lo avevo letto in qualche review.. oltre ad essersene lamentato qualche utente, ma poca poca poca roba cmq
la grafica cmq a me non piace![]()