+ Rispondi alla Discussione
Pag 135 di 658 PrimaPrima ... 125133134135136137145285635 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,375 di 16433
    Banned L'avatar di Uzi Rider

Predefinito Re: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Non mi è molto chiaro
    Scriverlo in maniera più trasparente pareva brutto?

"Le sticky ora hanno il danno da distanza ravvicinata rialzato.
    Infine, viene ridotto il danno delle sticky a nemici più vicini di 512 unità dal demoman."

Giusto? In pratica il danno delle sticky aumenta con la vicinanza (come i missili e le siringhe), e il danno che facevano prima ai nemici più vicini di 512 unità (???) è stato ridotto?

Mi sa che faccio prima a provare sulla mia pelle...
    No è l'opposto, ora le sticky fanno MENO danno da vicino, se il demo è a 512 unità di distanza o meno da te il danno viene ridotto

Meglio, così la piantano di usarlo come un fucile.

Daled
    ospite

Nella traduzione mi sa che ti sei scordato una parola, dice "Reduced Close range Damage Ramp Up" quindi credo significhi che non aumenta il danno ravvicinato tanto quanto prima (è comunque maggiore ma meno di prima in poche parole)

Edit: Sono stato preceduto anche se abbiamo detto una cosa leggermente diversa
    Ultima modifica di Daled; 17-02-09 alle 13:05:08

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

Eh, ho accorpato "reduced close range damage" invece di "close range damage ramp up", in effetti il verbo al passato è proprio reduced
    Però potevano scriverlo un po' più chiaramente diamine.

Non è male come aggiustamento, però secondo me continuano a sbagliare logica per equilibrare il demo.
    Andava bene che le sticky facessero lo stesso danno a prescindere dalla distanza, d'altronde sono come granate.
    Gli andava abbassato il danno e/o il raggio di esplosione, in generale.
    Trovo inutile fare ste aggiunte tecniche.

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

Aspettate, mi sono perso un attimo Le sticky non hanno un danno "fisso" a prescindere dal fatto se le sparo sotto i piedi o a 50 metri?

Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco

Oddio, pur avendo anche io sempre sperato in una riduzione di danno e\o raggio di esplosione, questo aggiornamento potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per noi Piro

Questo week-end devo provare quanto il danno sia stato effettivamente ridotto , se è come spero finalmente potrò ricominciare a bruciare i demo senza farmi esplodere ogni volta

Ultima modifica di Ciuco; 18-02-09 alle 08:53:12

Desert Eagle
    ospite

oh! ma che bella patch!

e quelle cose chiamate "scout update" dove sono andate a finire ?

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Aspettate, mi sono perso un attimo Le sticky non hanno un danno "fisso" a prescindere dal fatto se le sparo sotto i piedi o a 50 metri?
    Certo.
    Avevano.

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    e quelle cose chiamate "scout update" dove sono andate a finire ?
    Avevano detto che avrebbero messo live la scout patch dopo una patch che modificava il sistema di scelta delle armi, che è quella uscita ieri.
    La prossima quindi in teoria è lo scout update.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Certo.
    Avevano.

Avevano detto che avrebbero messo live la scout patch dopo una patch che modificava il sistema di scelta delle armi, che è quella uscita ieri.
    La prossima quindi in teoria è lo scout update.
    wat?
    me la son persa?

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Non riesco più ad usare le armi sbloccate -.-

Daled
    ospite

Comunque il nerf al demo non è buono come se gli avessero tolto un po di danno alle sticky ma dovrebbe essere una svolta per gli ingegneri e i grossi, gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha, quasi sempre, scampo.

Desert Eagle
    ospite

Talking Re: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Comunque il nerf al demo non è buono come se gli avessero tolto un po di danno alle sticky ma dovrebbe essere una svolta per gli ingegneri e i grossi, gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha scampo.

strafinalemente!

* per le armi sbloccate, dovete riselezionarle nelle modifiche del personaggio

gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha, quasi sempre, scampo.
    Scusa, eh, non ci capiamo. Prima mi avete detto che le sticky ora fanno meno male da vicino e danno pieno da lontano:

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    No è l'opposto, ora le sticky fanno MENO danno da vicino, se il demo è a 512 unità di distanza o meno da te il danno viene ridotto

Meglio, così la piantano di usarlo come un fucile.
    Nella traduzione mi sa che ti sei scordato una parola, dice "Reduced Close range Damage Ramp Up" quindi credo significhi che non aumenta il danno ravvicinato tanto quanto prima (è comunque maggiore ma meno di prima in poche parole)

Edit: Sono stato preceduto anche se abbiamo detto una cosa leggermente diversa

E ora dici l'esatto contrario.

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    strafinalemente!

* per le armi sbloccate, dovete riselezionarle nelle modifiche del personaggio
    Ho due copie delle armi sbloccate e una delle normali, ora natasha soltanto non mi funge >.<

Daled
    ospite

Oddio avevo scritto il post poi mi sono venuti i dubbi...insomma fanno più male da vicino o da lontano? praticamente aumentano i danni con la distanza o ne perdono è lì il punto
    Ultima modifica di Daled; 17-02-09 alle 17:57:38

Banned L'avatar di Uzi Rider

fanno più male da lontano

Daled
    ospite

A posto posso continuare a vivere.

Banned L'avatar di m3ta

boh, il demo lo uso lo stesso senza accorgermi della differenza.

Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Oddio, pur avendo anche io sempre sperato in una riduzione di danno e\o raggio di esplosione, questo aggiornamento potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per noi Piro

Questo week-end devo provare quanto il danno sia stato effettivamente ridotto , se è come spero finalmente potrò ricominciare a bruciare i demo senza farmi esplodere ogni volta

Si ma sono stufo di queste continue aggiustatine al gameplay alle armi.. Mi devo allenare e continuano a cambiare di tutto. Si diano una regolata.

Daled
    ospite

Primo sbloccabile LINK

Edit: E qui chairificano le sticky.
    Ultima modifica di Daled; 18-02-09 alle 00:33:27

Ma non ci credo, la palla da baseball che stunna

Bello il nome però

Daled
    ospite

A me lascia perlesso i lfatto che stordisca anche gli uberati, praticamente oltre a vanificare l'uber ti ritrovi anche in mezzo alla ressa con sicura morte successiva poi senza doppio salto lo scout lo vedo parecchio limitato.

Edit: Leggetelo in inglese come al solito non è divertente nemmeno la metà in italiano "The Sandman, Home Frickin' Run"
    Ultima modifica di Daled; 18-02-09 alle 00:51:56

Banned L'avatar di m3ta

carino come update

per la uber non è tutto sto gran danno daled, ho provato a levare la uber con il piro (ottima aria compressa) e quando funziona è belliffimo.

(sposto il medico oppure rallento entrambi finchè non gli finisce)

Molto interessante la possibilità di bloccare un uberato, lo scout potrebbe avere un ruolo piuttosto interessante in difesa ,
    anche se la perdita del doppio salto lo rende più vulnerabile di un coniglio zoppo

Citazione Originariamente Scritto da m3ta Visualizza Messaggio
    per la uber non è tutto sto gran danno daled, ho provato a levare la uber con il piro (ottima aria compressa) e quando funziona è belliffimo.
    Non ho capito che intendi dire, secondo te far perdere un'uber al team avversario non è un serio danno?
    Forse in una mappa CTF non cambia granchè, ma nelle mappe payload e CP significa un grosso grasso vantaggio per la difesa

Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Si ma sono stufo di queste continue aggiustatine al gameplay alle armi.. Mi devo allenare e continuano a cambiare di tutto. Si diano una regolata.
    Bof, io giocando solo fun non posso che essere contento di ciò, almeno fino a quando continueranno a nerfare il demo
    A piccole aggiustatine alla volta forse un giorno riusciranno a renderlo una classe non owerpowa
    Ultima modifica di Ciuco; 18-02-09 alle 08:55:31

Banned L'avatar di m3ta

Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Non ho capito che intendi dire, secondo te far perdere un'uber al team avversario non è un serio danno?
    dico che se hai contro un team semiserio te ne arrivano almeno 4 a fila calcolate di uber.

EDIT
    ho anche visto uberare calcolando che il nemico aveva attivato la uber ed era circa a metà, arretrare per fargli perdere tempo, avanzare uberati, rasparli, arriva un altro medico che era in "trenino" pompa la crit e sfasciano tutto, il tutto mentre erano coperti da due piro e un grosso che facevano muro avanti.

ero spettatore ma gli ho fatto gli applausi via mic.
    Ultima modifica di m3ta; 18-02-09 alle 09:06:08

Citazione Originariamente Scritto da m3ta Visualizza Messaggio
    dico che se hai contro un team semiserio te ne arrivano almeno 4 a fila calcolate di uber.
    Verissimo, però in una partita fun è già tanto se ci sono 3 medici, figuriamoci quante sone le partite in cui riescono pure a coordinarsi decentemente

E comunque, se anche il team in difesa è un minimo decente, non fa caricare tranquillamente all'attacco mille uber senza fare niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 135 di 658 PrimaPrima ... 125133134135136137145285635 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato