+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 1050 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457807 ... UltimaUltima
Risultati da 7,651 a 7,675 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga L'avatar di V4n0

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Ma chi parla di lost vikings

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    lost vikings è un gran gioco, pochi razzi
    peccato che il seguito sia uscito solo su console e me lo sono perso
    Ma che c***o c'entra lost vikings? E poi è uscito anche su pc e amiga

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    lost vikings è un gran gioco, pochi razzi
    peccato che il seguito sia uscito solo su console e me lo sono perso
    ForZe si parla di battle for asgard.

p.S. Gioconno lo prendo pure io casomai lo si rivende a 45€ per fare cassa.

(LOL)
    vs
    (LOL)
    Ultima modifica di L4Suicide; 07-06-09 alle 19:35:52

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Viking non sono riuscito a farmelo piacere.. non ho nemmeno finito la prima isola..

La Borga L'avatar di windwolfx

Io devo finire Viking lo presi qualche tempo fa a 12.50 pleuri ora mi finirò prima conan che è in coda. Ah si finito Wolverine divertente e non troppo tecnico graficamente discreto

Lo Zio L'avatar di Vergil

da chi ha infamous..pareri? com'è il gioco?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da TheRealSouther Visualizza Messaggio
    GTA IV: notevole : )

ho letto su alcuni forum che alcuni preferiscono saint row 2 che ha una trama piu scadente ma missioni piu idiote e simpatiche. pareri?

e cosa ne pensate di Lost and Damned, espansione di GTA? ho sentito inoltre che ne uscira' un'altra...

per me GTA IV sta su altri livelli proprio, saints row è divertente ma bof, GTA è da vivere!

L'esp la devo ancora provare, dev'essere fighissima!

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma lost vikings lo storico gioco della blizzard?
    quello si che era da paura
    perchè, esistono altri giochi degni di nota con la parola 'viking' nel titolo?

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    da chi ha infamous..pareri? com'è il gioco?
    mega topic
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...148191&page=11
    Il l'ho finito gran gioco nonostante qualche difettuccio tecnico, il gioco si lascia giocare in maniera ottima. I poteri e la varietà di nemici e situazioni rende il gioco maledettamente divertente ed appagante nonostante magari l'ambientazione non è tanto varia. Trama, narrazione e caratterizzazione dei pg al top. Ihmo una delle migliori esclusive ps3 e che mi ha dato più soddisfazione.
    Ultima modifica di windwolfx; 07-06-09 alle 19:50:47

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ma che c***o c'entra lost vikings? E poi è uscito anche su pc e amiga
    quale parte della parola 'seguito' nn afferri?

cmq una autolullata me la becco pure io perchè a quanto pare è uscito pure per pc
    io invece me lo riscordavo solo per psx e snes

Banned L'avatar di Uzi Rider

Mi correggo su terminenzio, ha smesso di essere carino più o meno dopo il primo capitolo, sono due ore che incontro solo due tipi nemici.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

ma qualcuno l'ha provato Fuel della codemaster?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Viking non sono riuscito a farmelo piacere.. non ho nemmeno finito la prima isola..
    io l'ho trovato caruccio e me lo sono divorato in tempi modesti.
    un pò ripetitivo nel complesso ma tutto sommato un bel giochino. se comprato a prezzo di budget è un acquisto sicuro.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

week end sonaro per me

finito killzone2 e arrivato finalmente al capitolo 7 di uncharted bello speravo fosse più avventura grafica e meno tps, invece purtroppo è un vero e proprio tps

CX3200
    ospite

sto continuando la mia avventura nell'america post nuculare (fallout 3 per chi non l'ha capito )

più vado avanti e più mi convinco che è il miglior gdr di sempre ( imho naturalmente) dal sistema id combattimento all'inventario ma soprattutto alla vasta libertà di azione dle personaggio, i gipponesi ne hanno di cose da imparare l'unico neo è il risicato numero di livelli, anche portando a 30 è scarsino, beh non può essere tutto perfetto no?

adesso sono arrivato nel piazzale del campidoglio, ho girovagato tutto attorno epr scoprire i luoghi e poi passo all'esplorazione interna....quando sono arrivato mi stava prendendo un colpo, sembrava la terza guerra mondiale, ordate di supermutanti e soldati che si sparavano a vicenda e io in mezzo a buscarle....sono scappato a gambe levate (fortuna che il giorno dopo si erano tutti ammazzati a vicenda )

domandina, ma se accoppo un soldato atomico e nessuno mi vede, se più avanti incontro altri suoi compagni mi ammazzano di botte o "occhio non vede cuore non duole"?

Lo Zio L'avatar di Vergil

finito Conan..non male non male..il boss finale mi ha fatto smadonnare..ma penso più per incapacità mia che altro ricominciato a difficile con attivato perennemente il canto della morte

Lo Zio L'avatar di Il Somaro

Finito (+ o -) Burnout Paradise (in attesa del pacchetto Big Surf Island), mi sono ributtato a capofitto su GRID.

Sto continuando in SH5.. Che dire.. Non è male, mi sta piaciucchiando e l'introduzione di un sistema di combattimento con schivate e colpi rende ogni incontro con gli avversari ostico e potenzialmente pericoloso, nondimeno alcune situazioni che si presentano sono abbastanza interessanti. Se avessero curato maggiormente l'aspetto "ambientazione" al posto di riciclare le solite cose ne sarei potuto rimanere addirittura soddisfatto anche perchè ok che è più action rispetto agli altri SH, però, rispetto agli altri capitoli,sono morto più volte e a livello difficile le munizioni non sono mai abbastanza (se ne trovano poche e con alcuni mostri, tipo i ragni,la pistola non ha effetto..).
    In definitiva, chi temeva che la serie si snaturasse dal survival horror può stare tranquillo, d'altro canto però ormai, come dicevo nel post precedente, la serie ha detto tutto quello che c'era da dire come ambienti e situazioni e sarebbe meglio chiuderla onde evitare inutili Deja Vu.
    PS =Menzione speciale al boss che ho incontrato dopo la prima sezione di gioco (circa a 2 ore di gioco). Veramente bello e ben animato

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

più vado avanti e più mi convinco che è il miglior gdr di sempre ( imho naturalmente) dal sistema id combattimento all'inventario ma soprattutto alla vasta libertà di azione dle personaggio, i gipponesi ne hanno di cose da imparare

passi l'inventario (anche se portarmi in giro un arsenale non è che lo gradisca più di tanto), passi la libertà di azione... ma il sistema di combattimento cos'ha di particolare? Per quel che mi riguarda sotto quel punto di vista il gioco non è un fail ma poco ci manca

Il Nonno L'avatar di Caronte

Se non altro perchè è davvero facile! Basta mettere su un pg con buona mira e le armi da fuoco leggere e fai una strage. Troppo facile fare critici e tirare giù i bestioni

Più che altro è un sistema a turni che funziona a metà. vale per noi che giochiamo ma non per i nemici,e per noi che giochiamo non è altro che uno stratagemma per mandare a segno i colpi in tranquillità. non so, non mi ha convinto.

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Sto continuando in SH5.. Che dire.. Non è male, mi sta piaciucchiando e l'introduzione di un sistema di combattimento con schivate e colpi rende ogni incontro con gli avversari ostico e potenzialmente pericoloso, nondimeno alcune situazioni che si presentano sono abbastanza interessanti. Se avessero curato maggiormente l'aspetto "ambientazione" al posto di riciclare le solite cose ne sarei potuto rimanere addirittura soddisfatto anche perchè ok che è più action rispetto agli altri SH, però, rispetto agli altri capitoli,sono morto più volte e a livello difficile le munizioni non sono mai abbastanza (se ne trovano poche e con alcuni mostri, tipo i ragni,la pistola non ha effetto..).
    In definitiva, chi temeva che la serie si snaturasse dal survival horror può stare tranquillo, d'altro canto però ormai, come dicevo nel post precedente, la serie ha detto tutto quello che c'era da dire come ambienti e situazioni e sarebbe meglio chiuderla onde evitare inutili Deja Vu.
    PS =Menzione speciale al boss che ho incontrato dopo la prima sezione di gioco (circa a 2 ore di gioco). Veramente bello e ben animato
    se dovessi comprarlo in settimana ti ritengo colpevole

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    se dovessi comprarlo in settimana ti ritengo colpevole
    Ah ma guarda che non è una rece del tutto positiva eh
    Di postivo ha che ha mantenuto un certo lato survival
    Di negativo ha che E' SEMPRE IL SOLITO SH....

vedi tu

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    ma il sistema di combattimento cos'ha di particolare? Per quel che mi riguarda sotto quel punto di vista il gioco non è un fail ma poco ci manca
    Più che altro, i vecchi Fallout erano molto meglio. Il nuovo sistema è bello solo per la coreograficità del combattimento, ma per il resto è un po' una ca22ata.
    Ci sto giocando anch'io, non mi sta dispiacendo, però da amante di Fallout, storgo un po' il naso. Per esempio, le morti differenti sono pochissime(arto mozzato o esplosione in pratica), sul vecchio era più fighe, senza contare l'abilità quella che vedi la morte peggiore che è TROPPO esagerata(spari in testa e gli esplodono tutti gli arti...mah).
    In ogni caso sono a lvl 9-10, voglio finirlo per dare un giudizio più approfondito, giusto perchè un mio amico che l'ha finito, all'inizio era contentissimo, poi a livelli avanzati diceva che era identico a Oblivion...ovvero, zone da esplorare in cui trovi i soliti nemici random che ti droppano sempre le solite cose, quindi inutile, ed ho il presentimento che non si sbaglia, conoscendo la Bethesda...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 307 di 1050 PrimaPrima ... 157297305306307308309317457807 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato