Se puoi rinfrescarmi sul capitolo in cui ci si trovava potrei vedere di spiegare, sempre se possibile"leggendo" il gioco come se fosse un libro gli ultimi due livelli non li ho capiti (nella trama, intendo)
mi hanno dato l'impressione di vedere un film "tagliato", ecco.
Spoiler:quando salgono sul treno per portare la carica esplosiva l'ordine di farlo chi glielo ha dato.....oppure mi sono perso qualcosa
Ad ogni modo mi pare siaSpoiler:Una loro iniziativa, siccome devono distruggere le Locuste dall'interno prima si procurano una mappa delle caverne in cui vivono, poi la bomba, e infine devono avere un'apertura per buttarcela dentro; ma siccome lo capisce insieme a loro anche Raam si imbarca sullo stesso treno per fermarli
Ultima modifica di TommasoDS; 17-04-10 alle 18:03:42
finalmente gioco a god of war 3![]()
E' ora di sfatare una volta per tutte questo mito, GoW non ha inventato quel sistema di coperture, l'ha solo reso popolareRogue Trooper usava lo stesso identico sistema ad esempio e altrettanto identico era Kill.Switch (che come catchphrase sulla scatola aveva "Take cover, Take aim and take over" che GoW2 ha poi rubato per uno dei dialoghi), anche Splinter cell permetteva di attaccarsi al muro e sparare sporgendosi, idem Headhunter, WinBack (1999, nintendo 64 eh) o perfino Indiana Jones e la tomba dell'imperatore. GoW però ha avuto un sacco di successo e lo hanno copiato tutti, quanti invece hanno giocato a Kill.Switch?
![]()
Ultima modifica di Croshaw; 17-04-10 alle 19:56:18
io ho giocato e finito (e apprezzato, direi) headhunter (su xbox, il seguito del titolo uscito su dreamcast)
![]()
io headhunter l'ho giocato un po' su ps2 poi l'ho abbandonato perchè mi aveva stufacchiato. kill.switch mi era piaciuto decisamente di più ma arrivato a tre quarti l'ho mollato perchè era diventato difficilissimo![]()
io su dc...era super!
cmq inziato haevy rain...bel film...oops..intendevo gioco troppo sopravvalutato..ottimo strappa-sbadigli....![]()
oggi house of dead overkill in coop.....![]()
![]()
divertentissimo in due, senza contare i dialoghi spassosissimi![]()
![]()
certe chicche poi ricordano i film tarantino![]()
ma la raccolta hose of dead 2-3 com'è? come la versione da sala giochi o hanno aggiunto qualcosa? perchè me li ricordo un filino più seri di overkill![]()
un filino più seri?Mettiamola così, i primi tre sono completamente ridicoli (trama e doppiaggio assolutamente da ridere), ma sono ridicoli con la faccia seria, mentre overkill è dichiaratamente stupido
Comunque la raccolta dei primi due non ha nulla di diverso dalle versioni da sala/pc/altre console, valuta bene il tuo acquisto quindi![]()
allora ricordavo male![]()
sono passati anni da quando ci giocavo in sala giochi, allora me lo compro volentieri
ho preso il wii solo per questi giochi![]()
Prendi anche dead space allora, merita ogni penny che ci spendi![]()
Con tutti i gioconi arretrati che ho, stò giocando AL giocone per ipod: Warpgate è un fottuto capolavoro, non riesco più a staccarmene...
Appena ho un attimo di tempo mi fiondo a comprare merci a basso costo per rivenderle al doppio e a splatterare pirati spaziali con i miei nuovi cannoni laser...
Epico...![]()
giocato a marvel la grande alleanza 2 in cooperativa, molto divertente![]()
Ma solo io ho trovato Uncharted un po' noioso e solo verso la fine è diventato decente?Finito Uncharted bellooooooooooooooooooo
posso anche analizzarlo analiticamente e dire che non è originale, banalotto etc etc ma è fottutamente divertente (oltre che decisamente ben curato), mi sono piaciuti anche i "dietro le quinte" e i concept arts, si merita una bella rigiocata per sbloccare i trofei e gli altri vari contenuti aggiuntivi.
Ora pensavo di buttarmi su Uncharted 2 ma ho visto che ancora è praticamente a prezzo pieno e visto che è uscito da parecchietto, tantovale aspettare un altro pò e prenderlo al varco delle 17 sterle.
Immagino che il due sia fantastico, ma aspetto un netto abbassamento di prezzo...e la cenere che se ne vada ^_^
A me è piaciuto, un pò su tutti i fronti personaggi, ambientazione magari la trama un pò banalotta e molto scontata ma comunque molto divertente. Uncharted 2 sto aspettando che vada "in platinum"
Finalmente mi sono procurato Dead Rising. Bello anche se soffre dei tipici difetti(almeno secondo i mieie gusti) dei giochi Giappi, quindi salvataggi e controlli a membro di segugio(odio tantissimo quando per sparare bisogan passae in prima persona con il grilletto per poi mirare con l'analogico sinistro, naturalmente senza potersi muovere)
ho cominciato god of war, esperienza epica...![]()
bayonetta, finalmente *_*
mi sta piacendo una cifra, più di ninja gaiden 2 e devil may cry 4 *_*
fininito più volte heavy rain, sbloccando anti trofei..alla fine la stora risulta accattivante, in certi frangenti molto bello e regala molte emozioni...anche se a volte non è affatto, all inzio in particolare risulta noioso ( grafica altalenante anche) e con momenti un po "troppo morti"..
Non gli darei 9 o 10 come hanno fatto riviste di mezzo mondo ma un 8 ci sta titolo godibile anche se breve....(forse il 9 è dovuto alla novita del genere).
Finita la campagna in singolo di Splinter Cell Convinction, porto avanti quella co-op con cardo.![]()
Ho iniziato inFamous (impossibile non fare confronti con prototype anche se sono agli inizi)