ma quando le hanno istituite moggi era ancora un capostazione :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ogni tanto questo topic mi inquieta :uhm:
esattamente, è diventato impraticabile nel giro di 20-30 minuti..i commentatori addirittura durante i primi minuti della partita dicevano che nonostante piovesse da molto il campo era in ottime condizioni.
Comunque, è inutile discutere senza rifarsi al regolamento, che io stesso ammetto di conoscere poco..cosa dice a riguardo? se dice che TUTTO il campo deve essere in buone condizioni allora si, andava sospesa anche prima della fine del primo tempo (ma in questo caso allora il 99% delle partite che si giocano quando piove vanno sospese), se invece dice che la maggior parte del campo deve essere in buone condizioni allora era giusto continuare, perchè ribadisco che fino a quasi la fine del secondo tempo si giocava tranquillamente sul 90% del campo e la palla rimbalzava bene..se è la seconda ipotesi quella giusta allora il fatto che nel secondo gol la palla sia finita in uno dei pochi punti dove frenava molto mi spiace, ma è sfortuna per la Roma..
edit: mi sono accorto che ho scritto na cagata, volevo dire "fino a quasi la fine del PRIMO tempo"..il secondo è palese che non si riusciva a giocare nel 90% del campo :asd:
Comunque nella partita di ieri ho visto per la prima volta segnali di risveglio da parte di Isla . E anche Caceres mi è sembrato in palla . Il problema è dall'altra parte :mad:
Sto ancora godendo pensando a Pogba, per il goal e per l'affare che abbiamo fatto, considerando che l'abbiamo preso a parametro zero.
Il ragazzo ha la cazzimma del campione.
In effetti Pogba è anche oltre le aspettative.
Che fosse molto molto promettente si sapeva, che fosse già in grado di competere per un posto da titolare a centrocampo... beh, mi sembrava troppo, sperarlo.
a chi farebbe le scarpe, pogba? :uhm:
Beh, io ho scritto "competere", non "fare le scarpe".
Penso che se Vidal e Marchisio incappano in un periodo di scarsa forma (come sta capitando ora al primo), il francese possa sopravanzarli.
Però è sempre un discorso di equilibri, non è un semplice togli-uno-e-metti-l'altro...
Questo pensava di venire a fare il titolare. :???:Citazione:
Sky - Lucio amareggiato, potrebbe chiedere la cessione. A breve i suoi rappresentanti incontrano la Juve. Ecco le ultime...
01.11.2012 16:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 17366 volte
"C'è un momento di amarezza di Lucio che abbiamo ampiamente verificato in queste ultime ore". Lo ha confermato negli studi di SkySport 24, Giovanni Guardalà, inviato a Vinovo dell'emittente satellitare."L'ultima amarezza è quella di ieri - ha proseguito il giornalista -: Conte, legittimamente, perchè li vede tutti i giorni, fa le scelte e ha preferito schierare Caceres per far riposare Chiellini. E Lucio non l'ha presa benissimo, anche se nei giorni scorsi ha avuto un po' di influenza e non era al meglio. Poi nel momento in cui la Juventus era in vantaggio, stava per entrare Chiellini, quindi non veniva considerato ancora lui. E' arrivato alla Juventus con grande entusiasmo, ha giocato solo una partita da titolare contro il Chievo ed una contro il Nordsjealland; insomma, sappiamo che non è assolutamente contento di questa situazione. Il procuratore, Sandro Becker, che è in Brasile, e il suo mediatore Alessandro Lucci, sanno perfettamente di questo malessere e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la Juventus per capire cosa si farà a gennaio. Se le cose rimarranno così, Lucio sembra intenzionato a chiedere di essere ceduto a gennaio perchè vuole giocare. Potrebbe tornare in Brasile, perchè c'è lì nel 2014 c'è il MOndiale; ma c'è anche il Fenerbahce che lo aveva contattato questa estate, prima che la Juventus lo convincesse. E' una situazione in evoluzione. Lucio non farà mai una dichiarazione polemica, continuerà ad allenarsi. C'è l'insoddisfazione di Lucio, che si aspettava di giocare di più, ma anche la Juventus forse si aspettava da Lucio un tipo di gioco diverso; non si è adattato tatticamente alla filosofia Juve. Con grande professionalità, quindi, probabilmente, ci sarà una separazione se
nza polemiche".
Per me può anche andare, non lo volevo neanche.
Lucio. :lol:
:uhm:Citazione:
Zanetti sfida la Juve: «Spero in arbitro sereno»
Il capitano dell'Inter Zanetti pronto al big match di sabato sera: «A Torino ce la giocheremo. Stramaccioni? E' agli inizi ma sta facendo benissimo, inutile paragonarlo a Mourinho. L'arbitraggio? Spero sia sereno e che alla fine della gara si possa parlare solo di aspetti tattici»
giovedì 01 novembre 2012
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...gine_oleft.jpg© LaPresse
MILANO - A due giorni dalla supersfida scudetto fra Juventus e Inter, parla il capitano nerazzurro Javier Zanetti. «Quella di sabato è una partita molto sentita da parte di tutti, sarà sempre il derby d'Italia», ha detto la bandiera dell'Inter a Sky Sport 24. «Il secondo posto dà solo un'ulteriore crescita, speriamo continui così. Otto vittorie di fila? Avevamo molta fiducia di poter essere protagonisti e speriamo di poter essere lì a giocarci cose importanti nel mese decisivo». Se Juventus-Inter possa essere la sfida scudetto, lo spiega il capitano: «Non ancora, è una partita importante per la posizione in classifica delle due squadre e per noi sarebbe bello vincere a Torino. Sarà una sfida bella e difficile, andiamo là per giocarcela».
«SPERO IN UN ARBITRO SERENO» - «Speriamo che l'arbitraggio sia sereno - continua Zanetti a proposito delle recenti polemiche seguite alla partita tra Catania e Juventus -, sappiamo che si può sbagliare, speriamo che le squadre si giochino tutto in campo e si parli solo di quello». Analisi degli avversari, uno su tutti Andrea Pirlo: «È un ragazzo umile, che è sempre migliorato giorno dopo giorno fino a diventare un grande campione», aggiunge Zanetti che torna dalla parte dei nerazzurri per parlare di Rodrigo Palacio e Diego Milito: «Sono entrambi grandissimi giocatori, quando hanno un'occasione sbagliano difficilmente. Cassano? È un ragazzo molto solare, simpatico e abbiamo un grande rapporto».
«STRAMACCIONI, UN GRANDE» - Anche con il capitano, si torna poi a parlare del paragone tra Andrea Stramaccioni e José Mourinho: «È inutile farne. Con José abbiamo vinto tanto e resterà sempre nei nostri cuori. Andrea sta facendo benissimo ed è all'inizio. È bravo e ci sono tutti i presupposti perchè possa fare una grande carriera. Speriamo cominci con noi». Infine, sul suo futuro, Zanetti conclude spiegando: «Vediamo, a fine anno incontrerò la società. Ora come ora sto bene sul campo e mi auguro di restarci un po'. Poi valuteremo insieme al club i presupposti per continuare, non è troppo importante se questo continuerà dentro o fuori il campo».
http://www.corrieredellosport.it/cal...o+sereno%C2%BB
responsabilità per trascinamento, non ti dice niente? :bua:
é la terza volta che leggo questa notizia, cambia la destinazione di Lucio ma la sostanza é sempre la stessa.
A parte il fatto che nelle sue poche presenze ce n'é una da titolare in Champions, mica cotiche, non capisco di cosa si meravigli. L'anno scorso da titolare ha fatto schifo nella sua squadra e quest'anno gioca nella migliore difesa del campionato.
Tra l'altro si lamenta di non essere titolare ma non é che abbia distanziato Caceres o Marrone per rendimento...
(tra l'altro ora é molto più chiaro perché Marrone abbia accettato il nuovo ruolo :bua:)
Ad ogni modo se ne vuole andare? Nella migliore delle ipotesi é una plusvalenza, nelle peggiori lo si svincola senza minusvalenze.
:ciaociao:
No é il contrario :snob:
Se la Samp é responsabile perché ha comprato un giocatore che forse faceva parte di un'associazione a delinquere ma che hai tempi della Samp non ha commesso illeciti vuoi che Moggi abbia corrotto un sistema precedentemente sano?
Nella responsabilità per trascinamento la semplice presenza di un membro dell'associazione rende responsabile la società che lo ha tesserato.
Moggi era un tesserato della figc e ha commesso gli illeciti dopo.
Vuoi che chi lo ha tesserato non ne sia responsabile?
Bravo :bua:
Ma quelli che non vogliamo più noi, se li pigliano in Turchia?
Krasic, Melo, mò Lucio... Marotta deve avere qualche bell'aggancio, da quelle parti.
Su Lucio.
Sicuramente pensava di giocare di più... non credo che pretendesse il posto da titolare (alla fin fine, è venuto a giocare nella miglior difesa dello scorso campionato... e nella migliore anche di quello corrente)
E sinceramente pensavo anche io che avrebbe giocato di più...
Detto questo, se vuole andar via la porta è lì: magari si riesce pure a tirar su qualche spiccio... certo che però a quel punto devi tornare sul mercato a prendere un sostituto..
No no... è architetto se ben ricordo :sisi:
Dicevo "e meno male che degli ingegneri si dice che siano così"... non che lui fosse ingegnere... :sisi: