+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 146 PrimaPrima ... 116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 3,126 a 3,150 di 3631
  1. #3126
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Lo stealth c'è già...

    Inviato dal mio Oneplus One
    eh?

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    La nuova classe si chiama revenant
    Giusto

    Mmm questa minima info sulla classe non e' che mi ispiri chissa' che attendiamo di avere dettagli concreti su skill e tutto

    http://www.eurogamer.net/articles/20...-cap-gear-tier
    The new profession: the Revenant

    The Revenant is a heavily armoured profession that, as Colin Johanson announced at PAX, "channels the power of great legends from Guild Wars past, and uses those to help power the skills it has available to it". The two Legends he mentioned were King Jalis the dwarf, who brings with him "the powers and abilities of the great dwarves of years passed", and the demon Mallyx, a manipulator of Conditions (debuff and damage-over-time abilities).

    Johanson explains to me: "[Channelling a legend] actually changes out the entire back-half of your skillbar, so your heal skill, your utilities and your elite are all determined by the Legend you are currently channelling." Apparently there are traits that "play off" these abilities and combo strongly.

    How many Legends the Revenant will be able to call upon hasn't yet been decided. A few more or many more? "We'll just have to see," he says squirming a little. Johanson was similarly coy about how the Revenant would actually mechanically channel Legends and switches between them.

  2. #3127
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    si infatti. ormai preferisco sapere cos'è realmente in grado di fare, allontanandomi dall'idea dello stile di gioco ed altro

    sulla carta il necro mi ispira tantissimo, ma abbiamo gia visto quanto sia meh

  3. #3128
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Non mi parlare dei tomi, ne ho tipo 160 in banca, + le scroll per partire da lvl20. Potrei fare due revenant lv80 a tempo zero.
    beh, il piano è quello noh ?


    Io spero in un'offerta sugli slot pg

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    non direi visto che bisogna accoppare minions a ripetizione e poi si ha solo una frazione di secondo per fare dps sul boss. imho li il dps burst è importantissimo. tipo io al primo giro gli ho levato su per giu il 7% di vita da solo con il backstab, il problema è che piu il tempo passa più la gente fatica a stare in piedi e crolla tutto il castello di carte.
    il rodeo si fa afk sulle rocce
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 02-02-15 alle 10:55:26

  4. #3129

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio

    il rodeo si fa afk sulle rocce
    mi sa che ti confondi con l'achievement del non farsi travolgere dai centauri durante il primo fight.

  5. #3130
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    mi sa che ti confondi con l'achievement del non farsi travolgere dai centauri durante il primo fight.
    no anche quello puoi farlo sulle rocce.

    praticamente venendo dall'ingresso nell'arena per la storia sulla destra.
    venendo dall'ingresso dall'inizio dell'istance sulla sinistra.

    però madonna raga non è così complesso.


    a me servirebbe davvero uno sconto sule borse aggiuntive.

    quanto agli slot ho già uno slot pronto per fare il revenant che al momento è un pg banca.

  6. #3131
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    la povera personaggia abituata a morire e resuscitare e' stata preavvisata: gli avevo promesso di non farlo piu'... eppure sto nuovo pg ravaging necessita di uno slot aggiuntivo...a meno che non facciano i saldi sugli slots o che , cosa carina se fosse implementata, con l'acquisto dell espansione sia prevista gia di default di creare slots aggiuntivi

  7. #3132
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    la povera personaggia abituata a morire e resuscitare e' stata preavvisata: gli avevo promesso di non farlo piu'... eppure sto nuovo pg ravaging necessita di uno slot aggiuntivo...a meno che non facciano i saldi sugli slots o che , cosa carina se fosse implementata, con l'acquisto dell espansione sia prevista gia di default di creare slots aggiuntivi
    ci credi che l'ho letto 2 volte e non ho capito?

  8. #3133
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    la povera personaggia abituata a morire e resuscitare e' stata preavvisata : gli avevo promesso di non farlo piu'...eppure sto nuovo pg ravaging necessita di uno slot aggiuntivo
    ho un personaggio che uso per il key farming che da un non ho più cancellato dopo la patch che ha reso + difficoltoso farlo . pensavo di tenerla li ma la nuova classe mi fa propendere per cancellarla ulteriormente per far posto a lui

    ...a meno che non facciano i saldi sugli slots o che , cosa carina se fosse implementata, con l'acquisto dell espansione sia prevista gia di default di creare slots aggiuntivi
    sono nella tua stessa condizione. ma sono sicuro che almeno uno slot uno me lo dovranno dare

  9. #3134
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Evolve e' uscito oggi e il tempo per GW2 potrebbe diventare molto meno.
    Dopo aver fallito nell'80 il guard in tempi brevi mi sono deciso a concludere almeno qualcos'altro, cosi' finalmente l'ho fatta:

    Spoiler:










    La cosa piu' faticosa e' stata, dopo settantordici anni, completare la dannata mappa, comprensiva dei nuovi cuori WP e PoI aggiunti nel corso del tempo, mi si era pure buggata con il chantry of secrets, ci ho messo un ora per trovare la storia su google e capire come sbloccare la mappa

  10. #3135
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    bella li. complimentoni. la parte + tosta della map completition è sempre e cmq il wvw perchè se il tuo server non prende una roccaforte per un motivo o per l'altro o te la prendi da solo a notte fonda o ciccia (si fattoanche questo con una catapulta e tanto tanto tempo).


    nel frattempo han patchato la lunar ma io salto a piè pari che non c'ho sbatta

  11. #3136

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Evolve e' uscito oggi e il tempo per GW2 potrebbe diventare molto meno.
    ho sentito che (oltre al fatto che costa 50 o 60 sacchi su steam) quelli di evolve sono partiti mollando dlc già al day one e il grande capo di 2k ha detto che se lo pagavamo 120 euro non c'erano i dlc. ma è vero?

  12. #3137
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    bella li. complimentoni. la parte + tosta della map completition è sempre e cmq il wvw perchè se il tuo server non prende una roccaforte per un motivo o per l'altro o te la prendi da solo a notte fonda o ciccia (si fattoanche questo con una catapulta e tanto tanto tempo).


    nel frattempo han patchato la lunar ma io salto a piè pari che non c'ho sbatta
    Ah con le vista nel www sono una cosa bruttissima, alcune anche con micro jp.
    100% mappa lo rifarei solo per contemplare il gioco con grafica alta, cosa che non avevo 2 annetti fa. Pero' il solo pensiero di quelle quest e quelle view e certi wp nelle caverne mi fa rabbrividire


    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    ho sentito che (oltre al fatto che costa 50 o 60 sacchi su steam) quelli di evolve sono partiti mollando dlc già al day one e il grande capo di 2k ha detto che se lo pagavamo 120 euro non c'erano i dlc. ma è vero?
    Si con i DLC ci sono andati pesanti. L'unica scusante che hanno e' che questo e' veramente un prodotto grosso. Non stiamo parlando di un BF o di un COD, titoli che ti trovi a 60 euri per anni e che fanno cagare

  13. #3138
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    io ho due 100% di mappa. sto lavorando al 3o.

    oddio i waypoint nelle caverne li ho odiati. arrivi in un punto e dici embe? e invece sono sotto terra. strazio

  14. #3139
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    L'unica per fare ogni mappa senza soffrire è maxare prima possibile il pg e girare con build ottimali. Se te le fai col pg livellino ci passa una vita

  15. #3140
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Complimenti x la leggendaria Zaen

    Spoiler:
    Anche se fatta al TP

  16. #3141
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Purtroppo tutti i t6 che ho mai avuto li ho usati per craftare fiore di esotici

  17. #3142
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Anche se fatta al TP
    ho evitato di dirlo io per non flammare. sei una brutta persona

    meno male che con l'espansione le leggendarie saranno legate a collection e quindi sarà necessario giocare per farle ma questa è una mia vecchia fissa sul fatto che giocare al tp qui o in diablo3 o in altri giochi non è giocare

  18. #3143
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Sinceramente trovo buffa questa concezione per la quale farmarsi eventi centomila volte possa essere "l'unica via" o "la cosa piu' nobile" da fare per ottenere i mats piuttosto che fare altro, come ad es. comprare roba da altri player, craftare o diametralmente scomporre, e rivendere ad altri player.

    E' molto semplice come discorso: se non ci fosse gente che volesse vendere non avrei nulla da comprare e se non ci fosse gente che volesse comprare si starebbe a craftare a vuoto. Mica la costringo la gente a vendermi armature o a comprare roba, evidentemente c'e' un fabbisogno nel gioco

    Fortunatamente c'e' molta integrazione nel game, con un TP che funziona alla grande dove puoi avere cio' che ti serve e permette ai player di interagire tra player senza smazzi

    Ad. esempio la precursor che avete comprato, ma voi credete che sia stata droppata e poi venduta? Tutto cio' che e' nel TP, dalle rune agli anellini e' con grande probabilita' ottenuto da altri oggetti comprati e poi craftati. Ovviamente per un guadagno, mica uno sta li' i mesi a fornire le spadine da dare all'alt a vuoto

    Questo discorso che si manda avanti su questo forum non porta a niente, non vi piace il TP? Ci sono miliardi di mmorpg con sistema di token o con shop dove devi tipo tenere il pg fermo la notte o in dual box, oppure dove non c'e' alcuno shop e dovete spammare le ore in WTB e WTS.

    Siete contro chi vende roba nel TP? Farmate i mats a silverwastes e poi andate a vendere tutti i gialli o i globi all'NPC, droppatevi la precursor, vestitevi il pg con i drop, banzai style, vorrei proprio vedere
    Ultima modifica di ZaeN; 12-02-15 alle 17:05:31

  19. #3144
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma questa è una mia vecchia fissa sul fatto che giocare al tp qui o in diablo3 o in altri giochi non è giocare
    Sara' cosi', dunque allora mi sento fortunato, perche' tra il non giocare e fare altro ottantato un necro e un guardian a suon di tomi pvp, fatto rank tigre (20 -> 42 attuale) qualche giorno fa, completato set arah con la reward track pvp, fatto 3k badge www con cui ho vestito il mesmer, 40 rank www, ho ~250 skeleton key ancora da usare in SW, ~20 lingotti per tipo di quei mats ascended e tutto di piu'

    Intanto ecco una fotina del guard fresco di 80

    Spoiler:
    Ultima modifica di ZaeN; 12-02-15 alle 17:27:54

  20. #3145
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ad. esempio la precursor che avete comprato, ma voi credete che sia stata droppata e poi venduta?
    infatit han fixato con l'espansione. comprare la precursor è già un fail ma ci siam passati tutti o quasi.non c''è nulla di leggendario nel comprare una leggendaria già fatta e finita.

    Finisci qui il flame ti prego. È un discorso in generale sulle leggendarie non un attacco a te

  21. #3146
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Quella nell'exp e' chiaramente una toppa messa tre anni (tre) dopo per fare finalmente contenti i frignoni che proprio non trovavano il modo di farsi questa precursor laddove migliaia di gente a tutti i livelli prima o poi se l'e' fatta.

    C'e' quello che ne ha craftate centinaia, ci sono quelli che giocando a random ne hanno droppate 5, c'e' chi in due giorni ne trova 2, ci sono quelli che con pazienza, tipo golan e gengis, che se le sono comprate a suo tempo.

    Il modo per droppare una precursor c'e': la droppi a casaccio oppure butti rari e aranci nella forgia. E' statistico. Sono una ogni 1000 try di rari (quindi 4000 rari) o una ogni 100 try di esotici (400 esotici). Un gildano ne ha fatte 3 buttando i rari che droppava a casaccio.
    Se non ti va la compri, e quelle che sono al TP sono:
    A) craftate al 99%
    B) a prezzi stracciati, ti fanno quasi un favore.

    Le prime leggendarie giravano a 2 mesi dall'uscita, non e' cosi' impossibile averla, solo sei tipo talismano che loggava con 3 pg ogni giorno e andava a sminare l'orichalcum negli spot (rotfl) vuol dire che non ci arrivi proprio e ti vuoi fare del male e finisci a fare come la volpe con l'uva dando la colpa alla scelta di cui sopra su come craftare la precursor

    Poi ripeto se non ti piace il sistema economico di GW2 si vede che le loro innovazioni non fanno per te, li' c'e' WoW, con l'equip a tier da farmare con i token dei raid, li' almeno giochi giochi giochi old school master race nel modo che vuoi tu
    Ultima modifica di ZaeN; 12-02-15 alle 20:33:11

  22. #3147
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    un sistema random di craft di un oggetto che dovrebbe essere il punto di arrivo di u n giocatore è sbagliato.

    se per te è una roba messa per i frignoni vuol dire che, come già sapevo, abbiamo due visioni diverse del gioco.

  23. #3148
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Sarebbe sbagliato se fosse obbligatorio averla dalla mystic o come drop random, invece no e' tradabile come il pane, come una qualsiasi esotica
    Ci sara' un motivo se non e' soulbound on acquire no? Come detto prima, semplicemente non ci arrivi
    Ultima modifica di ZaeN; 13-02-15 alle 10:18:42

  24. #3149
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ci sara' un motivo se non e' soulbound on acquire no?
    fixata con espansione.

    Come detto prima, semplicemente non ci arrivi

  25. #3150
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Io in verità sono curioso di vedere queste collection e se ci sarà il whine o meno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 146 PrimaPrima ... 116124125126127128136 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato