Ma chi parla di lost vikings![]()
Ma chi parla di lost vikings![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 07-06-09 alle 19:35:52
Viking non sono riuscito a farmelo piacere.. non ho nemmeno finito la prima isola..
Io devo finire Viking lo presi qualche tempo fa a 12.50 pleuriora mi finirò prima conan che è in coda. Ah si finito Wolverine divertente e non troppo tecnico graficamente discreto
![]()
da chi ha infamous..pareri? com'è il gioco?
GTA IV: notevole : )
ho letto su alcuni forum che alcuni preferiscono saint row 2 che ha una trama piu scadente ma missioni piu idiote e simpatiche. pareri?
e cosa ne pensate di Lost and Damned, espansione di GTA? ho sentito inoltre che ne uscira' un'altra...
per me GTA IV sta su altri livelli proprio, saints row è divertente ma bof, GTA è da vivere!
L'esp la devo ancora provare, dev'essere fighissima!![]()
mega topic
http://forumtgmonline.futuregamer.it...148191&page=11
Il l'ho finito gran gioco nonostante qualche difettuccio tecnico, il gioco si lascia giocare in maniera ottima. I poteri e la varietà di nemici e situazioni rende il gioco maledettamente divertente ed appagante nonostante magari l'ambientazione non è tanto varia. Trama, narrazione e caratterizzazione dei pg al top. Ihmo una delle migliori esclusive ps3 e che mi ha dato più soddisfazione.![]()
Ultima modifica di windwolfx; 07-06-09 alle 19:50:47
Mi correggo su terminenzio, ha smesso di essere carino più o meno dopo il primo capitolo, sono due ore che incontro solo due tipi nemici.
ma qualcuno l'ha provato Fuel della codemaster?
io l'ho trovato caruccio e me lo sono divorato in tempi modesti.
un pò ripetitivo nel complesso ma tutto sommato un bel giochino. se comprato a prezzo di budget è un acquisto sicuro.
week end sonaro per me
finito killzone2 e arrivato finalmente al capitolo 7 di unchartedbello
speravo fosse più avventura grafica e meno tps, invece purtroppo è un vero e proprio tps
![]()
sto continuando la mia avventura nell'america post nuculare (fallout 3 per chi non l'ha capito)
più vado avanti e più mi convinco che è il miglior gdr di sempre ( imho naturalmente) dal sistema id combattimento all'inventario ma soprattutto alla vasta libertà di azione dle personaggio, i gipponesi ne hanno di cose da impararel'unico neo è il risicato numero di livelli, anche portando a 30 è scarsino, beh non può essere tutto perfetto no?
![]()
adesso sono arrivato nel piazzale del campidoglio, ho girovagato tutto attorno epr scoprire i luoghi e poi passo all'esplorazione interna....quando sono arrivato mi stava prendendo un colpo, sembrava la terza guerra mondiale, ordate di supermutanti e soldati che si sparavano a vicenda e io in mezzo a buscarle....sono scappato a gambe levate (fortuna che il giorno dopo si erano tutti ammazzati a vicenda)
domandina, ma se accoppo un soldato atomico e nessuno mi vede, se più avanti incontro altri suoi compagni mi ammazzano di botte o "occhio non vede cuore non duole"?![]()
finito Conan..non male non male..il boss finale mi ha fatto smadonnare..ma penso più per incapacità mia che altroricominciato a difficile con attivato perennemente il canto della morte
![]()
Finito (+ o -) Burnout Paradise (in attesa del pacchetto Big Surf Island), mi sono ributtato a capofitto su GRID.
Sto continuando in SH5.. Che dire.. Non è male, mi sta piaciucchiando e l'introduzione di un sistema di combattimento con schivate e colpi rende ogni incontro con gli avversari ostico e potenzialmente pericoloso, nondimeno alcune situazioni che si presentano sono abbastanza interessanti. Se avessero curato maggiormente l'aspetto "ambientazione" al posto di riciclare le solite cose ne sarei potuto rimanere addirittura soddisfatto anche perchè ok che è più action rispetto agli altri SH, però, rispetto agli altri capitoli,sono morto più volte e a livello difficile le munizioni non sono mai abbastanza (se ne trovano poche e con alcuni mostri, tipo i ragni,la pistola non ha effetto..).
In definitiva, chi temeva che la serie si snaturasse dal survival horror può stare tranquillo, d'altro canto però ormai, come dicevo nel post precedente, la serie ha detto tutto quello che c'era da dire come ambienti e situazioni e sarebbe meglio chiuderla onde evitare inutili Deja Vu.
PS =Menzione speciale al boss che ho incontrato dopo la prima sezione di gioco (circa a 2 ore di gioco). Veramente bello e ben animato![]()
passi l'inventario (anche se portarmi in giro un arsenale non è che lo gradisca più di tanto), passi la libertà di azione... ma il sistema di combattimento cos'ha di particolare? Per quel che mi riguarda sotto quel punto di vista il gioco non è un fail ma poco ci manca![]()
Se non altro perchè è davvero facile! Basta mettere su un pg con buona mira e le armi da fuoco leggere e fai una strage. Troppo facile fare critici e tirare giù i bestioni![]()
Più che altro è un sistema a turni che funziona a metà. vale per noi che giochiamo ma non per i nemici,e per noi che giochiamo non è altro che uno stratagemma per mandare a segno i colpi in tranquillità. non so, non mi ha convinto.
se dovessi comprarlo in settimana ti ritengo colpevoleSto continuando in SH5.. Che dire.. Non è male, mi sta piaciucchiando e l'introduzione di un sistema di combattimento con schivate e colpi rende ogni incontro con gli avversari ostico e potenzialmente pericoloso, nondimeno alcune situazioni che si presentano sono abbastanza interessanti. Se avessero curato maggiormente l'aspetto "ambientazione" al posto di riciclare le solite cose ne sarei potuto rimanere addirittura soddisfatto anche perchè ok che è più action rispetto agli altri SH, però, rispetto agli altri capitoli,sono morto più volte e a livello difficile le munizioni non sono mai abbastanza (se ne trovano poche e con alcuni mostri, tipo i ragni,la pistola non ha effetto..).
In definitiva, chi temeva che la serie si snaturasse dal survival horror può stare tranquillo, d'altro canto però ormai, come dicevo nel post precedente, la serie ha detto tutto quello che c'era da dire come ambienti e situazioni e sarebbe meglio chiuderla onde evitare inutili Deja Vu.
PS =Menzione speciale al boss che ho incontrato dopo la prima sezione di gioco (circa a 2 ore di gioco). Veramente bello e ben animato![]()
Più che altro, i vecchi Fallout erano molto meglio. Il nuovo sistema è bello solo per la coreograficità del combattimento, ma per il resto è un po' una ca22ata.
Ci sto giocando anch'io, non mi sta dispiacendo, però da amante di Fallout, storgo un po' il naso. Per esempio, le morti differenti sono pochissime(arto mozzato o esplosione in pratica), sul vecchio era più fighe, senza contare l'abilità quella che vedi la morte peggiore che è TROPPO esagerata(spari in testa e gli esplodono tutti gli arti...mah).
In ogni caso sono a lvl 9-10, voglio finirlo per dare un giudizio più approfondito, giusto perchè un mio amico che l'ha finito, all'inizio era contentissimo, poi a livelli avanzati diceva che era identico a Oblivion...ovvero, zone da esplorare in cui trovi i soliti nemici random che ti droppano sempre le solite cose, quindi inutile, ed ho il presentimento che non si sbaglia, conoscendo la Bethesda...