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  1. #3351
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Non mi è molto chiaro
    Scriverlo in maniera più trasparente pareva brutto?

    "Le sticky ora hanno il danno da distanza ravvicinata rialzato.
    Infine, viene ridotto il danno delle sticky a nemici più vicini di 512 unità dal demoman."

    Giusto? In pratica il danno delle sticky aumenta con la vicinanza (come i missili e le siringhe), e il danno che facevano prima ai nemici più vicini di 512 unità (???) è stato ridotto?

    Mi sa che faccio prima a provare sulla mia pelle...
    No è l'opposto, ora le sticky fanno MENO danno da vicino, se il demo è a 512 unità di distanza o meno da te il danno viene ridotto

    Meglio, così la piantano di usarlo come un fucile.

  2. #3352
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Nella traduzione mi sa che ti sei scordato una parola, dice "Reduced Close range Damage Ramp Up" quindi credo significhi che non aumenta il danno ravvicinato tanto quanto prima (è comunque maggiore ma meno di prima in poche parole)

    Edit: Sono stato preceduto anche se abbiamo detto una cosa leggermente diversa
    Ultima modifica di Daled; 17-02-09 alle 13:05:08

  3. #3353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Eh, ho accorpato "reduced close range damage" invece di "close range damage ramp up", in effetti il verbo al passato è proprio reduced
    Però potevano scriverlo un po' più chiaramente diamine.

    Non è male come aggiustamento, però secondo me continuano a sbagliare logica per equilibrare il demo.
    Andava bene che le sticky facessero lo stesso danno a prescindere dalla distanza, d'altronde sono come granate.
    Gli andava abbassato il danno e/o il raggio di esplosione, in generale.
    Trovo inutile fare ste aggiunte tecniche.

  4. #3354
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Aspettate, mi sono perso un attimo Le sticky non hanno un danno "fisso" a prescindere dal fatto se le sparo sotto i piedi o a 50 metri?

  5. #3355
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Oddio, pur avendo anche io sempre sperato in una riduzione di danno e\o raggio di esplosione, questo aggiornamento potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per noi Piro

    Questo week-end devo provare quanto il danno sia stato effettivamente ridotto , se è come spero finalmente potrò ricominciare a bruciare i demo senza farmi esplodere ogni volta

    Ultima modifica di Ciuco; 18-02-09 alle 08:53:12

  6. #3356
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    oh! ma che bella patch!




    e quelle cose chiamate "scout update" dove sono andate a finire ?

  7. #3357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Aspettate, mi sono perso un attimo Le sticky non hanno un danno "fisso" a prescindere dal fatto se le sparo sotto i piedi o a 50 metri?
    Certo.
    Avevano.

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    e quelle cose chiamate "scout update" dove sono andate a finire ?
    Avevano detto che avrebbero messo live la scout patch dopo una patch che modificava il sistema di scelta delle armi, che è quella uscita ieri.
    La prossima quindi in teoria è lo scout update.

  8. #3358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Certo.
    Avevano.


    Avevano detto che avrebbero messo live la scout patch dopo una patch che modificava il sistema di scelta delle armi, che è quella uscita ieri.
    La prossima quindi in teoria è lo scout update.
    wat?
    me la son persa?

  9. #3359
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Non riesco più ad usare le armi sbloccate -.-

  10. #3360
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Comunque il nerf al demo non è buono come se gli avessero tolto un po di danno alle sticky ma dovrebbe essere una svolta per gli ingegneri e i grossi, gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha, quasi sempre, scampo.

  11. #3361
    Desert Eagle
    ospite

    Talking Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Comunque il nerf al demo non è buono come se gli avessero tolto un po di danno alle sticky ma dovrebbe essere una svolta per gli ingegneri e i grossi, gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha scampo.

    strafinalemente!



    * per le armi sbloccate, dovete riselezionarle nelle modifiche del personaggio

  12. #3362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha, quasi sempre, scampo.
    Scusa, eh, non ci capiamo. Prima mi avete detto che le sticky ora fanno meno male da vicino e danno pieno da lontano:

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    No è l'opposto, ora le sticky fanno MENO danno da vicino, se il demo è a 512 unità di distanza o meno da te il danno viene ridotto

    Meglio, così la piantano di usarlo come un fucile.
    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Nella traduzione mi sa che ti sei scordato una parola, dice "Reduced Close range Damage Ramp Up" quindi credo significhi che non aumenta il danno ravvicinato tanto quanto prima (è comunque maggiore ma meno di prima in poche parole)

    Edit: Sono stato preceduto anche se abbiamo detto una cosa leggermente diversa

    E ora dici l'esatto contrario.

  13. #3363
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    strafinalemente!



    * per le armi sbloccate, dovete riselezionarle nelle modifiche del personaggio
    Ho due copie delle armi sbloccate e una delle normali, ora natasha soltanto non mi funge >.<

  14. #3364
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Oddio avevo scritto il post poi mi sono venuti i dubbi...insomma fanno più male da vicino o da lontano? praticamente aumentano i danni con la distanza o ne perdono è lì il punto
    Ultima modifica di Daled; 17-02-09 alle 17:57:38

  15. #3365
    Banned L'avatar di Uzi Rider
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    fanno più male da lontano

  16. #3366
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A posto posso continuare a vivere.

  17. #3367
    Banned L'avatar di m3ta
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    boh, il demo lo uso lo stesso senza accorgermi della differenza.

  18. #3368

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Oddio, pur avendo anche io sempre sperato in una riduzione di danno e\o raggio di esplosione, questo aggiornamento potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per noi Piro

    Questo week-end devo provare quanto il danno sia stato effettivamente ridotto , se è come spero finalmente potrò ricominciare a bruciare i demo senza farmi esplodere ogni volta

    Si ma sono stufo di queste continue aggiustatine al gameplay alle armi.. Mi devo allenare e continuano a cambiare di tutto. Si diano una regolata.

  19. #3369
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Primo sbloccabile LINK

    Edit: E qui chairificano le sticky.
    Ultima modifica di Daled; 18-02-09 alle 00:33:27

  20. #3370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma non ci credo, la palla da baseball che stunna

    Bello il nome però

  21. #3371
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A me lascia perlesso i lfatto che stordisca anche gli uberati, praticamente oltre a vanificare l'uber ti ritrovi anche in mezzo alla ressa con sicura morte successiva poi senza doppio salto lo scout lo vedo parecchio limitato.

    Edit: Leggetelo in inglese come al solito non è divertente nemmeno la metà in italiano "The Sandman, Home Frickin' Run"
    Ultima modifica di Daled; 18-02-09 alle 00:51:56

  22. #3372
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    carino come update

    per la uber non è tutto sto gran danno daled, ho provato a levare la uber con il piro (ottima aria compressa) e quando funziona è belliffimo.

    (sposto il medico oppure rallento entrambi finchè non gli finisce)

  23. #3373
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Molto interessante la possibilità di bloccare un uberato, lo scout potrebbe avere un ruolo piuttosto interessante in difesa ,
    anche se la perdita del doppio salto lo rende più vulnerabile di un coniglio zoppo

    Citazione Originariamente Scritto da m3ta Visualizza Messaggio
    per la uber non è tutto sto gran danno daled, ho provato a levare la uber con il piro (ottima aria compressa) e quando funziona è belliffimo.
    Non ho capito che intendi dire, secondo te far perdere un'uber al team avversario non è un serio danno?
    Forse in una mappa CTF non cambia granchè, ma nelle mappe payload e CP significa un grosso grasso vantaggio per la difesa

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Si ma sono stufo di queste continue aggiustatine al gameplay alle armi.. Mi devo allenare e continuano a cambiare di tutto. Si diano una regolata.
    Bof, io giocando solo fun non posso che essere contento di ciò, almeno fino a quando continueranno a nerfare il demo
    A piccole aggiustatine alla volta forse un giorno riusciranno a renderlo una classe non owerpowa
    Ultima modifica di Ciuco; 18-02-09 alle 08:55:31

  24. #3374
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Non ho capito che intendi dire, secondo te far perdere un'uber al team avversario non è un serio danno?
    dico che se hai contro un team semiserio te ne arrivano almeno 4 a fila calcolate di uber.

    EDIT
    ho anche visto uberare calcolando che il nemico aveva attivato la uber ed era circa a metà, arretrare per fargli perdere tempo, avanzare uberati, rasparli, arriva un altro medico che era in "trenino" pompa la crit e sfasciano tutto, il tutto mentre erano coperti da due piro e un grosso che facevano muro avanti.

    ero spettatore ma gli ho fatto gli applausi via mic.
    Ultima modifica di m3ta; 18-02-09 alle 09:06:08

  25. #3375
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da m3ta Visualizza Messaggio
    dico che se hai contro un team semiserio te ne arrivano almeno 4 a fila calcolate di uber.
    Verissimo, però in una partita fun è già tanto se ci sono 3 medici, figuriamoci quante sone le partite in cui riescono pure a coordinarsi decentemente

    E comunque, se anche il team in difesa è un minimo decente, non fa caricare tranquillamente all'attacco mille uber senza fare niente

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