buongiornosono andato a fare il colloquio... avete presente l'atmosfera del film "Il socio" ? ecco
![]()
Se non ricordo male ho visto dei cavi VGA per il wii, solo che non so come tirino fuori il segnale vga, e quindi non so come risulti qualitativamente.
Io entro nella scheda tv, che purtroppo per me offre in ingresso solo il composito e l's-video (e l's-video non posso usarlo perche' e' ad esclusiva del wii ntsc) quindi con il composito la qualita' dell'immagine e' nettamente inferiore a quella ad esempio di una scart rgb.. o ancora meglio di un component.
Ho visto i prezzi, cazzarola, gioco con qualche emulatore sul pc...Se non ricordo male ho visto dei cavi VGA per il wii, solo che non so come tirino fuori il segnale vga, e quindi non so come risulti qualitativamente.
Io entro nella scheda tv, che purtroppo per me offre in ingresso solo il composito e l's-video (e l's-video non posso usarlo perche' e' ad esclusiva del wii ntsc) quindi con il composito la qualita' dell'immagine e' nettamente inferiore a quella ad esempio di una scart rgb.. o ancora meglio di un component.![]()
è 'na storia lunga, c'è tutto una serie di incontri successivi "ad eliminazione" diciamo. Loro comunque partono con l'idea di creare figure professionali partendo da zero. La questione si fa seria
edit. ollo non fiatare nemmeno temetalmeccanico del menga
![]()
Ultima modifica di lorka; 02-11-07 alle 11:30:02
Fagliela vede... No volevo dire fagli vedere chi sei!
P.S. Visto che sono incontri ad eliminazione portati dietro lo shotgun![]()
C'è il forum che mi continua a chiedere la password...![]()
Pure a me.
E adesso pure tgm tv; se non c'è topa di alto livello per me ha lo stesso valore del telegiornale locale di rai3.
"TGMtv, quando la cliccki il server del foum va giù"
D'altronde, i criceti o corrono da una parte o corrono dall'altra...![]()
Bene, vedo che tgm ascolta un professionista dell'immagine come me.
Eccovi la topa:
http://tgmonline.futuregamer.it/tgmtv
Ed è topa di alto livello indubbiamente.![]()
Peccato che con la mia connessione indegna di un 56 cacca non riesco a vedere una mazzaBene, vedo che tgm ascolta un professionista dell'immagine come me.
Eccovi la topa:
http://tgmonline.futuregamer.it/tgmtv
Ed è topa di alto livello indubbiamente.![]()
Ecco.....tgm tv del menga.....ho visto l'intervista sulla nuova epsansione di wow e mi è tornata voglia di giocarci....
Lunedì riesumo il mio Tuaren
ps: giorno.
vado a farmi da mangiare, pranzo da solo oggi![]()
Io aspetto che esca "Wrath of the Lich King", fino ad allora il mio maghello 70mo resta in freezer(tanto è un undead
)
fra poco pranzeggio anch'io, mi fa da mangiare la mammina... non pranzavo a casa da tantissimo (ieri a parte).
Ho finito di leggere La strada di cormac McCarthy, consiglio!
Sto ascoltando Tenacious D ... che album spettacoloso, consiglio!
buongiorno
m'ha dato un sacco da pensare il tipo del colloquio![]()
in realtà è abbastanza profondo (già il fatto che le conseguenze delle scelte che fai non le becchi subito è già qualcosa himo), il problema che trasporre atmosfere dai libri in un videogioco è sempre difficile.
Non è colpa degli sviluppatori se l'italia è un paese sottosviluppato e avere libri è un miracolo... no, "leggilo in lingua originale" non è valido perchè voglio vedere chi sa il polacco
Più che altro preparati che i caricamenti potrebbero ucciderti![]()
P.S.: poi x è un fanatico del free rooming![]()
(scherzo ne)