No è l'opposto, ora le sticky fanno MENO danno da vicino, se il demo è a 512 unità di distanza o meno da te il danno viene ridottoNon mi è molto chiaro
Scriverlo in maniera più trasparente pareva brutto?
"Le sticky ora hanno il danno da distanza ravvicinata rialzato.
Infine, viene ridotto il danno delle sticky a nemici più vicini di 512 unità dal demoman."
Giusto? In pratica il danno delle sticky aumenta con la vicinanza (come i missili e le siringhe), e il danno che facevano prima ai nemici più vicini di 512 unità (???) è stato ridotto?
Mi sa che faccio prima a provare sulla mia pelle...
Meglio, così la piantano di usarlo come un fucile.
Nella traduzione mi sa che ti sei scordato una parola, dice "Reduced Close range Damage Ramp Up" quindi credo significhi che non aumenta il danno ravvicinato tanto quanto prima (è comunque maggiore ma meno di prima in poche parole)
Edit: Sono stato precedutoanche se abbiamo detto una cosa leggermente diversa
Ultima modifica di Daled; 17-02-09 alle 13:05:08
Eh, ho accorpato "reduced close range damage" invece di "close range damage ramp up", in effetti il verbo al passato è proprio reduced
Però potevano scriverlo un po' più chiaramente diamine.
Non è male come aggiustamento, però secondo me continuano a sbagliare logica per equilibrare il demo.
Andava bene che le sticky facessero lo stesso danno a prescindere dalla distanza, d'altronde sono come granate.
Gli andava abbassato il danno e/o il raggio di esplosione, in generale.
Trovo inutile fare ste aggiunte tecniche.
Aspettate, mi sono perso un attimoLe sticky non hanno un danno "fisso" a prescindere dal fatto se le sparo sotto i piedi o a 50 metri?
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Oddio, pur avendo anche io sempre sperato in una riduzione di danno e\o raggio di esplosione, questo aggiornamento potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per noi Piro![]()
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Questo week-end devo provare quanto il danno sia stato effettivamente ridotto, se è come spero finalmente potrò ricominciare a bruciare i demo senza farmi esplodere ogni volta
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Ultima modifica di Ciuco; 18-02-09 alle 08:53:12
oh! ma che bella patch!
e quelle cose chiamate "scout update" dove sono andate a finire ?![]()
Certo.
Avevano.
Avevano detto che avrebbero messo live la scout patch dopo una patch che modificava il sistema di scelta delle armi, che è quella uscita ieri.
La prossima quindi in teoria è lo scout update.
Non riesco più ad usare le armi sbloccate -.-
Comunque il nerf al demo non è buono come se gli avessero tolto un po di danno alle sticky ma dovrebbe essere una svolta per gli ingegneri e i grossi, gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha, quasi sempre, scampo.
Comunque il nerf al demo non è buono come se gli avessero tolto un po di danno alle sticky ma dovrebbe essere una svolta per gli ingegneri e i grossi, gli ingegneri perchè non gli verranno più distrutte le costruzioni da chilometri e i grossi perchè hanno molti pf e quindi se lontani il danno è relativo e da vicino il demo contro il grosso non ha scampo.
strafinalemente!![]()
* per le armi sbloccate, dovete riselezionarle nelle modifiche del personaggio![]()
Scusa, eh, non ci capiamo. Prima mi avete detto che le sticky ora fanno meno male da vicino e danno pieno da lontano:
Nella traduzione mi sa che ti sei scordato una parola, dice "Reduced Close range Damage Ramp Up" quindi credo significhi che non aumenta il danno ravvicinato tanto quanto prima (è comunque maggiore ma meno di prima in poche parole)
Edit: Sono stato precedutoanche se abbiamo detto una cosa leggermente diversa
E ora dici l'esatto contrario.
Oddio avevo scritto il post poi mi sono venuti i dubbi...insomma fanno più male da vicino o da lontano?praticamente aumentano i danni con la distanza o ne perdono è lì il punto
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Ultima modifica di Daled; 17-02-09 alle 17:57:38
fanno più male da lontano![]()
A postoposso continuare a vivere.
boh, il demo lo uso lo stesso senza accorgermi della differenza.
Si ma sono stufo di queste continue aggiustatine al gameplay alle armi.. Mi devo allenare e continuano a cambiare di tutto. Si diano una regolata.Oddio, pur avendo anche io sempre sperato in una riduzione di danno e\o raggio di esplosione, questo aggiornamento potrebbe essere una vera e propria manna dal cielo per noi Piro![]()
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Questo week-end devo provare quanto il danno sia stato effettivamente ridotto, se è come spero finalmente potrò ricominciare a bruciare i demo senza farmi esplodere ogni volta
Ma non ci credo, la palla da baseball che stunna
Bello il nome però![]()
A me lascia perlesso i lfatto che stordisca anche gli uberati, praticamente oltre a vanificare l'uber ti ritrovi anche in mezzo alla ressa con sicura morte successivapoi senza doppio salto lo scout lo vedo parecchio limitato.
Edit: Leggetelo in inglese come al solito non è divertente nemmeno la metà in italiano "The Sandman, Home Frickin' Run"![]()
Ultima modifica di Daled; 18-02-09 alle 00:51:56
carino come update
per la uber non è tutto sto gran danno daled, ho provato a levare la uber con il piro (ottima aria compressa) e quando funziona è belliffimo.
(sposto il medico oppure rallento entrambi finchè non gli finisce)
Molto interessante la possibilità di bloccare un uberato, lo scout potrebbe avere un ruolo piuttosto interessante in difesa,
anche se la perdita del doppio salto lo rende più vulnerabile di un coniglio zoppo
Non ho capito che intendi dire, secondo te far perdere un'uber al team avversario non è un serio danno?
Forse in una mappa CTF non cambia granchè, ma nelle mappe payload e CP significa un grosso grasso vantaggio per la difesa
Bof, io giocando solo fun non posso che essere contento di ciò, almeno fino a quando continueranno a nerfare il demo![]()
A piccole aggiustatine alla volta forse un giorno riusciranno a renderlo una classe non owerpowa![]()
Ultima modifica di Ciuco; 18-02-09 alle 08:55:31
dico che se hai contro un team semiserio te ne arrivano almeno 4 a fila calcolate di uber.
EDIT
ho anche visto uberare calcolando che il nemico aveva attivato la uber ed era circa a metà, arretrare per fargli perdere tempo, avanzare uberati, rasparli, arriva un altro medico che era in "trenino" pompa la crit e sfasciano tutto, il tutto mentre erano coperti da due piro e un grosso che facevano muro avanti.
ero spettatore ma gli ho fatto gli applausi via mic.![]()
Ultima modifica di m3ta; 18-02-09 alle 09:06:08
Verissimo, però in una partita fun è già tanto se ci sono 3 medici, figuriamoci quante sone le partite in cui riescono pure a coordinarsi decentemente![]()
E comunque, se anche il team in difesa è un minimo decente, non fa caricare tranquillamente all'attacco mille uber senza fare niente![]()