Però non è così brutta dai...
Ma infatti esteticamente dal vivo è più bella, è solo davvero molto grande e la scelta di alcuni assemblaggi soprattutto le plastiche sui lati rispetto alle profilature, la fa sembrare un pò un giocattolino.
Fosse stata più bassa anche solo di 1 cm e più corta frontalmente di 2 cm, sarebbe stata tutta un'altra cosa. Messa in verticale sono sicuro starebbe anche molto bene, peccato che non puoi metterla perchè si invalida la garanzia, andando ad impedire il perfetto raffreddamento del sistema.
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-11-13 alle 12:51:56
Xbone, made for future... the future is now...
![]()
Quel robo lo vendono a 60$![]()
WT... apparamente questa immagine è vera...
Questa cosa sarebbe determinante nella mia scelta tra le due console
http://www.30npire.com/editorial-gam...sey-2-xbox-one
![]()
![]()
Grazie per il report, ero proprio curioso!Niente da eccepire sull'os, dovrebbero usare l'interfaccia per rimpiazzare Metro sul pc: è semplice, fluida e chiara. In effetti riesce a gestire moltissime funzioni in contemporanea, senza alcun rallentamento: solo la schermata degli obbiettivi mi sembra un po' "scattosa", ma forse è dovuto al sovraccarico del Live, niente di terribili comunque.
[...]
Davvero ben fatti, mi diceva il tizio del Mediaworld che su Dead Rising 3 il Kinect rileva eventuali rumori ambientali che possono attirare orde di zombie poco amichevoli.
Se sfruttato bene il Kinect potrà davvero essere una marcia in più, è sicuramente uno dei punti di forza di questa console.
Anche il gamepad è migliorato, lo trovo più ergonomico e di qualità migliore rispetto alla vecchia versione, gli stick sono più precisi e i rumbler extra sono un'aggiunta simpatica. Non capisco perchè abbiano rimpiazzato start e select però...
Volevo chiederti: hai provato l'interfaccia solo coi comandi vocali o anche col pad? In quest'ultimo caso la navigazione è così macchinosa come si dice in giro?
L'idea di sfruttare il microfono di kinect per questo tipo di interazione (mi riferisco a DR3) è molto interessante, e in questo caso il vantaggio è che l'accessorio Microsoft è incluso fin da subito con tutte le console, cosa che incentiva gli sviluppatori a sfruttarlo.
Infine, qualcuno in passato ha detto che la vibrazione del pad è particolare ma anche un po' deboluccia: confermi?
Grazie per tutte le risposte!
Ma infatti non è proprio brutta brutta, credo che a non convincermi siano proprio gli enormi spazi vuoti (specie sul frontale). Fosse un po' più bassa come dici tu credo migliorerebbe. Ad esempio la stessa impostazione stilistica riesco ad apprezzarla di più sulla 360e, che trovo sia più riuscita.Ma infatti esteticamente dal vivo è più bella, è solo davvero molto grande e la scelta di alcuni assemblaggi soprattutto le plastiche sui lati rispetto alle profilature, la fa sembrare un pò un giocattolino.
Fosse stata più bassa anche solo di 1 cm e più corta frontalmente di 2 cm, sarebbe stata tutta un'altra cosa. Messa in verticale sono sicuro starebbe anche molto bene, peccato che non puoi metterla perchè si invalida la garanzia, andando ad impedire il perfetto raffreddamento del sistema.
Beh, dai, almeno non fa una scenata di gelosia.![]()
Comunque ragazzi, giusto per fare un mini sondaggio:
Quanti siamo a prendere la Play 4 al day 1?
Quanti prendono anche l'abbonamento al PS Plus?
Giusto per capire chi saremo, e quanti saranno eventualmente disponibili per qualche partita in multy (anche perchè immagino che molti del dayone si butteranno su Killzone, in bundle o meno)
No io non compro mai console Year 1, questa volta considerato la quantità di arretrati tra 360 e ps3 e la non retrocompatibilità di Xbone e ps4 probabilmente rischiamo di arrivare a Year 3 prima di vedere le nuove console, ovviamente a meno di una esplosioni di giochi per me imprescindibili, ma la vedo dura
1) Kendall
1) Kendall
Io, killzone compreso.Comunque ragazzi, giusto per fare un mini sondaggio:
Giusto per capire chi saremo, e quanti saranno eventualmente disponibili per qualche partita in multy (anche perchè immagino che molti del dayone si butteranno su Killzone, in bundle o meno)
E ho anche tre mesi di plus da validare ancora lì che aspettano da dopo che ho venduto la ps3.
Eventualmente, se siamo in abbastanza ad averlo, posso ragionare anche su un nba 2k14, ma magari più avanti verso febbraio quando si trova qualche gioco sotto le 50 euro.
Anche se ho qui uno sconto del 20% su tutti i videogame acquistati in un unico scontrino da mediaworld che mi scade il 28 febbraio e vorrei appunto tenermelo per l'ultimo giorno per rosicare qualche euro in più.
Ah: anche resogun ha una modalità multiplayer cooperativo online
Comunque:
1: killzone
2: plus 3 mesi.
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-11-13 alle 14:30:49
ma qualcuno aveva postato sto video? :Rotfl:
i discorsi di eliwan sono della serie "sia ps4 che x1 mi fanno cagare e non comprerò nessuna delle due al d1 ma però sparo cacca su ps4 perchè SI"![]()
Io Killzone e plus.![]()
No il mio discorso è:
1) se la One spara esclusive "vere" e interessanti punto su di lei (di cui adoro il joypad, l'online e l'idea del Kinect se ben sviluppata, l'assistenza e Lost Odissey)
2) se ps4 (che ad oggi pare sia più potente) spara qualche sua esclusiva che mi interessa, rimango in attesa di fare valutazioni più approfondite avanti ... (finalmente potrei giocare ad un Uncharted ad esempio)
3) per ora PC->scheda video nuova il prox anno e discorso di Ruka che non fa una piega
4) gli appassionati di sony sono "terrificanti fanboy" mi pare rispetto la controparte xbox, ergo mi diverto a lullarli un pò![]()
ah ok perchè dai tuoi discorsi sembra che vuoi esprimere ben altroma sul punto 4 avrei qualche dubbio, i fanboy MS sono stati una generazione intera a perculare quelli sony soltanto perchè
ps3 è partita peggio. adesso i fanboy sony non possono fare altrettanto?sempre che quella di x1 sia una partenza falsata eh,non so.
Io ps4 prenotata una settimana fa.
Probalbimente no dayone, ma month one.
Con FIFA 14.
Plus 3 mesi penso.
Lo stand lo prendete?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4